Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Notte 3 fino al11/05 ore 11:00


Recommended Posts

 

Dopo una settimana soporifera in cui vi siete allenati a diventare dei perfetti ninja avete deciso che i più sospetti di voi sono @Tidus @Zero @Inglo @Ulixess e @momo

 

 

Sono loro quelli che dovranno arringare ed hanno una settimana di tempo per farlo. Fino a mercoledì alle 11:00

 

RICORDO A TUTTI, ANCHE I CONTADINI SEMPLICI DI INVIARMI I POTERI NOTTURNI 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nemmeno sapevo di essere in arringa!
magari l'ho anche messo nel riepilogo eh, possibile :D

io non vi dico né che sono verificabile né che non lo sono, dico solo che sono in linea di idee con quello che diceva Sunnina

secondo me più di una persona qualcosa può aver capito, e al momento mi basta 

stiamo dicendo e facendo così poco che temo si andrà a caso per parecchio, quindi al momento non credo serva aggiungere altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena andata a controllare, non lo avevo proprio visto il post di Abs
Ormai votarmi ad ogni partita è la sua dimostrazione d'affetto suppongo
Direi che preferivo i biscotti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Meraviglioso! Che bellissima fioritura abbiamo quest'anno! Ma guarda: quel bocciolo è in ritardo... scommetto che quando sboccerà diventerà il fiore più bello di tutti. " disse Zero alla folla mentre gli altri erano intenti ad allestire il rogo per quella notte.

E poi aggiunse..

"Credetemi gente, non sarò un saggio però sapete, In questa partita ci sono molte insidie e ci saranno molte difficoltà da dover affrontare insieme. E Proprio per questo motivo che dobbiamo ponderare le nostre scelte, per questo io sono la scelta meno adatta per il rogo di stasera. Per questo noi tutti dobbiamo restare insieme. uniti.
Perchè?
Perchè il lupus ci insegna che anche il più inutile dettaglio a volte può far la differenza. Figuriamoci uno utile.
Perchè.. Un solo chicco di riso può squilibrare la bilancia " .. smise di parlare e andò ad annusare quelle primule dal colore meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando zero fa così solitamente è buona, però è anche vero che io nei suoi riferimenti ci vedo un'unica possibilità, e non è affatto vero non sia buona per il rogo! :unknw:

Aspetto i pensatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto il flash mob ragazzi, che emozione!

 

@Tidus di solito le sue arringhe sono diverse, più decise. Noto forti contrasti in quello che ha detto. Ma soprattutto in quello che non ha detto.  

 

@Zero probabile che sia veramente la patata, per me non è un ruolo così pericoloso alla causa contadina, anzi è pericoloso per i singoli e a me va più che bene questa cosa. E poi mi dispiace far fuori Anna senza che abbia dato la patata a qualcuno.. quindi Anna dacci la patata!

 

@Inglo Era tutto ok, anche il suo modo di giocare. Ho mandato anche Ulixess in arringa solo perché aveva scelto di mandarci lui. Ora però in arringa ha detto qualcosa che non mi quadra, forse qualcuno dovrebbe leggere bene quello che ha scritto. Magari era una cosa utile da dire qualche giorno fa, ma fanculo questa è la lunghissima e si gioca un quarto d'ora alla settimana a cavallo della chiusura.

 

@Ulixess ok, sembrerebbe ok. Almeno è uno dei più attivi.

 

@momo sinceramente il fatto che abbia votato proprio Inglo non mi è piaciuto, ma ha anche votato a cazzo secondo me. Per il resto non ho avuto particolari riflessioni su di lei.

 

 

Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...