Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [modera Polle] Giorno 3 fino alle 11:00 del 18/5/2016


Recommended Posts

E dopo un'altra sonnacchiosa settimana decidete che al rogo ci deve andare Zero che così brucia tra le fiamme della pira.

 

Ed ora siete tranquilli. Potete tranquillamente andare a dormire sicuri di aver sconfitto la minaccia. E siete così sicuri di averlo fatto che lo sgomento è massimo quando trovate a brandelli il cadavere di Ulixess.

 

Allora i lupi sono ancora tra voi

 

Per fortuna, anche del master, che almeno dal regno degli inferi torna viva e vegeta Sunnina.

 

E c'è anche un regalo per voi: la fatina mette in palio infatti il ruolo del Cacciatore.

 

Avete tempo per mandare chi volete in arringa fino a Mercoledì 18 alle ore 11:00

 

LISTA VIVI 

 

 

1. Mist

2. Sunnina         sbranata notte 2  - risorta notte 3

3. Guru

4. Masa

5. Duke

6. Tidus

7. Inglo

8. momo

9. Absolute

10. Sook

11. Lemon  

 12. Pliclalla       morta al rogo notte 2 

13. Ballman

14. Zero            morta al rogo notte 3

15. Ulixess       sbranato notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeeeeeeeee :yahoo:

Ciao a tutti! :give_rose:

Ragazzi però, porca miseria, ok che è la lunghissima.. ma non possiamo mica andare avanti così eh! Con questo clima qua la diamo vinta ai lupi! Se continuiamo così io mi faccio adottare di là :p

 

Sulle arringhe.. vorrei capire meglio da chi ha votato tidus cosa ha pensato.. perchè lui fa sempre arringhe così eh! Non è mai incisivo nelle arringhe.. quindi.... boh, potrebbe essere qualsiasi cosa.

Io a zero non avevo dato il ruolo della patata.. o almeno, non solo quello.. non quello principale.. e se avevo capito giusto, non abbiamo perso molto..

Sugli altri non ho sospetti particolari.. anzi penso di aver capito qualcosa..

 

Temo comunque non fosse un rogo interessantissimo.. alcuni non si sono palesati per tutta la fase.. tipo ballman, guru, mist, sook.. gente che sentirei/risentirei abbastanza volentieri.

 

Ah, Plic al cimitero non ha proferito parola.. io nemmeno in realtà.. ad ogni modo, se avesse avuto interesse a dire qualcosina, dato che quasi sicuramente sarei tornata in vita io, penso avrebbe parlato.. quindi insomma.. non la penso buonissima!

 

Riepilogo:

 

1. Masa vota lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Secondo me Tidus si comporta in un certo modo quando sa di essere nel giusto. Stavolta non ho trovato nulla di tutto ciò.

Però se mi dice che c'è un motivo, lo cercherò.

 

Per me tidus gioca al contrario.. quando è buono se ne frega (come sta sostanzialmente facendo ora) mentre quando è cattivo cerca di ingraziarsi la gente.. ovviamente sono solo supposizioni.. tu masa hai notoriamente più fiuto di me.. ammesso tu sia buono :D

 

Son curiosa anche io di sentire da lemon il motivo del suo voto a ulixess.. va detto però che, se fosse lupa, non so se i lupi avrebbero sbranato ulixess dopo il suo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo del mio voto a Ulixess è che volevo votare, ma mi sono svegliata tardi per farlo, con la mente annebbiata ho riletto la partita velocemente per rinfrescare la memoria ma non ho trovato di avere particolari sospetti, così non ho voluto dare un voto decisivo e nella mia pigrizia ho votato Ulixess, non capendo (forse l'ho dimenticato, appena ho la testa un po' più lucida rileggo bene) la fiducia che aveva e sapendo al contempo che ben difficilmente i lupi avrebbero messo altri due voti su di lui, se l'avessero saputo buono/importante. 

Comunque stanotte c'era in regalo il potere del domatore, quindi

1 il contadino a cui è arrivato si è dimenticato di dire su chi usarlo

2la fata si è dimenticata di darlo

3 il contadino a cui è arrivato trovava sospetto Ulixess, cosa improbabile, se dite che sembrava meritare fiducia

4 la fata è morta

5 è stato dato a qualcuno che non poteva riceverlo

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, absolute dice:

Io voterò uno tra Ballman, Sook e Guru. Se ciascuno di loro volesse dire qualcosa per farmi cambiare idea sarebbe un punto di partenza.

