Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 5 l'8.06 ore 11]


Recommended Posts

nonostante le fasi lunghe, sto seguendo abbastanza la partita, partecipando, dicendo la mia e votando. 

non voglio dire molto su di me, posso dire che al momento darei buoni night e elaine. degli arringanti, jack è quello che mi piace di più.

sugli altri 3 ho molti dubbi sulla loro bontà, e secondo me questo rogo può dirci qualcosa in più

inoltre se si usa bene il potere del clown, qualche informazione interessante la possiamo ricavare anche da lì. 

non ci sarò da domani fino al 5

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, silvia_fi dice:

nonostante le fasi lunghe, sto seguendo abbastanza la partita, partecipando, dicendo la mia e votando. 

non voglio dire molto su di me, posso dire che al momento darei buoni night e elaine. degli arringanti, jack è quello che mi piace di più.

sugli altri 3 ho molti dubbi sulla loro bontà, e secondo me questo rogo può dirci qualcosa in più

inoltre se si usa bene il potere del clown, qualche informazione interessante la possiamo ricavare anche da lì. 

non ci sarò da domani fino al 5

 

 

In tutta onestà devo ammettere che sta paraculata gigante nei mie confronti le ha fatto guadagnare punti bontà ai miei occhi :D.

Ditemi che i miei ragionamenti hanno senso e non vi voteró.

 

(arringo piu avanti che ora non ho voglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e verificabile. 

Non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo, visto che potrebbe essere ancora in giro la patata.

Ho seguito abbastanza, anche se le fasi così lunghe mi disorientano... cmq sto facendo il mio, votando e partecipando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimi. Allora, se fossi lupo sarei il lupo meno attento dell'universo. Sono un contadino che è molto impegnato a zappare i campi (la primavera sta arrivando, anzi....). So che non sto votando ma non ho idea di chi possa essere cattivo dopo la morte di Tersite. Quindi anche per questo rogo non voterò. Se credete che sia il negromante, bruciatemi per toglierv il dubbio. Ma io non lo credo. Il problema è che il negromante dobbiamo per forza tirare a indovinare. Una sfida di culo tra chi trova prima il negro o il guaritore tra noi e i lupi. Quindi, voi per chi propendete?

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai fatto bene, perché sennò nemmeno mi accorgevo che chiudeva domani mentre io sto dormendo.
 

Arringa: sono buono palese e il mio ruolo un po' s'è capito. Veramente, non ho proprio intenzione di aggiungere altro. Ho detto e fatto tutte cose da contadino, sono uno di quelli che sta seguendo più la partita.
Non so chi votare, questo lo ammetto. Mi sembrano tutti e 4 cattivelli. Silvia negli ultimi post si è un po' ripresa, ma per come me la ricordo so che da cattiva saprebbe fare lo stesso.

Dopo rileggo il più possibile, una soluzione sarebbe quella di concentrarsi, come voleva fare Polle, su coloro che hanno cercato di appoggiare la bontà di tersite prima che Polle stesso lo sputtanasse. E se non sbaglio Polle aveva indicato Alex come indiziato principale. Il problema è che seguendo questa pista troviamo i lupi, che non è male, ma a noi serve prima trovare il negromante.

 

Più tardi, rileggo il più possibile e provo a lasciare la mia idea su tutti quelli in arringa e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto un sacco di roba e faccio un mea culpa perché avremmo dovuto discutere insieme di questo voto, ma non mi aspettavo la chiusura domani.

 

Alex secondo me, per come ha gestito lo scambio di battute tersite-polle, è possibilissimo lupo. Non abbiamo molti indizi a cui appigliarci a sta partita e quello scambio di battute al momento lo vedo significativo.

Ora però che vogliamo fare? Roghiamo uno che ci sembra lupo per vederlo tornar su domani? Era questo che volevo discutere, ma ormai è tardi.

 

Per cercare il negromante ho provato a seguire un'altra pista, più vaga però e che non voglio esplicitare ora o do consigli ai lupi.

Fatto sta che pure pensando Alex lupo trovo sconveniente ucciderlo oggi, per i motivi detti. Parlarne insieme sarebbe stato meglio, ma ormai abbiamo fatto tardi.

Tra gli altri tre, silvia è quella che si merita più di stare viva, perché sembra più buona.

Per ora ho voglia di rogare criceto perché la sua arringa non mi è piaciuta. Vado a dormire tra un paio d'ore e a meno di novità, voterò lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io davo per scontato che ci concentrassimo sul possibile negromante (cosa che per me avremmo già dovuto fare nella fase precedente, ma vabbè).

uno dei primi giorni night ha indicato soul come possibilità, e mi è rimasto il tarlo. combinato alle dichiarazioni in questa arringa e al suo comportamento nell'arringa precedente con tersite, secondo me è un buon nome.

comunque oggi è bene che votino tutti, visto che non abbiamo molte informazioni, almeno poi possiamo ragionare su quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

Alex mi lascia molto perplesso e faccio molta fatica a inquadrarlo. Per me è uno dei due nomi buoni per il rogo.

Criceto è molto simile ad Alex e pertanto è l'altro nome buono per il rogo.

Jack mi pare lanciato e potrei avere intuito qualcosa, da prendere con le molle. Eviterei.

Silvia mi pare buona, quindi la lascerei stare.

Soul è nebbia in val padana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...