Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

Per essere ignorante avete fatto fin troppe analisi. Quindi sunnina e Esti sono lupi. La partita è finita, torniamo ad annoiarci.

 

No a parte gli scherzi ( e non sto dicendo di essere burlone, clown, jolly, giullare ecc...) La partita è troppo piena di roba a caso per poter tentare anche solo di prevedere qualcosa, e il giocatore d'azzardo non avrà vita facile.

 

Penso di rileggere bene i ruoli oggi pomeriggio e cominciare a sparare qualche boiata più tardi. Non scrivete troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che partita ignorante questa è partita folle

Amo il master

Vabbè in realtà lo amavo già prima! :D

 

Allora...Ci sono un sacco di ruoli che non conosco affatto o conosco pochissimo

Inizio a dirvi cosa ne penso

La Pettegola mi piace, non ha certezze ma da punti di riflessione, come ogni pettegola che si rispetti! 
Rifletti su cosa dirci, ma senza troppa ansia

In questa partita senza certezze si userà molto l'istinto credo

 

Il Giullare...
Qui abbiamo solo due lupi, quindi o viene sbranato o fa saltare lo sbrano, esatto? 

Non ho visto se ci sono faq in merito, ma mi sembra la percentuale sia più alta verso la seconda, buono!

 

IL Clown 
La stretta di mano sarà molto importante, in questo caos totale due buoni certi che si riconoscono possono essere una grande forza

Palloncino lupo Qui ho una domanda Permette di sbranare anche un lupo se in mano a un contadino?

Perché quello che ho notato è che ci alcuni poteri che rischiano molto, essendoci un solo prolupo...

Tipo il pusher 
Oltre a sballarsi in solitudine, ha un potere che non so quanto userei senza un minimo di dubbio forte

Deviare un potere a caso potrebbe essere antipatico, anche se non mi sembra ci siano poteri "fissi" che uccido o sondano, quindi forse il rischio non è poi altissimo

 

Il mimo mi sembra forte e importante, amiamo il nostro mimo come noi stessi :D

 

La dea bendata non ricordo come vince, ma è inutile parlarne 
Potrebbe essere una nostra enorme alleata così come un incubo, ma non potendo decidere lei ....:unknw:

Il fatto di potersi aspettare di tutto mi preoccupa, ma mi incuriosisce

 

L'uomo dello specchio se non sbaglio ha molte più probabilità di avere condizioni di vittoria da cattivo, no?°
non sono brava con i numeri, ma mi sento di metterlo fra i sacrificabili, anche se potrebbe poi prendere il posto di un buono prezioso
occhio ai cambi di gioco in corso insomma!

 

Il giocatore d'azzardo non so perché ma mi preoccupa poco, speriamo io non lo stia sottovalutando

 

Il Jolly..secondo me dipende anche un po' lui come vuol giocare..

 

Sicuramente mi sono persa un milione di cose, sicuramente me ne perderò anche durante...:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io questa prima fase equivale a notte zero?uno?

insomma, a quella in cui non c'è rogo e sbrano

Salle 11.31 entriamo in partita seria e cazzuta

 

Alex, non sono stata nominata tra quelli che ti odiano, ma se ricordi l'ultima partita...:Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

Da quanto ho capito l uomo dello specchio va bruciato perché sicuramente è cattivo. In teoria sa l identità della persona che ha specchiato e se avesse specchiato un lupo o il pro lupo ce l avrebbe già detto. Se si inverte tutto allora ci sono 3 lupi. 

Si si

Però se muore l'originale ne prende il posto..

Da lui mi aspetto un sacco di bugie, per quello parlavo di osservare eventuali cambi di stile 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, momo dice:

 

Il giocatore d'azzardo non so perché ma mi preoccupa poco, speriamo io non lo stia sottovalutando

 

 

Credo sia perché non è un rubavittoria ma un ruolo di merda che vince con tutti oppure perde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

Ma l'analisi di momo era seria :o

ok, tu mi stuzzichi e io a te cedo, sempre e comunque 

 

allora ragazzi!
qui i lupi sono pelosi ma solitari
io temo che la solitudine li porti ad una mezza depressione, ci sta che si diano alle droghe, e che questo li porti ad allucinazioni non buone per noi 
un lupo allucinato che per di più è avvinazzato è un pericolo 

c'è da dire però che i loro comportamenti anomali dovrebbero passare sotto la lente d'ispezione di quella impicciona della pettegola

di lei non mi fido troppo però perché so che va a letto con il pusher e ogni tanti un po'di erbetta se la fuma, e potrebbe dirci cose non vere,

guardiamole bene le pupille prima di fidarci 

 

l'ubriaco mi fa un po' pensa

ha iniziato a bere dopo gli atti di bullismo spinto del burlone
non è stato bello per lui svegliarsi con il dentifricio nelle orecchie, ricordo delle scene davvero tristi :(

 

il mimo lo si riconosce dal pallore del viso, ma vederlo aprire porte inesistenti e scalare muri invisibile ce lo può far credere ubriaco o tossico
non fidiamoci solo dei nostri occhi insomma

il bardo sarà quello che sentiamo cantare, non molto intonato ma simpatico
se però puzza potrebbe essere l'ubriaco, annusiamogli l'alito e lo scopriremo 

 

l'agente di viaggio è in combutta con il giocatore d'azzardo, so che ci sono storie di soldi e di donne poco chiare

se qualcuno poi vi dice che vuole fare "un viaggio" ricordatevi anche dei significati nascosti

i debiti di gioco spesso poi sono dovuti al poker, nemmeno il jocker è del tutto pulito insomma!

 

L'unica cosa è affidarsi al culo, più elegantemente denominato dea bendata, sperando solo con non sia uno sketch del duo giullare/clown

Io per quanto mi riguarda diffido sempre dai narcisisti, quindi troviamo l'uomo dello specchio e facciamolo fuori, ma senza rompere lo specchio, che nei prossimo 7 anni c'ho da fa'!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti nella città di Baldanza, dove regna l'ignoranza. Qui la gente si diverte, mangia e beve per lo più, ma qualcuno morde forte e lo sbrano porta morte.

 

L' onorato compito dei baldanzosi contadini sarà di salvare la città, ma qualcuno invece vuole papparsi tutti, quindi... sarà quel che sarà.

 

Nelle aperture delle varie fasi potrete trovare i riferimenti della pettegola ma anche velate indicazioni su "cose", quindi da domani leggetele, saranno sempre brevi.

 

Si apre Giorno1/Notte 2

 

Lista vivi:

Tutti.

 

Vi ricordo ancora una volta, l'ultima, che il voto è direttamente per il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...