Qualcosa

Sarebbe fin troppo facile dirlo, ma tenendo conto che sei l'unico che al momento non è ancora stato al ballottaggio (con Mist, che però è già stato votato) e che vorrei che a questo giro ci siate entrambi, sarebbe anche ipocrita farlo.

Mi interessa invece dare il bentornato a Sunnina... e farle notare che, nonostante i miei calcoli non le fossero piaciuti, alla fine ora mi sta dando ragione :p. E guarda un po', stanotte è mancato all'appello il negromante!

Oggi va trovato un lupo, e di me vi potete fidare come già avete fatto il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sook apprezzo i tuoi continui tentativi di affossarmi.. prima dici che o io o plic ci stavamo fingendo un ruolo importante.. e ti ho ampiamente spiegato che il tuo discorso lasciava il tempo che trovava.. ora mi dai negromante!

Se sei buono ti consiglierei di valutare anche gli altri, oltre che me..

Inoltre... era un discorso da non fare a mio avviso, ma tanto non credo i lupi siano tutti scemi.. (noto però che stai spronando tutti a dire cose che non vorrebbero dire...) comunque... il negromante non aveva alcun motivo di agire stanotte.. con un guaritore che ha possibilità di res infinite, e tenendo conto che difficilmente i primi roghi, in assenza di informazioni (e aggiungiamoci pure la fiacca di questa partita) sono mirati ad un lupo, il negromante rischia di portare su gente che conta C, penalizzando la sua fazione..

Mi stupisce che tu non abbia pensato a questo.. io un altro giro in arringa te lo farei fare ben volentieri!

Ad ogni modo mi sembra giusto anche considerare l'eventualità che il negromante sia morto.. mi sembra onestamente troppo bello.. io non lo sono.. restano plic e zero.. plic potrebbe pure esserlo, considerando che non ha proferito parola al cimitero

Su zero mi ero fatta un'altra idea, ma non escludo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina guarda che non ti sto accusando di essere il negromante (altrimenti ti avrei già votato), e non lo sto nemmeno facendo intendere.
Il giorno 1 ho detto che, tra te e Pliclalla, molto probabilmente c'era una persona che aveva mentito e che secondo me non era buona... ma non ho detto che eri necessariamente tu quella che stavi mentendo! Ora stai dicendo che Pliclalla non è buona... e allora cos'è che non ti torna di quello che dicevo? (ebbene sì, la mia speranza è che fosse Pliclalla il negromante, anche se al momento non può essere più di una speranza).

 

Non temere, sto valutando anche tutti gli altri, la differenza è che siccome tu sei certamente non lupo (e buona quasi al 100%), io è con te che ho interesse ad avere un dialogo (vedrai che quando si inizierà ad avere qualcosa di concreto, non parlerò più di probabilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sook beh se dici che ci tieni a darmi il bentornata e che guarda caso manca il negromante... cosa devo pensare?

Su Plic, a suo tempo non potevo sapere.. e con certezza non lo nemmeno ora.. dato che mi sembra quasi più logico che il negromante abbia volutamente deciso di non agire. Il fatto che non abbia parlato in cimitero me la fa pensare poco buona.. questo sì.. ma son tutte valutazioni a posteriori rispetto alle tue del primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è tipicamente una frase che direbbe un buono. Di conseguenza è la tipica frase che dicono i cattivi per sembrare buoni. Motivo per cui un cattivo non la direbbe cosi dal nulla. Ma siamo in una partita lunga, quindi le solite regole non valgono.

 

La risposta di Sook non mi è piaciuta, ma con le sue velate accuse a Sunnina palesemente non lupo escluderei possa essere lupo. Ma non si può mai dire.

 

In conclusione, ne so quanto prima. Voterò a caso a poche ore dalla scadenza, se me lo ricordo/ritengo utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Comunque io ho riletto e continuo a non capire né cosa Ulixess si dichiarasse, né perché godesse della fiducia incondizionata di qualcuno. Scusate, sono tonta, ma non lo faccio per cattiveria :patpat:.

 

Io mi son fatta un'idea.. non è detto che sia giusta però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...