Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Ah ok :) beh comunque inizio. Ciao mi presento e sono estiqaatsi. So che sono sembrato un po ninja e non ho partecipato quasi mai, ma questo non fa di me un cattivo anzi! Prometto nei orossimi giorni di apportare il mio contributo sia a livello di ragionamenti che agendo direttamente. Il ruolo che ho mi piace anche se non ha grandissime potenzialità senza un cerchio di fiducia, che attualmente non ho trovato del tutto. Ci sono stati molti personaggi diciamo un po bizzarri nelle uscite, e quando lo facevo notare mi sono un po sentito emarginato. Probabilmente sono arrivato giusto in chiusura giorno alla stessa conclusione di Sunnina sulla piccola gang bang che sta avvenendo nella fazione C, perciò al momento abbasso le armi. Non ho lasciato alcun tipo di riferimento sul mio ruolo e non intendo lasciarne. Aspetto che qualcuno si faccia avanti al posto mio. Nel frattempo mi stappo una birra e rimango a disposizione. In questa arringa non ho detto un beneamato cazzo. Ho solo fatto IRONICAMENTE pesare che ho parlato e ragionato alla luce del sole e sono disposto al dialogo ed al confronto di idee. Il fatto che questa volta non abbia trovato una sintonia con la mia preferita alleata di ragionamenti prolissi mi fa capire che magari stiamo giocando sullo stesso fronte schiena contro schiena perché in questa partita vedo ridottissimo il margine di errore. Mi rassicura eleine che è molto salda. Fortunatamente questa volta non sarò io ad offrire rose alle mie donzelle scusandomi per averle ingannate, più facilmente saranno loro a incaprettarmi e spedirmi al creatore. Ma siete già perdonate in partenza per le cose brutte che mi farete. Ma già sapete che non vi renderò la vita facile perché l'unica cosa che mi manca é la paura di affrontare i lupi apertamente senza mostrare timore e lottando. PS Ulixess non ti disturbare con le iniziali non ho scritto nulla hahaha. Buon venerdì sera a tutti coloro che brinderanno con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, settebello dice:

Vuoi diventare il nuovo klarissa XDXD

 

17 minuti fa, settebello dice:

Vuoi diventare il nuovo klarissa XDXD

e ti giuro che non ho ancora bevuto. Pensa quando tornerò ed arringherò nuovamente hahahah con lettere a caso ahendisnowbrdkxownetoiccnb. Capito altezza?? Perché io ti conoscoooo saiiiii!!!  E poi Criceto ti voglio bene mi manchi e chiediamo anche a Mist che non ha ancora detto nulla da inizio partita !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca a me....

 

......  desidero comunicarvi che la mia morte tramite rogo al momento sia controproducente

posso comunque dire di avere una strategia con grandi possibilità di successo

ovviamente nn posso comunicarla al momento

per metterla in atto ho bisogno di 2 giorni circa al termine dei quali verrà comunicata

non temo lo sbrano perchè tale evento renderebbe sarebbe la dimostrazione della mia innocenza

e in caso di resurrezione avrei il tempo di renderla di dominio pubblico

nel caso in cui la maggior parte dei giocatori nn saranno soddisfatti voterò me stesso per l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pensavo di tornare e trovarmi mille post invece tutto calmo

 

per ora mi piacciono molto sia luigi che esti, e mi piace pochissimo alex.

Quindi ovviamente sarà buono, quando è cattivo ci tiene a stare sul pezzo :D

 

comunque per ragionamenti più approfonditi aspetto tutte le arringhe, come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Alex vorrei qualcosina in più.. ma non perchè io stia sospettando di lui.. ma perchè pensavo di aver capito una cosa..

@alex7784 vorrei un feedback, se hai capito ciò che dico.. (magari leggi domani da sobrio :D)

Luigi chiede tempo.. e boh, sarei per darglielo.. devo dire che prima dell'arringa non mi piaceva molto..

