Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 5 (fino alle 13 di lunedì 30)


Recommended Posts

Uno dei due mente per forza. Non è possibile che il potere sia stato deviato.

A notte due effettivamente è mancato lo sbrano, ma se crediamo a diablus vorrebbe dire aver azzeccato due protezioni su due. Nel caso qualcuno dei protettori sia ancora vivo può mandare un messaggio ad una persona fidata con il nome di quella notte e domani possiamo mettere insieme qualche info.

Per i messaggi dal cimitero avevo pensato che potrebbero essere arrivati tutti a dei cattivi, o che ancora peggio la maggioranza giù al cimitero abbia fatto in modo di passare info ai lupi.

Per lo spiritualizzato davvero non saprei, prima mi fidavo di una persona e ora non posso escluderla dall'essere diventata lupo. Ci sto capendo davvero poco, ma vedo che la situazione è comune e i continui indovinelli e riferimenti mangiucchiati non stanno aiutando. Capisco che c'è ancora la possibilità assassino, ma se tutti capiscono ruoli diversi per la stessa persona diventa un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi facendo un esempio pratico con un ruolo a caso: se il veggente viene bullato (non quello cieco, quello normale che così non c'è e non ci facciamo paranoie) e voleva sondare Paperino, ma il bullo lo manda su Topolino: lui poi la mattina dopo che esito riceverà?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi facendo un esempio pratico con un ruolo a caso: se il veggente viene bullato (non quello cieco, quello normale che così non c'è e non ci facciamo paranoie) e voleva sondare Paperino, ma il bullo lo manda su Topolino: lui poi la mattina dopo che esito riceverà?

 

Non riceve esito.

Il bullo riceverà l'esito su Topolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Diablus

Duke vota Polle 

Diablus vota Marsu

Sunnina vota Lemon

 

Mi sembra che siano questi 

Ovviamente c'è da capire Lemon e Diablus

Però sento molto volentieri anche Marsu

Diciamo che sono successe cose che non mi fanno più avere certezze su di lui

Diciamo che mi sento sola 

Secondo me questo insomma è un bel rogo

 

@Lucky mi hai capita?

C'è più di una possibilità in realtà, ma ragioniamoci insieme che non vorrei né far macello né omettere cose importanti

 

In tutto questo se non ho capito male il bullo è ancora in giro e Alex è buono?

Per Silvia non c'è anche la possibilità strega?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, momo dice:

Ragazzi, scusate l'assenza pesante nel we

Ho letto qui e là, ma con poca attenzione

Mi metto finalmente in pari e arrivo 

 

Idem

Comunque ci ho pensato in tutti i modi e, a meno ché ci si il sabotatore in partita o il pusher, non c'è modo che il mio potere possa essere stato deviato, per cui Diablus è lo spelacchiato. Abbiamo anche qualcuno che può certificare che mente, sempre che stia ancora giocando e non sia stato spiritualizzato, per cui mi piacerebbe che questo qualcuno lo facesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo dice:

In tutto questo se non ho capito male il bullo è ancora in giro e Alex è buono?

Per Silvia non c'è anche la possibilità strega?

Per il bullo, sembra di sì, Alex buono fino a ieri sembrava abbastanza, oggi non si può sapere come per tutti, immagino, ma non mi sembra qualcosa desumibile da quel che si è detto nelle ultimissime fasi:unknw:

Silvia potrebbe essere strega, però che senso ha una strega schizofrenica non giocante? Cioè, che senso ha renderla schizofrenica se tanto va a random? Mi sembra più probabile l'ipotesi meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli che hanno bloccato @alex7784 possono essere la strega(che blocca in caso di poteri speciali) ed il bullo (che ruba il potere). Non abbiamo mica un semi dichiarato strega da interrogare? Basta sapere se lui ha agito su Alex...rispondo a @Sunnina che in effetti meglio non si parli dei ruoli assegnati, ma se la meretrice l'avevi già assegnata tienila d'occhio la persona che pensi che sia. Inoltre sulle morti misteriose mancanti sono perplesso tanto. Secondo me da come ha giocato @brida tutto potrebbe essere ma

difficilmente lupa... Anche se poteva essere tranquillamente cattiva. Quindi mi aspetto una carneficina stasera purtroppo. Per il Toto spirituale ho un po di idee che però esporrei a giorno 5 perché direi che per stanotte si abbia  già qualcosa da decidere e portare a termine. Ciò non toglie che sentire qualcuno non fa mai male. Ma io sinceramente ho già elementi ed un'idea su chi si prenderà il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti scriverò, ma quello è 

in realtà esiste la seconda opzione, no?

cioè, se c'ho capito qualcosa tu potresti aiutarmi a capirlo

altrimenti... provo un profondo dolore!

magari vediamo che dice 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...