Vai al contenuto

giorno 1 - 7voltebello- fino a giovedi 28 04 alle 21 45


settebello
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Ulixess dice:

Ragazzi sono commosso. Ho io la veggenza ed è su un non lupo. 

 

Ottimo veggente cieco, ora se ulixess è buono abbiamo già un'inizio di catena di fiducia. Ovviamente il visto non lupo può cmq essere prolupo o assassino però almeno sappiamo che non è lupo. 

 

Vedi tu se dire il nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente io sarei per non dirla (se è un non lupo) in modo da non stringere il cerchio sul veggente con l'avanzare delle fasi. Comunque se dovessi vedere ampio consenso a favore del rivelare il nome del veggentato, mi atterrei alla volontà popolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

eh ci sta.. perchè poi se il veggente visiona te ti vede lupa :p

 

Se ce l'ha ancora alex vado in sciopero! Ve lo dico :^_^

ma io nn sn lupa!! non la voglio mai x' dopo non so mai se dirla o no e comincio a saltellare ridendo tra me e me e va a finire ke muoio senza averla detta. haha

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ulixess dice:

Tendenzialmente io sarei per non dirla (se è un non lupo) in modo da non stringere il cerchio sul veggente con l'avanzare delle fasi. Comunque se dovessi vedere ampio consenso a favore del rivelare il nome del veggentato, mi atterrei alla volontà popolare. 

Io se avessi ricevuto una veggenza non lupo, non avrei addirittura detto di averla ricevuta, in modo di far credere al maniaco di aver imbroccato il veggente cieco. Perciò sul non rivelare il nonlupo mi trovi perfettamente d'accordo (salvo naturalmente che finisca in arringa, ma a quel punto mi leggerei pure la sua arringa e poi garantirei per lui. Le veggenze sono l'arma piu' utile che abbiamo in questa partita, senza illusionista che fa casini. Anzi avrei fatto esattamente come ulixess prima che il veggente si veda costretto ad esporsi per dire che mi tengo la veggenza per me... Io sono per non dire il nome del veggentato. Chi di dovere sa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...