Vai al contenuto

giorno 2 - 7voltebello- fino alle 21 30 del 29 04


settebello
 Share

Recommended Posts

lemon muore al rogo

 

mentre trovate the duke con evidenti segni di sbrano

 

 

1 jack
2 lucky
3 tidus 
4 esti
5 sunnina
6 elaine 
7 friggi 
8 criceto 
9 polle
10 pin up
11 gabriel bussola
12 alex
13 luigi arleo
14 ulixess

15 absolute

16 Marsu

17 Lemon   morta al rogo giorno 1 

18 the duke morto sbranato notte 2 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi sarò impossibilitata a seguire fin dopo le 16.

vedo che è morta lemon.. appena posso vedo che è successo.. duke sbranato.. fino a ieri sera non aveva detto una parola.. magari è intervenuto in seguito.. vabbè ci leggiamo più tardi.

Ah niente veggenza, ovviamente :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alex7784 dice:

Naaaaaaaaaahh... troppo presto. 

Io vorrei dire una cosa ma vorrei che prima uscisse chi ha la veggenza e aspettare un pochino per leggervi con più attenzione

nn necessariamente se per fare un esempio il lupo sciamano ha beccato un ruolo come il veggente cieco o il medium il tutto comporterebbe un gran vantaggio sensa rischio di incongruenze

 

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luigi Arleo dice:

nn necessariamente se per fare un esempio il lupo sciamano abbia beccato un ruolo come il veggente cieco o il medium comporterebbe un gran vantaggio sensa rischio di incongruenze

 

 

Non la penso come te. Potrei capirlo solo nel caso di guaritore. Ma sarebbe comunque un azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Lucky dice:

ma io pure non ho capito come se la sia giocata Lemon all'ultimo, aveva paura di votare Friggi? Friggi che però non si è fatto lo stesso problema e l'ha affossata?

friggi ha cacciato il ruolo... per favore Sveglia!!!!!!!!!!!!!! e cazzo

8 minuti fa, Luigi Arleo dice:

quindi restringendo il campo è possibile il suo ruolo sia tra i seguenti:

Druido - buttafuori saggio - o nel peggiore dei casi la sentinella - Cacciatore  ranger

di questi 4 solo forse il buttafuori è per me sacrificabile. Forse l'unico contadino. Ti ricordo che il druido fa fallire uno sbrano... vogliamo vedere 7 morti in una notte???? Io ho votato lemon per una frase data in precedenza e che non riporto. E penso sia cattiva e non me ne pento. piu' che altro mi sembrava in preda al panico... prima da Pascal (che è in qualche modo connesso a galileo sebbene in contrapposizione) poi dice di essere il druido (che ironia beffarda sarebbe il rogo... per chi si spacciava?? Nerone? dubito eh!). Le probabilità che The duke sia proL sono decisamente all'osso. Per quanto mi riguarda è un ottima scelta per il guaritore... Non rischierei ad aspettare.

 

Un'altra considerazione. Nessuno ha smentito Friggi, e Friggi poteva parlare.

bene cosi.

 

 

Adesso, pin up dice:

lemon non era sentinella, quando è sentinella non gioca così

sei talmente importante che i lupi ti hanno preso tantissimo in considerazione eh....

quasi spaventoso il tuo ruolo....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...