Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 3 l'11.05 ore 11]


Recommended Posts

Sí però con un settimana di tempo non si può decidere una roba che coordina due poteri diversi la mattina della scadenza. Bisogna che fata e sentinella siano vive  si colleghino stamattina.

 

Facciamo cosí, una terza persona scriva l'indicazione definitiva (fata a me sentinella a elaine, come detto ieri, o viceversa) entro le 9.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti:

 

Tersite → Lucky (1)

Criceto → Alex (1)

Jack → Sette (1)

Sette → Jack (1)

Alex → Lucky (2)

Galvix → Lucky (3)

 

Questo continuo "accanimento" tra Jack e Sette però mi torna a essere sospetto. Può essere inteso in svariati modi oltre a quello che ho già detto, ci penserò su.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Galvix dice:

Questo continuo "accanimento" tra Jack e Sette però mi torna a essere sospetto. Può essere inteso in svariati modi oltre a quello che ho già detto, ci penserò su.

 

Io l'avevo intesa in un determinato modo, tant'è che ero orientato a votare Jack.

La risposta di Sette alla mia domanda, però, mi frena e mi costringe a tornare su a rifletterci.

Ci ragionerò meglio nella prossima fase.

Tra i rimanenti Alex e Lucky, preferisco Lucky che a mio avviso ci sono discrete possiilità che possa essere la Patata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...