Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 7 (fino alle 21,00 di martedì 31)


Recommended Posts

200_s.gif

 

Il cerchio si stava stringendo. L'Agente Cooper si rendeva conto di essere vicino alla soluzione del caso, ma allo stesso tempo sentiva che qualcosa gli stava sfuggendo...

Doveva continuare a indagare.

Vanno in arringa Diablus, Jack e Lemon.

 

La chiusura di questa notte 7 è alle ore 21,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, inizia a stare tranquillo eh… ieri c’era chi si lamentava perché io e @Lucky non avevamo reso palese che momo e marsu fossero guardie.. e che a causa di questo erano arrivati messaggi dal cimitero e tu non ne avevi fatto parola.. non l’ho detto io che erano arrivati a te né sapevo che fossero arrivati… quindi non ti incaponire subito con me (e tra l’altro eri TU che volevi la mia testa.. non io la tua!) Prenditi della valeriana!

Ad ogni modo io non ci sarò fino a sera.. vediamo di tirar fuori delle info che ci servano a bruciare con criterio.. perché stiamo brancolando nel buio da giorni con sta questione in sospeso!

Ringrazio chi mi ha scritto.. dico anche che non posso avere certezza che chi mi scrive sia veramente la persona che dice di essere (parlo di chi mi ha scritto per la prima volta) e quindi ho qualche riserva nel condividere certe cose.. spero mi perdonerà per la poca fiducia ma... a questo punto devo agire così!

1 minuto fa, settebello dice:

Richiesta seria : avete ricevuto messaggi e inviati ? Dato che alcuni continuano a giocare con i piedi e mi sarei aspettato 2 messaggi come minimo

 

sì, arrivati!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Il problema è uno : si può sapere a chi cazzo sono arrivate le informazioni dal cimitero sapendo che al cimitero ci sta chi sapeva che dovevano arrivare unicamente a me ? Prima domanda 

 

ah.. a me no!

attendiamo gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Diablus dice:

Io continuo a pensare che i lupi si stanno facendo delle grasse risate. Ma davvero solo 3 in arringa (colpa anche mia ben inteso)? Nn solo, di questi 3 io e Lemon probabilmente siamo buoni entrambi e Jack è abbastanza probabile che al massimo è pro-l.

Ma davvero io non capisco come fai a dire che siamo buoni entrambi! Cioè, non è possibile! Il fatto che continui a ripeterlo non lo rende possibile, né tantomeno mi spinge a pensare che tu possa essere buono!

Adesso, kelli dice:

@alex7784 da quello che ho capito alla fine di questa sera dovresti avere il responso su Diablus, quindi a questo punto forse conviene bruciare Lemon?

 

 

 

 

Così poi potete rimpiangere il rogo passato. Geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...