Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 7 (fino alle 21,00 di martedì 31)


Recommended Posts

Il tag rimane. Esti il ladro di veggenze... Fa notare che a notte 7 tirar fuori 14 persone che non possono essere il veggente restringe un po il campo sul veggente, ma un attimino. E dato che le veggenze prima della spiritualizzazione possono essere cestinate, abbiamo al momento Momo non lupo e quella di stanotte che non ho io. Con i messaggi della centralinista spero che stiano girando.. E comunque il veggente è la nostra arma più importante per trovare lo spiritualizzato! Quindi no non sono d'accordo di cacciare le veggenze @kelli a meno che non sia dimostrato che l'oste sia morto.. E oggi @friggi proponeva di far girare le info.. Ma direi che è buon argomento da trattare tra 20 minuti e non facendo casino adesso... Questa è la mia opinione. E non ho veggenze in mano ne prima né dopo la spiritualizzazione quindi ne so quanto te :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani spero che il veggente mandi un messaggio con la lista completa a qualcuno, che poi può tirarci fuori qualcosa. Io speravo di riuscire oggi a mettere insieme tutti i pezzi e finirla qui. Invece continuiamo a rimandare, così ad ogni notte perdiamo qualcuno e qualche info con lui. Spero che siano salvate in doppia copia da centralinista e ricevente, e che nessuno si sia tenuto qualcosa ancora per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard io le riserve su @Lemon le ho e anche belle grosse. Ma non possiamo ignorare che un ruolo cacciato e non smentito sia per forza non veritiero o veritiero e non tenerne conto. Altrimenti tanto vale tirare un dado e scegliere i roghi come a notte 2...iniziamo a sentire cosa ci dice @alex e poi si decide. Il dubbio mi rimane ma trovo fallace la versione di diablus come mi sembra di aver già argomentato ampiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...