Esti non lo so.. lui per me è diventato una bestia nera! :(

Su abso ho già detto in chiusura del giorno..

attendo gli altri.. abbiamo tempo, ma non vorrei ci riducessimo all'ultimo.. (anche considerando com'è finito l'ultimo rogo di sabato sera...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sto rileggendo tutto con calma e inizio finalmente a far girare le rotelle, poi arringo, che tanto c'è tempo. 

1) la questione delle rimostranze di Lucky al riportare Duke è fondamentale. Finalmente ho capito Friggi, ma se Lucky parla per più di un sospetto personale abbiamo un problema. Friggi in pratica si dichiara visto lupo, se Duke era visto lupo uno dei 2 è un lupo matematicamente, e Duke è stato sbranato...

Ovviamente Lucky deve per forza dire che sono solo sensazioni, anche avesse info non può certo esporsi adesso, ma ragioniamoci tutti....

2)@Sunnina la questione della partecipazione assidua non c'entra nulla con le accuse che ti ho fatto, sai che su questo tema la pensiamo diversamente, ma la mia osservazione è che sei più aggressiva del solito, non che punzecchi di più. Sono cose diverse. Per ora mi può star bene che hai voglia di vincere. Per ora, ma il bonus è a scadenza. 

3) qualcuno ha visto il maniaco? È assolutamente prioritario che se qualche buono è stato visitato dal maniaco lo dica, perché altrimenti sarebbe legittimo pensare che sia morto e questo ci aiuterebbe a fare chiarezza sui morti.

4) il Rupe non usato è molto strano. Di certo il SdR non era in arringa ieri, ma direi anche che ha la certezza di non essere rogato i primi giorni, io da Rupe utilizzerei il potere appena possibile, e con me tipo un Ulixess... quindi credo che il SdR sia un Big. 

5) sul guaritore c'è da fare un ragionamento approfondito: vero che abbiamo solo 2 pozioni, ma un guaritore morto non ne ha nessuna...abbiamo la certezza o quasi di Duke non lupo. Il guaritore ha due possibilità: o riportarlo subito, non sprecare la pozione, ma eventualmente non poter più riportare un ruolo più importante oppure aspettare, ma col rischio di morire con le pozioni in tasca. Io penso che sia sempre consigliabile più la prima ipotesi, ma aspetto le vostre idee a riguardo. 

6) la questione veggenze di Ulixess: i lupi sono un branco, hanno la forza del gruppo. Noi abbiamo le guardie che possono votare compatte almeno in 2. Dire i non lupi inizia ad essere importante per costruire il cerchio della fiducia. Anche perché anche tu, purtroppo, potresti morire ogni notte...

Io al momento mi fido di Esti (rileggendo ho un'idea e non sbaglio mai su di lui, datemi retta... LASCIATELo STARE!!!) Luigi (in arringa spiegherò perché), Alex non è lupo, ma potrebbe pure essere proL, Sunnina è in risalita, ma non ancora del tutto ok. Io non ho capito la cosa brutta di cui parlate, cmq è importantissimo che iniziamo anche noi a fare gruppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, non sono sobrio ancora... per ora non ho capito cosa voi avete capito da me. 

Fatto sta che Luigi mi piace poco. Quasi sospetto.

Vorrei capire bene la questione Friggi e Duke. Ok, Friggi si é dichiarato lupo (e in assenza di sospetti grossi é un buon nome da rogare, mal che vada é vampiro)... ma dove avete letto di Duke visto lupo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto ma tu e esti vi siete messi d'accordo per continuare a dire che non vi convinco? Che miglioro ma non abbastanza? (sembra un colloquio insegnanti-genitori.. "si applica, ma potrebbe fare di più.. :D) Non mi sembra una tattica vincente eh.. e lo dico indipendentemente dalla vostra fazione di appartenenza! Prima di decidere quando scadono i miei bonus dimostra di essere buona tu.. :popcorm2:

 

Comunque hai detto alcune cose che condivido.. se qualcuno è stato maniacato dovrebbe dirlo.. tanto il maniaco sa di non aver beccato il veggente.. se nessuno è stato maniacato, allora il maniaco era duke.. io dubito fosse lemon, avrebbe votato friggi per salvarsi.. a meno che non avesse il dubbio di friggi lupo.. e avesse pensato che chi ha davvero il ruolo che rivendica friggi non si fosse accorto del furto

