Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura giorno 3 il 18.05 ore 11]


Recommended Posts

@Luckyviene rogata

@Polle torna in vita

@nessuno muore

 

Lista vivi:

 

Aleman

Settebello

Polle (morto notte 2, vivo giorno 3)

Silvia_fi

Galvix

Soul

Elainemarley

Lucky (morta giorno 2)

Criceto

Alex7784

Tersite

Nightbay

Marsupilami

Kelli (morta giorno 1)

JackShepard

 

Il ruolo di oggi della fata madrina è il cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, lo sbrano é saltato e per noi è un bene. Sicuramente la fata è viva, probabilmente anche la sentinella. Tersite e Eleine dovrebbero essere buoni, ma uno dei due potrebbe pure essere patata. Polle sembrava buono a tutti, probabilmente è stato ressato dal guaritore e il negromante non ha agito, ma non è escluso che il negromante sia Polle stesso... sbaglio qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, io pensavo che tra te e sette fosse la solita scaramuccia, ma non ho capito se c'è altro o se dalle provocazioni avete dedotto qualcosa, visti i voti

mi potete spiegare entrambi se c'è qualcosa di serio  o no? perchè credo che se vi foste capiti, non continuereste così

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

jack, io pensavo che tra te e sette fosse la solita scaramuccia, ma non ho capito se c'è altro o se dalle provocazioni avete dedotto qualcosa, visti i voti

mi potete spiegare entrambi se c'è qualcosa di serio  o no? perchè credo che se vi foste capiti, non continuereste così

Lucky era palese cattiva e diciamo che jack non mi piace perché lha totalmente ignorata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Il discorso è molto chiaro. Se jack è lupo aveva capito di lucky patata -negromante come già detto e quindi la ha un po messa in secondo piano.  Non mi quadra il contrario cioè jack negromante e lucky lupo dato che se fosse così sarebbe viva 

Io sono buono sette.
A lucky non l'ho notata perche' nel rogo a tersite e kelli ha giocato da buona, ha preso posizione e detto la sua. Non mi e' sembrata cattiva in quel frangente.
Poi qualche giorno fa ha scritto anche "oh ma allora per sto rogo che facciamo??", mi sembrava interessata come quando e' da buona. Da cattiva di solito non li fa sti interventi.
Quindi, dato che alle 11 non si sarei stato e dato che aveva gia' un voto, non ho trovato sensato votarla senza possibilita' di replica.


Se mi pensi cattivo perche' non ho accusato lucky la spiegazioone e' questa sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri avevo osservato che se entrambe le persone selezionate per il piano fossero state lupi, allora al branco sarebbe convenuto astenersi dallo sbrano per assolvere due dei suoi.

night però ha detto che i lupi devono sbranare necessariamente. Questo porta a 3 altri casi diversi, in cui una sola persona coinvolta nel piano è lupo, anche se in questa situazione è meno vantaggioso, per i lupi, decidere di non sbranare.  copio l'analisi in risposta a quella di night.

 

Cita

 

21 ore fa, Nightbay dice:

I lupi non possono decidere di non sbranare. Per cui se affidiamo il potere a un lupo, lo sbrano ci sarà. 

 

Ok, allora:

 

Se affidiamo il potere a un lupo per colpire un non lupo, basta che i lupi indichino la stessa persona del domatore, poi protetta dalla sentinella, perché lo sbrano salti comunque.

 

Se il lupo è invece solo il target del domatore, il potere di dirottamento dello sbrano non funziona. i lupi devono indicare in ogni caso un obiettivo valido, quindi lo sbrano va a segno su qualcun altro.

 

Anche sono lupi entrambi allora lo sbrano va a segno su una terza persona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Ok io concordo in toto con Nightbay, che sarà anche stato assente ma quando è tornato ha detto tutte cose giuste.

 

Perciò sentirei senz'altro il nostro amico Tersite in arringa 

 

Polle, questo contraddice l'analisi sia mia che di nightbay.

Se il piano avesse puntato un lupo, i lupi avrebbero dovuto indicare uno sbrano diverso, che quindi sarebbe andato a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tersite dice:

 

Polle, questo contraddice l'analisi sia mia che di nightbay.

Se il piano avesse puntato un lupo, i lupi avrebbero dovuto indicare uno sbrano diverso, che quindi sarebbe andato a segno.

 

Mi sfugge il ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi in partita, chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un surplus di lavoro in questi giorni non atteso. Inoltre l'altra partita nel sobborgo mi ha tenuto parecchio impegnato e ho dovuto mollare un attimo la presa su questa. In ogni caso, dopo aver riletto tutto, direi che su lucky si dovrebbe esser fatto bene, sul mancato sbrano le ipotesi fatte sono tutti valide e al momento non saprei quale prediligere. Se mi volete in arringa non c'è problema ad andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al centro dell'attenzione dal primo messaggio che ho scritto e anche ora dopo essere stato verificato e dopo aver fatto saltare lo sbrano mi ritrovo con 2 voti. Stacco un po' e in questa fase sarò meno presente, perché mi sembra di portare più confusione che altro, per motivi che capisco solo in parte. Ho già detto tutto quello che dovevo dire.

Verifichiamo con nightbay quanto successo ieri (si conferma i lupi non possono decidere di non sbranare?) perché se è così non è matematicamente possibile che subito dopo aver fatto saltare lo sbrano ed aver ricevuto il domatore in 2 mi mandino in arringa in buona fede.

In caso contrario potete anche riverificarmi col cacciatore. 

La metà dei partecipanti scrive meno di un messaggio a settimana, io sentirei qualcuno di questi.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...