Vai al contenuto

Panini Sticker Album Euro 2016


liotru
 Share

Recommended Posts

Il 5/5/2016 at 20:08, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma infatti, gli scambi, il gioco con le "figu" a muro, quella che cascava sopra all'altro era tua... :D

E se non si copriva nessuna si andava avanti a oltranza come nei rigori! :D 

Oppure sempre a muro che se fermavi la figurina con una mano sola a muro era vinta...

 

Si arrivava col pacchettone sempre più grosso con l'elastico... :D  E comunque anche in quei casi vedevi già i bimbini più carognette di altri, le prime delusioni, i primi litigi! :D 

 

Ma come dici tu, senza scambi materiali, senza giochi accessori, farsi una raccolta così, da soli, non ha molto senso... Anche se le figurine di oggi sono di un livello altissimo, alcune vere e proprie fonti di fascino...

 

Due anni fa con due amici (che sono nel nostro gruppo adesso) abbiamo fatto la raccolta dei mondiali. Sono andato in edicola e ho comprato un box intero di figurine, il sogno della mia infanzia. Dietro di me un bambino che mi guardava con gli occhi spalancati :D

Per gli europei non le compro perché sono in regime di austerity per via della casa nuova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Non bevo coca cola da anni... ma non dirglielo eh... :D

 

Ma come fai con 2 bustine al giorno e nessun nuovo codice a finire le squadre?

 

 

 

Beh ma sono fighissime le lattine, da collezione! Da noi non circolano ma fatevi un giro su Ebay, ci sono da decenni e alcune sono stupende! 

 

Ripeto, faccio scambi mirati. Cioè prima scelgo la nazionale che voglio finire, poi metto gli annunci con i miei doppioni in cambio SOLO dei giocatori di quella squadra.

 

Però ribadisco che ora i codici nuovi sono quasi introvabili... E c'è gente che ha finito l'album da un mese, boh, si vede che comprano coca e bustine... Qualcuno conosce @bortussia? E' entrato nel gruppo con l'album già finito! :o Ma non l'ho mai letto su questi forum... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che io abbia fretta di finire l'album, è che mi piacerebbe che il gioco fosse un po' più dinamico.

Invece devo aspettare 24 ore per aprire 2 bustine e, nel frattempo, non succede niente.

Anche lo scambio delle doppie, fai la richiesta e aspetti. Sarebbe molto più emozionante avere la possibilità di vedere le doppie altrui e poter proporre, cosi, gli scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Sì ok, completare le squadre è abbastanza inevitabile andando avanti... ma codici nuovi ne avete? :D

 

Dopo la sventagliata iniziale di codici ripetibilli, evidentemente lanciati da Panini-Coca Cola, per agganciare noi gonzi, non ne è uscito più mezzo, circolano sempre e solo quelli. 

 

Mist tu però sei progredito molto in percentuale, hai comprato coca cola e/o bustine di figurine?

 

Io ormai viaggio con le sole due bustine al giorno di elemosina, e la cosa è un po' noiosa, vado avanti un po' per inerzia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Dopo la sventagliata iniziale di codici ripetibilli, evidentemente lanciati da Panini-Coca Cola, per agganciare noi gonzi, non ne è uscito più mezzo, circolano sempre e solo quelli. 

 

Mist tu però sei progredito molto in percentuale, hai comprato coca cola e/o bustine di figurine?

 

Io ormai viaggio con le sole due bustine al giorno di elemosina, e la cosa è un po' noiosa, vado avanti un po' per inerzia. 

 

Uhm, no, semplicemente smaltisco le doppie molto velocemente, non ne ho neanche una. Ah, e ho completato tutte le figurine fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Mi chiedevo una cosa, se potete risolvermi questa cosa:

Nell'area di scambio pubblica ci sono due modi di richiedere gli scambi

Quello a sinistra "non ci sono richieste di scambio" 

E quello a destra "crea un gruppo di collezionisti"

Che differenza c'è?

Grazie

 

ah dunque non lo sapete neanche voi... mi consolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Mist tu però sei progredito molto in percentuale, hai comprato coca cola e/o bustine di figurine?

 

 

ma quelli sono usa e getta, a questo mi riferivo prima,  li può usare solo una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Uhm, no, semplicemente smaltisco le doppie molto velocemente, non ne ho neanche una. Ah, e ho completato tutte le figurine fan.

 

Boh, pure io smaltisco le doppie quasi subito, ma io ero tipo 10% più avanti di te, ora sei tu 10% avanti, per questo mi chiedevo da dove arrivavano quelle bustine in più, io ormai sono a due al giorno, le 5 al gg sono durate pochissimo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

C' era da immaginarselo, e quindi?

 

Quindi mi regolo in base al tuo comportamento. Se ti comporti da carogna nei miei confronti non ti regalo fiori. 

 

Quando invece, quelle rare volte, ti comporti onestamente e senza carognate, scordo tutto e ti tratto come se ti conoscessi in quel momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...