Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 4 il 27.05 ore 11]


Recommended Posts

Da questi voti possiamo evincere che silvia ha usato il voto in manier logica per mandare almeno soul oltre a me e tersite.

 

Può essere una mossa furba o una mossa molto contadina.

 

Diversa gente non ha votato invece escludendo così la posdibilità di allargare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma l'ho anche detto. e ho detto che secondo me andava mandato anche almeno uno tra criceto e marsu

e ho anche specificato che, avendo il cacciatore, ci conveniva avere un po' di gente in arringa, per decidere cosa fare

 

possiamo fare che marsu e criceto arringano lo stesso? nel senso che sarebbe il caso che ci dicessero qualcosina di loro, sospetti, impressioni positive....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

beh ma l'ho anche detto. e ho detto che secondo me andava mandato anche almeno uno tra criceto e marsu

e ho anche specificato che, avendo il cacciatore, ci conveniva avere un po' di gente in arringa, per decidere cosa fare

 

possiamo fare che marsu e criceto arringano lo stesso? nel senso che sarebbe il caso che ci dicessero qualcosina di loro, sospetti, impressioni positive....

 

Silvia, se mi concedi di aspettare fino a Venerdi lo faccio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! scusatemi ero partito bene e poi mi sono dimenticato di aver partecipato a questa partita. Se ritenete che bruciarmi sia una buona idea, fatelo pure. Ho detto a inizio partita che sarebbe stata una buona idea lasciare stare i lupi e far fuori il negromante, cosa che poi mi sono dimenticato quando ho proprosto di far fuori tersite probabilissimo lupo. ed in questo @Nightbay ha moltissima ragione a sospettarmi. Se ritenete che io vada fatto fuori in quanto probabile negromante fate pure e vi toglierete questo dubbio, ma se cercate un lupo ovviamente va ucciso Tersite. A Polle credo ciecamete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa ma ieri ho avuto un pò di impegni. In ogni caso, fino ad ora la mia poca presenza e il mio averci capito decisamente poco della partita ha influito il giusto sullo svolgimento della stessa. Soul mi sembra molto deciso nel suo andare contro a tersite, devo capire se ciò è bene o male.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nemmeno aspettare la mia arringa, che antipatici

scherzo, in questi giorni sono fuori ma non ho nulla da dire, semmai vi saluto prima di bruciare che magari il negromante è morto e non ci rivediamo.

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, capisco di essere sembrata sospetta, ma semplicemente ho avuto una settimana allucinante e non sono neanche entrata sul forum per giorni. Prometto di rileggere tutto per bene per chiarirmi le idee.

Prego il cacciatore di non fare scelte azzardate, uccidermi sarebbe proprio una cazzata grossa.

Anche io mi fido di Polle e non ciecamente, ma con delle ragioni. (Poi, ovviamente, i miei ragionamenti possono essere sbagliati, ma credo di aver capito che è quasi certamente buono.)

Invece Tersite mi ha spezzato il cuore. 

Se poi qualcuno avesse voglia di fare un riepilogo voti generale mi sarebbe molto utile. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aleman

su alex permangono dubbi

marsu non ho capito che intende riguardo soul e tersite, visto che tersite è stato accusato da polle. forse che anche un lupo voterebbe subito tersite, sapendo che è sputtanato ? 

da un lato quella di soul potrebbe sembrare una mossa del negromante, se è vivo

 

su criceto, penso di aver capito cosa intende

 

voto anche io tersite, almeno vediamo se sto negro è vivo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, faccio una piccola pausa dalla Twin Peaks per tornare su questa partita e dare il mio voto al caro Tersite.

 

Sul cacciatore concordo sul metodo... Ognuno dica i suoi sospetti e poi la Fata consegni il potere a chi lo ritiene più opportuno.

 

Io sono ancora molto indeciso su chi sparerei se avessi il fucile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...