Vai al contenuto

Europei


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Mi spiace che al seguito di una Nazionale che in me tradizionalmente suscita tanta simpatia come quella inglese ci sia questa feccia... :( 

 

Marsiglia... :(  

 

174725458-221a4e61-4d86-4cf0-bf52-73b781

Grave un tifoso russo... :( 

191757590-a7c09c4c-794d-48d8-8718-9b0a2b

 

 

174723348-071cb668-b64f-4260-805e-e7d03c

 

 

174724506-186bc8f5-8571-4957-a7cf-387fc9

 

 

 

174726945-0f137b34-1938-4841-9950-bc49f5

 

 

183011308-3599e57f-e008-4934-a869-d61bb3

 

 

174722574-b01a6b89-4da2-4db1-88fe-c645bb

 

Qui sopra un'immagine RARISSIMA, un tifoso con in mano una bottiglia d'acqua... :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, aleman dice:

Francesi incapaci, lose. Heineken wins.

 

Guardando queste immagini mi era venuta voglia di  fare una clip montando la rassicurante pubblicità della birra mixata con le azioni di questi rifiuti umani... Roba da BLOB... :unknw:

 

A naso saranno 20-30, incredibile che tengano in scacco un'intera città... Va detto che sono 48 ore che si imbevono di alcol senza alcuna restrizione da parte delle autorità... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Guardando queste immagini mi era venuta voglia di  fare una clip montando la rassicurante pubblicità della birra mixata con le azioni di questi rifiuti umani... Roba da BLOB... :unknw:

 

A naso saranno 20-30, incredibile che tengano in scacco un'intera città... Va detto che sono 48 ore che si imbevono di alcol senza alcuna restrizione da parte delle autorità... :( 

 

Ma non credo proprio siano così pochi, nell'immagini col punto di vista del poliziotto se ne vedono centinaia. Comunque hai centrato il problema, non esiste che li fai bere senza limiti, gli Hooligans si sa che esistono, non era mica una sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Gialappi hanno detto poco fa che quella teppaglia non doveva partire dall'Inghilterra, ma che il provvedimento restrittivo verso di loro scadeva il 1° giugno e le autorità britanniche si sono scordate di rinnovarlo... :unknw:

 

In effetti hanno parlato di un migliaio, Ale, anche se dalle immagini non sembrerebbe... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi la UEFA ha diramato un comunicato nel quale dice che se succederanno ancora incidenti con gli hooligans delle due squadre, queste ultime saranno mandate a casa.

E la pessima organizzazione dei francesi non verrà sanzionata? E il fatto che abbiano partecipato agli scontri gli hooligans francesi non da adito a mandare a casa anche la nazionale francese? Non capisco perchè debbano pagare le nazionali per errori degl'altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

delle 3 che ho visto (francia, inghilterra e secondo tempo germania), la germania mi sembra la squadra più concreta. neuer bravissimo come al solito, un portiere che fa la differenza

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...