Vai al contenuto

Ciao a tutti ^__^


Crisalide
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui ^^, con diversi di voi ci siamo "incrociati" ( millemila persone mai viste prima ò.ò ) al Modena Play. Mi trovate anche in LIf, con lo stesso nick.

Che dire, ho sbirciato ed ho visto la partita a tema Twin Peaks...non si fanno certe cose eh...io amo Twin Peaks <3

Eh bom basta ò.ò, spero di trovarmi bene, girulerò in giro e poi magari, proverò a giocare anche qui (non sono brava, ne esperta ne megaultraboss).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Eccomi qui ^^, con diversi di voi ci siamo "incrociati" ( millemila persone mai viste prima ò.ò ) al Modena Play. Mi trovate anche in LIf, con lo stesso nick.

Che dire, ho sbirciato ed ho visto la partita a tema Twin Peaks...non si fanno certe cose eh...io amo Twin Peaks <3

Eh bom basta ò.ò, spero di trovarmi bene, girulerò in giro e poi magari, proverò a giocare anche qui (non sono brava, ne esperta ne megaultraboss).

:bye:

 

Benvenutissima :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo dice:

Bella!♡ 

Qui ormai si aprono semplici spessissimo,magari inizia da quelle 

Oppure lanciati nella follia della prossima,ti proteggo io!

Così moriamo in due ma felici!,:)

 

Va bene, mi piace come progetto diabolico ahahah <3

 

Grazie a tutti per il benvenuto ^___^ 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

La

dice lunga, perdere a Machiavelli con Alex, a Modena !!!! SEI LA STRA BENVENUTA :give_rose:

 

Non a modena ahahah nel sito dei giochi, ma lui è sborone di natura u_u", ormai lo sanno tutti (ora mi pesta :D )

 

Siete carinissimi grazie :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Galvix dice:

Benvenuta!! Io sono quello che a Modena non ti ha vista perché non ho idea di chi tu sia :D

 

Ma ti ho fatto il badge, quindi in realtà dovrei saperlo. Shame on me :D

 

Prima o poi quel badge sarà in mio possesso *-* (grazie per il confezionamento :give_heart:), per ora è custodito da Messer Absolute!

 

Grazie ancora a tutti :D , quante feste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...