Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 5 (fino alle 18,30 di sabato 28)


Recommended Posts

qxLMGkO.jpg

 

Le indagini di Cooper e Truman proseguivano e più andavano a fondo in quella faccenda, più venivano a galla segreti incoffessabili.

Ma anche lo sceriffo ne aveva uno, che però non era sfuggito all'occhio attento dell'agente federale: Truman era innamorato della bella Josie Packard... "E' forse per questo che non sembra essere pienamente concentrato sul suo lavoro?" si domandò Cooper.

Ma c'era poco da rilassarsi... Tanti nomi ancora da sentire e sospetti da interrogare.

In arringa vanno: Diablus, Abs, Marsu, momo, Lemon, Friggi e Helder.

 

Fase molto lunga che termina domani alle 18,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucky ti rispondo io direttamente, non sono certificato buono, però sono buono e lo so io, lo sapeva pinup.

Però il ragionamento che in qualche modo mi certifica buono è che a questo punto sono portato a pensare che le guardie prolupi siano PNG altrimenti penso che qualcuno avrebbe QUANTOMENO PROVATO a rubarmi il ruolo

 

L'unica alternativa (per vostro scrupolo) potrebbe essere che siano le guardie ProC a essere PNG..

Chiaramente io so che non è così ma la prova "indiretta" di questo sarebbe che se guardi la lista ruoli e togli le guardie ProC e lasci le guardie ProL, la partita è evidentemente troppo squilibrata

 

Quindi no, non sono certificato buono, ma tutti i ragionamenti portano a questo.

 

Motivo per il quale mi aspettavo un po' di convergenza di info a me, anche perchè non sono poi cosi appetibile per i lupi che cercheranno di far fuori i piu importanti

Siamo sempre in tempo ma abbiamo perso 2 gg

E io non ho scritto a nessuno perchè oltre al nome del veggentato nn lupo (che cmq ho fatto capire), non ho info

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Io volevo solo dire, in attesa delle arringhe, che i vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.

Che?

 

Io penso di essere stata fin troppo chiara sul mio ruolo e sul risultato del mio potere. Ho agito esattamente come avevo anticipato ad Alex che avrei fatto e adesso ci troviamo qui. Spero che la spada sia in gioco e sia stata consegnata in buone mani, dobbiamo solo scegliere chi uccidere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Signore e signori della cosiddetta giuria, gli avvocati dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Absolute mostrò una diapositiva.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Absolute! La difesa ha terminato.-

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, absolute dice:

-Signore e signori della cosiddetta giuria, gli avvocati dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Absolute mostrò una diapositiva.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Absolute! La difesa ha terminato.-

Un buono che prova il flash Mob :D come no

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi arrendo, fate come vi pare. Non sono stato smentito da nessuno eppure nn mi credete. Vi ho anche spiegato perché coyote nn può essere lupo, ma nn mi credete lo stesso. In tutto questo spero che i contadini riescano a vincere anche se ho dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diablus dice:

Al momento mi arrendo, fate come vi pare. Non sono stato smentito da nessuno eppure nn mi credete. Vi ho anche spiegato perché coyote nn può essere lupo, ma nn mi credete lo stesso. In tutto questo spero che i contadini riescano a vincere anche se ho dei dubbi.

Il fatto che tu non sia stato smentito da nessuno può essere facilmente giustificabile: quel ruolo è di un png, oppure di Brida, o della persona che avete rabbizzato e in qualche modo ve l'ha fatto capire. Non prova niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon e Diablus dichiarano due ruoli ben precisi e nessuno è smentito ovviamente uno starà rubando un ruolo a un PNG.. L'uscita di ieri di Diablus su Coy è sospetta ma se lui votava o me o Criceto andavamo alla moneta con Coy invece non ha votato per nessuno.. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...