Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Notte 4 fino al 25/05 ore 11:00


Recommended Posts

Sono buona e ho fatto sempre il mio dovere, quando necessario, purtroppo ci sono pochissime informazioni e quelle che ci sono mi lasciano dubbiosa e non so capire di chi fidarmi, motivo per cui ho agito abbastanza a caso.

Se volete uccidermi quindi da un canto mi levate il senso di colpa che mi da il non saper aiutare, dall'altro fate un danno alla fazione contadina. Voterò per salvarmi, non foss'altro che perché l'ultima volta mi son pentita di non averlo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2016 at 12:52, Mist dice:

Oh nooooooo 

 

Il 18/5/2016 at 12:56, Tidus dice:

Io non ho altro da aggiungere all'arringa del mese scorso(lol)

A parte rivelare il ruolo :^_^

 

Il 18/5/2016 at 13:47, Lemon dice:

Sono buona e ho fatto sempre il mio dovere, quando necessario, purtroppo ci sono pochissime informazioni e quelle che ci sono mi lasciano dubbiosa e non so capire di chi fidarmi, motivo per cui ho agito abbastanza a caso.

Se volete uccidermi quindi da un canto mi levate il senso di colpa che mi da il non saper aiutare, dall'altro fate un danno alla fazione contadina. Voterò per salvarmi, non foss'altro che perché l'ultima volta mi son pentita di non averlo fatto.

 

Vedo solo tre difese, ne mancano altrettante. Al momento non mi convince nessuna delle tre. Aspettiamo qualche giorno. In caso voterò chi non si sarà difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. 

Una partita in cui non c'è nessuno che sonda e in cui chiunque può dire "sono verificabile" senza poter essere smentito. Una partita in cui non si possono dare info sul proprio ruolo per via della patata bollente. Una partita dunque in cui non ci sono informazioni e non si parla per giorni, nemmeno nelle arringhe! Mist che in un mese non ha scritto un post, va in arringa e scrive semplicemente "oh nooooo" eppure sono certo che non verrà rogato (scusate ma io sono vecchia scuola, sono abituato alle arrighe in cui ci si difendeva, si accusava, si teorizzava,  si facevano le filippiche... una "arringa" del genere avrebbe portato a morte certa).

Personalmente sono buono e non ho nulla per dimostrarlo, così come non ho nulla di valido contro i miei arringanti, se non che le arrighe di alcuni fanno schifo.

Se ci sarà la possibilità voterò esclusivamente per salvarmi, come l'altra volta.

Questa partita non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Ma la partita è così. Personalmente ho già detto che non mi è piaciuta nessuna difesa e dunque per me Mist al momento è a rischio tanto quanto gli altri. Inoltre ti posso già dire che al momento la tua è la difesa che mi convince di più, perché ci leggo del genuino interesse contadino. Ciò non toglie che non ammetto che ci sia gente che in una settimana non trova neanche il tempo di scrivere una frase come ha fatto Mist. E dunque se mancherà qualche difesa avrà la precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi aveste questo, http://www.obiettivonews.it/2016/05/22/cuorgne-si-chiude-il-torneo-di-maggio-e-stato-un-successo-foto-e-video/ (molto probabilmente in qualche foto compaio anch'io), lo capireste subito come si fa a non avere tempo per giorni... sono più di 2 settimane che non ho una sera libera tra prove riunioni e festa! Oggi è il day after e ancora devo riprendermi.

 

Questa è la difesa numero 5? Benone, così non devo chiedervi di rileggere quella della scorsa volta! Ma oltre a ripetere che sono buono e che puntando me state solo facendo il gioco dei lupi, non c'è altro da dire.

Domani sera voterò e lascerò il mio totolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita non sta rendendo come dovrebbe, non riesco ad approfondire se i dialoghi sono ridotti al minimo.. quindi proviamo a dare fiducia a quelli di cui ho intuito qualcosa.

 

Voto Mist perché quelli che lo hanno già votato sono buoni, e lui fin qui non s'è sprecato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con masa.. andando avanti così non troveremo mai una quadra della situazione (e lo dico da quando son tornata in vita).

Siamo proprio spenti.. e questo giova solo ai lupi!

Detto ciò, Mist

 

1.   Inglo vota mist

2.   Duke vota mist

3.   Masa vota mist

4.   Sunnina vota mist

 

faccio notare che ballman non si è nemmeno degnato di arringare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora, ma non avevo davvero molto da dire.

Sono contadino come ho detto il mese scorso. 

Sto passando un periodo davvero stressante e non ho avuto ne tempo ne sinceramente molta voglia di concentrarmi sulla partita.

Alla prossima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio totolupi, come promesso. E' ancora molto incerto (si partiva tutti al 20%) e piuttosto a sensazione, perché le informazioni che si riescono a ricavare fino a qui sono poche (ma non sono nulle).
Non mi sentirei ancora di dire che i lupi sono i primi 3 in elenco, ma di fatto mi ispirano meno fiducia di chi ha una % più bassa.
 
70% Mist
40% Tidus
30% Absolute
25% momo
25% Ballman
20% Duke
20% Inglo
15% Masa
10% Guru
10% Lemon
0% Sunnina
------------------
30% Pliclalla
5% Zero
0% Ulixess
 
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tidus dice:

Guarda che vicino alla mia ci puoi anche togliere lo 0, ancora meglio togliendo il 4 :^_^

 

@Tidus lo 0 si da solo in caso di certezza assoluta (sbrano o sondata, che in questa partita non c'è).

E nel momento in cui succede qualcosa che fa scendere le % di qualcuno, inevitabilmente le % degli altri salgono (è matematica, con 3 lupi in gioco la somma deve essere 300%).

Magari mi è sfuggito qualcosa su di te. Ma quella è la mia istantanea. Se tu scendi, chi dovrebbe salire al tuo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...