 

Per quanto riguarda il discorso che hai fatto su lucky, secondo me sei stata poco delicata nel chiarire la cosa.. spero tu l'abbia fatto in buona fede.. non è stata comunque una buona uscita, a mio avviso

 

Questione rupe: mettiamo un secondo da parte sta roba dei big? non eri tu che dicevi di non giocare con il manuale del lupus sotto mano?

Hai detto tu stessa, giustamente, che i lupi sono un branco e fanno squadra.. ecco, allora io penso che un branco decida come branco! Perciò il sdr può essere tranquillamente chiunque.. e può essere che il branco abbia deciso di non usarlo.. oppure sono andati sul druido e l'hanno sprecato (e sarebbe meraviglioso!). Con il guaritore carico il rupe è potente a metà.. se fanno fuori uno che pensiamo tutti buono, questo torna su.. e loro hanno "sprecato" un potere importantissimo!

Certo, anche io quando sono stata rupe (parecchie volte), ho sempre puntato ad usarlo subito, perchè da lupa penso sempre che il prossimo rogo sia il mio.. ma sono tattiche di gioco.. se ad esempio il rupe fosse una pin up, che si è dichiarata buonissima e stra buonissima, importante.. che per un paio di giorni senza dubbio viene lasciata in pace.. beh, qualche notte di tempo ce l'ha..

 

Indubbiamente c'è qualcuno che muove le fila, un lupo alpha.. e sì, potrebbe pure essere un big.. ma i big in questa partita sono pochi.. polle, duke (morto sbranato) e io. Per evitare di continuare con sta teoria dei big, invito il veggente a controllarmi.. e a controllare polle.. una sua veggenza mi farebbe comunque stare più tranquilla! Anche se, secondo me, Polle dopo l'ultima partita si aspetta una veggenza in tempi brevi.. e il rupe l'avrebbe usato subito.. ciò non toglie che possa essere lupo ma non il rupe, anche se io spero vivamente di averlo tra i contadini in questa partita!

Tolti i big, ci sono comunque delle belle teste pensanti, che potrebbero guidare un branco.. e mi riferisco a jack, alex e abso.. da loro 3 mi aspetto giocate di un certo tipo, tra le quali anche preservare il rupe..

 

Ovviamente sono tutte congetture, che lasciano il tempo che trovano.. la prossima notte forse avremo qualche info in più..

 

Non credo ci siano controindicazioni a dirlo, anche perchè tutti abbiamo gli occhi per leggere.. la cosa brutta, di cui parlavo io e credo anche friggi, è l'assenza del buttafuori.. potrebbe essere morto, oppure è fallito il suo potere.. ovviamente speriamo nella seconda.

 

Ho finito.. vado a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul maniaco d'accordissimo. Potrebbe però aver preso uno senza poteri o l'assassino, quindi non è detto che sia morto o che ci sia qualcuno che può dire di essere stato maniacato.

 

C'davvero bisogno di uscire così chiaramente? Va bene evitare equivoci, ma così si aiutano anche i cattivi. Io non sono stato smentito e non lo posso essere, dato che non mento. E per mia fortuna non mi devo preoccupare più di troppo.

 

Sun, ormai io vedo un unica possibilità sull' assenza del buttafuori. E tutto torna con le mie idee iniziali. 

