Vai al contenuto

Nibali nella storia!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Due giorni fa dato per finito, per sconfitto, precipitato in quarta posizione...

 

Poi non una, due imprese in due giorni! 

 

Che meraviglia questo nostro grande campione! 

 

Solo due campioni nel ciclismo mi avevano fatto venire le lacrime agli occhi: Francesco Moser e Marco Pantani. Ho detto tutto. 

 

GRAZIE VINCENZO! 

 

13330917_1608534386127389_13126600394437

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!

 

Aveva una pressione incredibile, doveva vincere quasi per forza ed è stato subissato di critiche per un paio di giornate no, ma ancora una volta ha avuto ragione lui.

 

Io vorrei sentire quei giornalisti che gli davano contro fino a giovedì sera, che ne mettevano in discussione la professionalità e il valore tecnico. Tutti sul carro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lezione di sport e di vita anche da parte dei genitori di Chaves, venuti apposta dalla Colombia per festeggiare la possibile impresa storica del figlio e che nonostante l'amarezza e la delusione vanno ad abbracciare il nostro grande campione che gli ha spezzato il sogno! Davvero onore a queste persone! 

 

nibalimammachaves.jpg

 

 

http://www.outdoorblog.it/post/391960/giro-ditalia-nibali-riceve-labbraccio-della-mamma-di-chaves-dopo-la-conquista-della-maglia-rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...