Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Giorno 4 fino al 1/06 ore 11:00


Recommended Posts

Decidete con convinzione di bruciare Mist che si squaglia tra le fiamme.

 

Dopo una decisione così importante siete convinti di aver finalmente arrestato la minaccia.

 

Il mattino seguente vi alzate tranquilli pronti a sorseggiare un bel caffè, ma siete costretti a farlo circondati da cadaveri.

 

Momo è infatti a terra con un buco in fronte ed intorno a lei sparsi ovunque trovano pace i brandelli di Tidus  e Lemon orrendamente sbranati.

 

Per fortuna almeno torna tra voi Ulixess

 

E c'è un altro prestigioso regalo per voi da parte della fata. Il Clown

 

Z

 

Avete tempo per mandare altra gente in arringa fino a mercoledì 1 giugno alle ore 11:00

 

LISTA VIVI

 

1. Mist                morto al rogo notte 4

2. Sunnina         sbranata notte 2  - risorta notte 3

3. Guru

4. Masa

5. Duke

6. Tidus             sbranato notte 4

7. Inglo

8. momo            uccisa con uno sparo notte 4

9. Absolute

10. Sook

11. Lemon        sbranata notte 4 

12. Pliclalla       morta al rogo notte 2

13. Ballman

14. Zero            morta al rogo notte 3

15. Ulixess        sbranato notte 3 - risorto notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

direi da manuale!

chi aveva il potere del cacciatore ha tentato su momo... che non era lupo!

Più sbrano regolare!

 

Il clown è un ruolo fortissimo! Stretta di mano o palloncino (sono ovviamente tra i 2 poteri da scegliere!). Direi che dovremmo discutere insieme su quale sia giusto usare.. per evitare di fare ulteriori danni!

Il negromante dorme.. a questo punto spero sia morto!

 

Bentornato @Ulixess :give_rose:

ci porti notizie dal cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che qualunque ruolo, buono, cattivo, neutrale che sia, avrebbe chiesto l'intervento del negromante. Quindi su Mist non so cosa pensare. C'è anche da dire che ha scritto tardi, quindi magari il negromante non ha letto. Oppure ha scelto di non fidarsi. Oppure è morto. Quanto meno escluderei che sia Mist.

Sulla situazione odierna non so cosa dire, qui navighiamo in acque scomode, non saprei dire se la patata bollente è passata di mano, ad ogni modo il clown lo userei con la stretta di mano per avere qualche informazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora di formare i ranghi contadini, e chiudere il cerchio.
 
I vivi tra cui si nascondono i lupi sono: Absolute, Ballman, Duke, Guru, Inglo e Masahashi (e poi per voi ci sarei anch'io, ma so di essere buono e in elenco non mi ci metto).
Più precisamente, in questo gruppo di persone (me compreso) ci sono sicuramente l'immortale, il lupo argenteo ed un lupo mannaro. Potrebbe esserci un secondo lupo mannaro (ma credo sia morto, come credo che sia morto anche il negromante); gli altri ruoli dovrebbero essere tutti contadini tra cui al massimo c'è il posseduto (c'è teoricamente ancora la variabile della patata bollente, ma non penso Sunnina abbia cambiato ruolo stanotte, e sicuramente non può averlo cambiato Ulixess).
Ieri, quando ho votato Mist, temevo che fosse lui l'argenteo e che il rogo di ieri sarebbe andato a vuoto (e che i lupi si nascondessero dietro ai voti messi su di lui). Invece, o Mist era un capro espiatorio e i lupi dovrebbero essere tra chi l'ha votato, o se (come credo) Mist era lupo non penso che gli altri lupi si siano arrischiati a votarlo (forse l'argenteo non era in arringa ieri).
 
Guaritore (sperando che non sia morto stanotte): suggerisco di resuscitare o Tidus o Lemon, questo perché comunque c'è una piccola possibilità che momo fosse il negromante che non ha fatto in tempo ad agire (ma né Tidus né Lemon potevano esserlo), oppure il posseduto. Meglio sarebbe tra loro riportare quello scelto dai lupi, ma non sappiamo chi sia.
 
Poteri del clown: anche secondo me va usata la stretta di mano (oltretutto non so se il palloncino sia utilizzabile, perché il clown lo consegna di giorno a un altro giocatore). Non ho però ancora trovato il modo migliore (e che non sia influenzabile da altre variabili) in cui andrebbe utilizzata.
 
Totolupi, ecco la mia istantanea (togliendo 3 nomi inevitabilmente tutte le percentuali salgono):
Cita


40% (30%) Absolute
40% (25%) Ballman
35% (20%) Duke
35% (20%) Inglo
30% (15%) Masa
25% (10%) Guru

 
0,...% Sunnina
0% Ulixess
-------
80%  Mist
10%  Pliclalla (75% negromante)
5%  Zero (15% negromante)
0%  momo (5% negromante)
0%  Tidus
0%  Lemon
 
 
Il mio voto arriverà domani sera; probabilmente aggiungerò ballman se già non lo troverò votato perchè il suo disinteresse, in ogni caso, non è di aiuto a restringere ulteriormente il cerchio.
Modificato da Sook
errata formattazione quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...