 

Sulle arringhe vedo se riesco più tardi a commentarle, ma ricordo che non mi è piaciuto Luigi. Era già nei miei sospetti e per questo l'ho mandato in arringa, ma il chiedere tempo così e senza dire null'altro, beh. Il primo lupo  che arriva qui e chiede trentordici giorni sopravvive?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi in arringa. Allora, intanto per quanto riguarda me dico che potreste arrivare a capire che sono buono dai post e dai ragionamenti scritti nelle fasi precedenti. Ok, che non ci sarà moltissimo da dire ancora al secondo giorno ma ma secondo me ci potreste arrivare che il mio comportamento è da buono che cerca e investiga e rompe le scatole per trovare i cattivi. A Lucky l ho notata subito, l'ho accusata e le ho messo pressione perché quando è cattiva la capisco facendo così. Che mancasse l'arringa di pinup mi scocciava perché ieri in chiusura non ci potevo essere e non volevo mettere il voto senza avere tutte le info possibili. 
Il ragionamento che ho scritto su Absolute e Estiquaatsi e su i voti che hanno messo non era banale e ancora penso sia significativo e infatti sono curioso di leggerli. Non li ho votati perché quando poi Alex si è scagliato contro di me, mi sono riletto i suoi post, mi sono accorto della sua esistenza e di quanto stesse cazzeggiando dall'inizio della partita e ho deciso che in arringa con me ci stava bene pure lui (e abso era già stato votato, ma anche se non fosse stato, comunque avrei votato alex). Un cattivo secondo me per non sentirsi accusare di essere incoerente avrebbe votato esti per sembrare lineare, tranquillo e non attirare attenzioni e sospetti con cambi di idea improvvisi.
Sul mio ruolo non voglio dire nulla rispetto a quanto ho detto nella prima arringa, non è passata nemmeno una fase ancora. Se vedo che iniziate a pensare male di me qualcosa ve lo dico, certo, meglio rivelato che morto, ma finché non c'è bisogno sto zitto e vi basti quello. Valutatemi per come gioco e per le cose che ho detto, se vi sembrano da cattivo o da buono.


Per quanto riguarda le altre arringhe, Luigi non ho capito che vi ha fatto di male, ma mi è sembrato il più buono. Ha scritto cose assurde che da cattivo è difficile pensarle. Di solito uno da cattivo pensa a compiacere gli altri, a decidere quale ruolo rubare. Lui sembra che ha già deciso tutte le mosse da fare, quindi significa che possiede un ruolo ben chiaro e non deve inventarsi nulla. Ha anche scritto che è disposto a sacrificarsi in questo rogo se ho ben capito, dai un lupo non scrive ste robe O.o
criceto non male, ha fatto tutti ragionamenti dicendo opinioni precise e utili sui giocatori. Non penso che la voterò a sto giro. @criceto secondo me laki non ha visto lupo duke, o almeno io non ho capito così, parlava per opinioni personali.

Gli altri arringanti devono farsi valere tutti di più, da cattivi scriverebbero le stesse cose, non vedo da cosa pensarli buoni.
Esti non mi è piaciuto che non ha risposto per nulla alle mie accuse sul voto a lemon. Un buono quando prende ogni accusa, anche la più semplice, secondo me gli viene istintivo di replicare perché sa i potersi giustificare e chiarire tutto, dicendo semplicemente la verità.
Alex, tolto il fatto che mi ha votato (e che comunque anche quello non è stato un granchè) sta cazzeggiando da inizio partita ponendosi come se fosse intoccabile.
Di absolute ho ripescato il post-arringa nella fase prima e come ho detto sopra, quelle cose le scriverebbe tranquillamente anche da cattivo, non mi ha dato spunti per pensarlo buono.

Me ne vo a dormire, fortunatamente la fase è lunga. Gudnait

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Criceto, Luigi e quel mattacchione di Esti mi piacciono. Alex lo vorrei vedere più incisivo, certo che da cattivo si impegna sempre ad essere superbuono mentre adesso mi pare tutto tranne quello. Jack devo rileggerlo, mi è suonato un campanello d'allarme perché a memoria l'ultima volta che ha esordito dicendo che potevamo capirlo buono dai ragionamenti e dai post precedenti, era lupo nella partita lupi vs contadini vs mafia. Potrebbe essere tutto un film mio eh, per questo dico che devo rileggerlo per farmi una idea più solida. Absolute spero voglia aggiungere qualcosa, le chiavi di lettura criptiche non fanno per me, non sono mica Alan Turing che deve decifrare Enigma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...