Vai al contenuto

Raduno a Verona!


Soul
 Share

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Soul e non sono su questo forum da un po', ma vorrei organizzare a casa mia un raduno di questo forum per sabato 11 giugno! Dal pomeriggio si portano i giochi e si fa quello che normalmente si fa in queste serate! Dipendentemente anche dal numero di persone che vengono, posso ospitarvi direttamente a casa mia o meno. Ho una casa grande quindi non preoccupatevi di disturbare. Fatemi sapere se volete venire e che giochi portereste!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gabriel Bussola dice:

Se si parla di genova io ci sono :D per verona purtroppo no causa esami.

 

Anche io e @Soul abbiamo sempre avuto questo problema, ma siamo riusciti a risolvere!

 

Io mi sono laureato, lui semplicemente non li dà, vero Renatone? :D

 

@Il Bisso invece è un caso a parte, lui è medico, ha già capito che non li finirà mai gli esami. E lo taggo così legge anche del raduno.

10 ore fa, alex7784 dice:

Ora torniamo a parlare di Verona. Romeo, Giulietta, grigliate, birra, Renatone e Coso

 

La casa di Giulietta la abbiamo (tetta compresa), la casa di Romeo anche (ma nessuno sa che c'è), grigliate (a bomba), birra siamo pieni, Renatone anche lui è pieno, il Coso è una leggenda, il Bisso non se lo caga nessuno. Povero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galvix dice:

 

Anche io e @Soul abbiamo sempre avuto questo problema, ma siamo riusciti a risolvere!

 

Io mi sono laureato, lui semplicemente non li dà, vero Renatone? :D

 

@Il Bisso invece è un caso a parte, lui è medico, ha già capito che non li finirà mai gli esami. E lo taggo così legge anche del raduno.

 

La casa di Giulietta la abbiamo (tetta compresa), la casa di Romeo anche (ma nessuno sa che c'è), grigliate (a bomba), birra siamo pieni, Renatone anche lui è pieno, il Coso è una leggenda, il Bisso non se lo caga nessuno. Povero.

Avete anche la pearà, uno spritz annacquato, e dei topi gigantissimissimi che mi è capitato di pestare giusto domenica scorsa :o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bless dice:

Avete anche la pearà, uno spritz annacquato, e dei topi gigantissimissimi che mi è capitato di pestare giusto domenica scorsa :o

 

La pearà va amata, lo spritz si può risolvere con la ricetta di una mia amica (ma non è propriamente spritz) o con la poi citata birra, e quel topo se sei riuscita (o riuscito? non so purtroppo) a pestarlo vuol dire che era anche piccolo! Quelli grossi sono le pantegane da 30-40cm, quelli sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti di strada verso ovest però. :D

Il topo era appena morto annegato e ho valutato un 30-40 cm prima di fuggire urlando insieme ad altre 6 persone che hanno assistito alla scena.

La pearà va assolutamente amata (anyway, Verona è la mia città del Veneto preferita)

 

PS ma perché qui tutti pensano che io sia un maschio? :(

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...