Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, ElaineMarley dice:

gioco le altre quando finisce la lunga D: se no non mi ci raccapezzo più

 

 

Ma la lunga finirà tra due - tre anni :D 

 

44 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Ormai mi annoio senza giocare :D mi sto facendo una carbonara al posto della pizza se ti interessa :C @aleman

 

Senza invitarmi? Attento, rischi un ruolo non estratto! :D

Scherzo ;)

...forse :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver consegnato i ruoli a tutti, se qualcuno non lo avesse avuto me lo facesse presente in pm.

 

Partita aperta. 

 

Non ci sarà la votazione per l'arringa e poi la votazione per il rogo, ma il voto è direttamente per bruciare. Per il resto tutto uguale.

 

Buon divertimento a tutti.

Il giorno 1 si conclude dopodomani alle 11.30. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito cerchiamo di votare compatti giustificando i voti se possibile. Nella partita dei pirati ci siamo dichiarati quasi tutti e non era andata malissimo però forse in questa conviene rimanere più vaghi anche perchè tidus e altri hanno già detto che riveleranno poco. 

@Estiqaatsi2016 aggiungo che ci ho preso gusto ad affidarmi ai ragionamenti tuoi e di Lucky quindi conto su di voi :D

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente a tutti che siamo partiti direttamente da giorno 1, saltando a piè pari notte 1.

Quindi i due ruoli che potrebbero agire già la prima notte, semplicemente lo faranno dalla seconda.

Pensavo di averlo specificato, ma in effetti non era chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Sono ancora arrabbiato con te per quel lupo/pirata/matematico -.- Comunque non ho detto che è andata bene. Ho detto che più o meno ce la siamo giocata. Se stiamo un minimo più coperti con le dichiarazioni ce la facciamo. 

 

ma con alex dovresti tipo essere arrabbiato a vita... come me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo drastica xD

Analizzando la situazione ci sono due lupi che non hanno poteri particolarmente dannosi (anche se quel doppio sbrano :() un pro lupo che non mi sembra molto pericoloso e quel maledetto jolly che la può rubare. Noi abbiamo qualche potere di protezione e un druido che può fare il suo. Tutti gli altri ruoli me li devo rileggere bene ma mi sembra che siano comunque utili. Non abbiamo ruoli di veggenza a parte la pettegola di cui non sono convinto dell'utilità :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...