Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

 

Tutto il paese si era riunito per il funerale di Nightbay. La tensione era nell'aria, perchè tutti sapevano che tra di loro si nascondeva un assassino.

Ma chi poteva essere?

L'Agente Cooper osservava tutti i presenti per cogliere un minimo cenno, un tremolio nella mano, un tic nervoso che potesse tradire l'autore di quell'orrendo crimine...

Lo Sceriffo Truman ripassò la lista dei sospettati. Ogni giorno si faceva più lunga e iniziava a temere che nonostante l'aiuto di quel bizzarro federale non sarebbero mai venuti a capo della faccenda.

I nomi da interrogare erano: Jack, Marsu, Momo, Coyote, Criceto, Absolute, Kelli, Masahashi, Ulixess, Diablus e Lemon.

Sarebbe stato un lungo pomeriggio...

 

Stasera sono in consiglio comunale, quindi probabilmente aprirò tardi il giorno. La scadenza è alle 22,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Coyote:

 

Questo è accanimento! Mi mandate in arringa per la seconda volta di fila? Ah, se non fossi un borg vi farei vedere i sorci verdi...

Vi ho già detto che non avete nulla da temere, da parte mia, e che sto lavorando per raccogliere delle informazioni. Se mi rogate, muore un contadino. Guardate altrove.

 

 

Arringa di Masahashi:

 

Ma che ci faccio io qui? Perchè mi tirate in mezzo?

Sono un buon contadino, vinco e conto come tale. Se mi rogate fate un brutto errore. Avrei anche qualcosa da dire, ma non posso perchè il Master non me lo permette.

Rogate qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si vede che coy è un borg.. altrimenti nell'arringa avrebbe scritto "non bruciatemi e fidatevi e vinceremo!" :^_^

Ringrazio le persone che mi hanno scritto... sto studiando i messaggi e cercando un modo per comunicare con voi... :give_rose:

Attendo le arringhe dei non borg..

temo che oggi sarà un grosso problema per me seguire.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

 

Come dice il buon Salvatore Conte, l'omm ch po' fa a men e tutt cose nun ta paura e nient! Non so perché sono in arringa e spero che Esti voglia chiarire, ma non ho nulla da nascondere sia per il modo in cui sto giocando che per il mio ruolo, sul quale non ritengo ancora sia giunto il momento di dire qualcosa. 

Tra l'altro grazie per non avermi scritto. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ulixess dice:

Arringa:

 

Come dice il buon Salvatore Conte, l'omm ch po' fa a men e tutt cose nun ta paura e nient! Non so perché sono in arringa e spero che Esti voglia chiarire, ma non ho nulla da nascondere sia per il modo in cui sto giocando che per il mio ruolo, sul quale non ritengo ancora sia giunto il momento di dire qualcosa. 

Tra l'altro grazie per non avermi scritto. :give_rose:

Sei in arringa 1. Per la questione di @Criceto (che naturalmente 1 secondo dopo ha semi mollato il colpo) 2. Per un messaggio ricevuto la scorsa notte (inoltrato a qualcuno di cui mi fido ciecamente) che ho pensato fosse tuo ma

non ne sono certo (era solo una sensazione che mi volessero mettere contro un'altra persona ma valuteremo) 3. Perché ieri mi hai violentato su Gabriel (nonostante già avessi avuto un feedback autentico su di lui e avessi già mollato il colpo) e per Gabriel é finita molto male. Queste sono state le mie motivazioni che ho ritenuto sufficienti per sentirti di nuovo. Ricordati che un'arringa non è una condanna. in ogni caso per oggi voglio sentire @jackshepard talmente tanto... Che penso che potrei già grassettarlo a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva che il Master si dimenticava di me :(

 

vado a recuperare l'arringa che gli avevo scritto:

 

"Salve a tutti. È' giusto che anche io prenda la parola. Di me posso dirvi che sono verificabile in tutti i modi e che sono candido come un bimbo. Sto facendo il mio dovere anche se al momento non è visibile ed è per questo che nn voglio morire giovane".

 

Modificato da Diablus
Aggiunta l'arringa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Oh, finalmente in arringa, iniziavo già a vedere una brillante carriera da ninja nel mio futuro....

Sono buona, non rigatemi  (cit.)

E a chi mi ha scritto dico: non ti ho risposto, ma ho capito  (credo).

 

e questa sarebbe l'arringa? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sei in arringa 1. Per la questione di @Criceto (che naturalmente 1 secondo dopo ha semi mollato il colpo) 2. Per un messaggio ricevuto la scorsa notte (inoltrato a qualcuno di cui mi fido ciecamente) che ho pensato fosse tuo ma

non ne sono certo (era solo una sensazione che mi volessero mettere contro un'altra persona ma valuteremo) 3. Perché ieri mi hai violentato su Gabriel (nonostante già avessi avuto un feedback autentico su di lui e avessi già mollato il colpo) e per Gabriel é finita molto male. Queste sono state le mie motivazioni che ho ritenuto sufficienti per sentirti di nuovo. Ricordati che un'arringa non è una condanna. in ogni caso per oggi voglio sentire @jackshepard talmente tanto... Che penso che potrei già grassettarlo a prescindere

 

Criceto evidentemente si era fatta un film sbagliato su di me. Non ti ho mai mandato messaggi. Per quanto riguarda Gabriel, ti ho chiesto perché pensavo avessi un determinato ruolo ma alla luce di altri accadimenti avevo interpretato male io. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che mi sono stupito io stesso di come in molti abbiano accolto positivamente la mia scorsa difesa e non mi sembra strano trovarmi nuovamente qui. Come ho detto in questa partita non ho lasciato indizi come nelle ultime, ho fatto una difesa in doppia forma (la solita, più quella riferita al personaggio), ma sia chiaro che non ho dato indicazioni ben precise su un ruolo, bensì ho ristretto il cerchio. Questo perché ritengo che sia da folli dare indicazioni univoche con cattivi, assassino in primis, che sono in ascolto. Non posso neanche chiedere di essere giudicato in base al mio comportamento perché, ahimé, sono più ninja del solito e non sto neanche seguendo bene.

A quanto già detto posso solo aggiungere che nonostante la mia assenza qualcosa ho colto e sto cercando di sfruttare la centralinista al meglio. Al momento ci sono alcune persone di cui tendo a fidarmi e tra tutti gli altri non saprei proprio dove cercare i cattivi. Come al solito andrò ad esclusione, però non mi sono segnato i dubbi che avevo ieri e dovrei rileggere un po' di cose. L'arringa odierna così numerosa non mi piace, ma se ieri ci sono stati tanti voti alla scadenza oggi spero che andrà diversamente. Stavolta farò di tutto per collegarmi entro le nove ed esprimere il mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 concordo sul tuo voto a ulixess per la motivazione riguardante il fatto che cercava di capire ruoli... ma per criceto proprio no! Anche perchè non avevo proprio senso che lei vedesse il suo ruolo in addirittura 2 arringhe! E basta guardare l'arringa che ha fatto adesso per dire.... boh!

Io mi sento di dire che ulixess è a posto... non ne ho la certezza assoluta ma... credo sia così!

 

Attendo con ansia @JackShepard ma sembra davvero che tra abso e criceto, per ora, ci si stia impegnando per attirare il voto

 

Devo staccare fino ad ora non definita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma non capisco, stanno dicendo che oggi hanno ricevuto l'oste come proposta d'affari?

Altrimenti non vedo perchè pensarlo...

 

Non l'abbiamo ricevuto, ma siamo assolutamente certi che l'oste oggi è in gioco.

Se è mancato, è mancato nella giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...