Vai al contenuto

Raduno a Verona!


Soul
 Share

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Soul e non sono su questo forum da un po', ma vorrei organizzare a casa mia un raduno di questo forum per sabato 11 giugno! Dal pomeriggio si portano i giochi e si fa quello che normalmente si fa in queste serate! Dipendentemente anche dal numero di persone che vengono, posso ospitarvi direttamente a casa mia o meno. Ho una casa grande quindi non preoccupatevi di disturbare. Fatemi sapere se volete venire e che giochi portereste!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gabriel Bussola dice:

Se si parla di genova io ci sono :D per verona purtroppo no causa esami.

 

Anche io e @Soul abbiamo sempre avuto questo problema, ma siamo riusciti a risolvere!

 

Io mi sono laureato, lui semplicemente non li dà, vero Renatone? :D

 

@Il Bisso invece è un caso a parte, lui è medico, ha già capito che non li finirà mai gli esami. E lo taggo così legge anche del raduno.

10 ore fa, alex7784 dice:

Ora torniamo a parlare di Verona. Romeo, Giulietta, grigliate, birra, Renatone e Coso

 

La casa di Giulietta la abbiamo (tetta compresa), la casa di Romeo anche (ma nessuno sa che c'è), grigliate (a bomba), birra siamo pieni, Renatone anche lui è pieno, il Coso è una leggenda, il Bisso non se lo caga nessuno. Povero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galvix dice:

 

Anche io e @Soul abbiamo sempre avuto questo problema, ma siamo riusciti a risolvere!

 

Io mi sono laureato, lui semplicemente non li dà, vero Renatone? :D

 

@Il Bisso invece è un caso a parte, lui è medico, ha già capito che non li finirà mai gli esami. E lo taggo così legge anche del raduno.

 

La casa di Giulietta la abbiamo (tetta compresa), la casa di Romeo anche (ma nessuno sa che c'è), grigliate (a bomba), birra siamo pieni, Renatone anche lui è pieno, il Coso è una leggenda, il Bisso non se lo caga nessuno. Povero.