Vai al contenuto

GIOCO DEL CONTEST FOTOGRAFICO FOTO entro -->03/07


Zero
 Share

Recommended Posts

Questa idea è importata dall'altro Forum con cui abbiam fatto il gemellaggio con alcune mie aggiunte. Spero che nessuno si offenda.

è un gioco molto molto carino. Adorando la fotografia voglio proporvelo ..

Ogni mese il master di turno vi proporrà un tema che potrà essere astratto o concreto. Ad esempio : Fiori .. o Amore... ecc. ecc.

Ognuno dei partecipanti potrà inviare in una foto in privato al master SCATTATA DA SE STESSO che faccia riferimento al tema. Sono ammessi filtri base che abbelliscono la foto .. ma non fotomontaggi o alterazione dell'ambiente o delle cose della foto. La foto dovrà essere corredata da una piccola frase d'effetto o descrittiva per sottolineare il tema e la coerenza della foto con lo stesso

Successivamente le foto verranno pubblicate in maniera anonima ed ognuno di voi valuterà quella che risulta essere al contempo bella ed originale. (anche il master metterà una foto e darà un voto). Nessuno può votare la propria foto.

I punti saranno normali.. 1 voto 1 punto.

Cosa ne pensate??..

SONO APERTE LE ISCRIZIONI.

PAROLA DEL MESE: ILLEGALE.

Se vi andrà di giocare avrete tempo fino al 22/06 (facciamo un mese o meno?.. considerate che chi non ha la foto deve avere il tempo di scattarla). Dal 22 verranno pubblicate e ci sarà una settimana circa per votare la  foto vincitrice del concorso fotografico di giugno.

Go..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è carina e mi piace,  ma dei tempi così lunghi temo uccidano il gioco... Due settimane sarebbero anche troppe secondo me, mica dobbiamo andare a far sviluppare il rullino e poi a ritirare le stampe! ;)  Il grosso ostacolo è trovare chi si decida ad attivarsi fuori di casa, se lo si fa, sarà un successo. :) 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un anno fa la partita del cuore con owerviu o come ssi chiama.. Comunque vi potete gia iscrivere e inviare le vostre foto.. Sui ttempi ci ragioniamo ... Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Matrix lo gestiremo come il gdv. Per cui il master cambiera' di volta in volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una zappa a fotografare, perciò vorrei chiedere se si valuta solo la qualità della foto o anche l'idea alla base della foto in relazione al tema.

poi, almeno con la bella stagione, penso che sia meglio tenere la durata lunga di 1 mese, per permettere a tutti avere il tempo di cercare fuori e di trovare l'occasione giusta

 

l'idea ovviamente è molto figa, e anche il primo tema! brava @Zero 

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, silvia_fi dice:

io sono una zappa a fotografare, perciò vorrei chiedere se si valuta solo la qualità della foto o anche l'idea alla base della foto in relazione al tema.

poi, almeno con la bella stagione, penso che sia meglio tenere la durata lunga di 1 mese, per permettere a tutti avere il tempo di cercare fuori e di trovare l'occasione giusta

 

l'idea ovviamente è molto figa, e anche il primo tema! brava @Zero 

 

 

Nessuno e' un fotografo qui.. Quindi vale molto l idea ovviamente. La bellezza della foto la stabilirete voi con i vostri voti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse partecipo, ma secondo me tutti questi topic di giochi devono finire in una sezione apposita invece di intasare il Cafè. 

Lo sostengo dai tempi di indovina il film che tutte le volte mi portava a leggere in Cinema e in realtà non c'era nessun nuovo messaggio di cinema da leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Bisogna necessariamente creare un gruppo di persone qui dentro che vogliono le cose a posto e fatte bene. Chiamarlo "gli ordinati". E poi bannarli tutti.

:D 

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Ma tornatene in Giappone se vuoi tutto in ordine!! In Italia si fa tutto ad minchiam!

:D 

 

19 ore fa, Zero dice:

Nessuno e' un fotografo qui.. Quindi vale molto l idea ovviamente. La bellezza della foto la stabilirete voi con i vostri voti :)

Sarebbe bello vederne anche più di una a testa, per chi le volesse fare, ma poi immagino ci sarebbero problemi col punteggio... :Mah: :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

:D 

 

:D 

 

Sarebbe bello vederne anche più di una a testa, per chi le volesse fare, ma poi immagino ci sarebbero problemi col punteggio... :Mah: :pardon:

Esatto. Partiamo con una a testa.

 

1.zero..

Iscrivetevi se volete partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Però effettivamente è inutile fare una lista. Chi manda la foto partecipa, chi non la manda no.

 

Oggi ho fotografato me ed amici che mangiavamo carne alla griglia, salsicce, costatine, braciole e non so  quanto altro, il tutto accompagnato da alcuni litri di vino che stanno facendo ancora adesso il loro dovere.  Dite che rientra nel tema illegale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

Però effettivamente è inutile fare una lista. Chi manda la foto partecipa, chi non la manda no.

 

Oggi ho fotografato me ed amici che mangiavamo carne alla griglia, salsicce, costatine, braciole e non so  quanto altro, il tutto accompagnato da alcuni litri di vino che stanno facendo ancora adesso il loro dovere.  Dite che rientra nel tema illegale? :D

 

E' illegale non avermi invitato! :p:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...