Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Giorno 2 fino al 04/5 ore 11:00


Recommended Posts

Dopo una settimana di discussioni, all'ultimo decidete che la persona più losca tra di voi è  @Pliclalla perciò la mettete sulla pira e le date fuoco. La mattina vi alzate tranquilli ma una scoperta terribile vi atterisce, così terribile da lasciare sgomento anche il master. Infatti sparsi un po' ovunque trovate i brandelli della povera @Sunnina. I lupi sono quindi ancora fra voi.

Non vi resta che impiegare un'altra settimana per decidere chi interrogare.

 

Per fortuna c'è un regalo per voi. La fata madrina infatti mette in palio il ruolo del 

 

 

Domatore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/domatore.html

 

isola-18-aprile-stefano-orfei.jpg

 

Avete tempo fino a mercoledì 04/5 alle ore 11:00 per votare.

 

Il master avrà un occhio di riguardo per chi si sostituirà a sunnina nel riepilogo voti. 

 

LISTA VIVI 

 

 

1. Mist

2. Sunnina         sbranata notte 2 

3. Guru

4. Masa

5. Duke

6. Tidus

7. Inglo

8. momo

9. Absolute

10. Sook

11. Lemon  

 12. Pliclalla       morta al rogo notte 2 

13. Ballman

14. Zero

15. Ulixess 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un strage di donne :o  Secondo voi è appropriato se chi (se è andato a buon fine) ha utilizzato il potere della fata madrina si facesse avanti con l'eventuale responso?.. o ci sarebbero controindicazioni?

E poi @Polle ma i morti hanno un cimitero?

Comunque mi sembra strano l'assist di TIDUS con il subito raddoppio di guru su Plicalla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono controindicazioni se ha scoperto di un ruolo buono e utile. E forse a un contadino semplice non conviene dire esplicitamente di essere tale pervia della patata, anche se uno scambio del genere non è particolarmente dannoso per il contado. Valuti lui se dirlo o far solo capire alla fata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ci sono controindicazioni se ha scoperto di un ruolo buono e utile. E forse a un contadino semplice non conviene dire esplicitamente di essere tale pervia della patata, anche se uno scambio del genere non è particolarmente dannoso per il contado. Valuti lui se dirlo o far solo capire alla fata

ecco, si magari è preferibile che lo faccia capire alla fata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no Sunnina no!!
a me servivano i suoi ragionamenti, uffa
ho riletto la sua arringa e non dice molto mi sembra
ma diceva molto lei, credo, quindi penso che i lupi abbiano avuto un'idea

o la trovano giustamente :heart: molto scomoda da viva

 

Chi ha il potere della fata deve prendere una decisione molto delicata, direi che decide in libertà in base alle info ricevute
Se ne ha ricevute, se la fatina ha scelto bene

 

Il domatore non lo conosco e me lo sto studiando

Zero, sembri un pò "bollente" anche a me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Zero, la tua uscita mica mi è piaciuta molto eh. Mi sembra palese che tu sia la patata bollente. Comunque confido nella saggezza del destinatario, sperando bene: concordo decisamente con quanto detto da Lemon. Spiace per Sunnina, lupi siete delle persone orribili!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lemon dice:

Ci sono controindicazioni se ha scoperto di un ruolo buono e utile. E forse a un contadino semplice non conviene dire esplicitamente di essere tale pervia della patata, anche se uno scambio del genere non è particolarmente dannoso per il contado. Valuti lui se dirlo o far solo capire alla fata

 

Più che dire (secondo me meglio cercando di non farsi notare e facendosi capire solo dalla fata madrina) cosa è stato visto stanotte, io ritengo molto importante invece che il destinatario di ieri faccia capire alla fata madrina che ha ricevuto il potere.

Con il domatore ci sarà la possibilità di dirottare / far saltare il prossimo sbrano dei lupi, se lavoriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

Ulisse in che senso confidi nella saggezza del destinatario?

Tu sei saggio?

 

Se guardi il mio nome, son famoso per il multiforme ingegno

 

Se invece ti soffermi sull'immagine, molta è la conoscenza che vado a divulgare (forte)

 

Ma se pensi a me come umile persona, ti posso dire che saggio è colui che sa di non sapere, e io, modestamente, lo nacqui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto il commento di momo. In genere il primo che pubblicamente si lamenta con i lupi del nome che hanno scelto per lo sbranamento è proprio uno dei lupi che "mette le mani avanti" chiedendo scusa.

 

Da Duke mi aspettavo più di un "bravi", ma aspettiamo per vedere che dice.

 

Ulixess mi sembra convincente.

 

Gli altri non mi hanno ancora dato elementi per inquadrarli.

 

Io aspetto qualche altro giorno e poi voto la prossima settimana.

 

Mi sono appena reso conto che "Adugi" è una onlus per la giustizia internazione, peccato che ora dovrei cercare "adugim". Ovviamente non c'entra niente, ma c'è gente malata che poi si fa chi sa quali viaggi, quindi lo dico subito che è solo un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ulixess dice:

Eh Zero, la tua uscita mica mi è piaciuta molto eh. Mi sembra palese che tu sia la patata bollente. Comunque confido nella saggezza del destinatario, sperando bene: concordo decisamente con quanto detto da Lemon. Spiace per Sunnina, lupi siete delle persone orribili!

 

16 ore fa, Ulixess dice:

 

Se guardi il mio nome, son famoso per il multiforme ingegno

 

Se invece ti soffermi sull'immagine, molta è la conoscenza che vado a divulgare (forte)

 

Ma se pensi a me come umile persona, ti posso dire che saggio è colui che sa di non sapere, e io, modestamente, lo nacqui. 


Si, ora infatti vado a dire al master che  per me sei Socrate.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2016 at 10:40, absolute dice:

A me non è piaciuto il commento di momo. In genere il primo che pubblicamente si lamenta con i lupi del nome che hanno scelto per lo sbranamento è proprio uno dei lupi che "mette le mani avanti" chiedendo scusa.

Sun non è un nome

ragiona sempre e comunque e prende in considerazione tutti gli incastri possibili
a me manca, e potrei anche ribadirlo ad ogni post da qui a fine partita :D
abbasso i ninja, viva i collaboratori!!

 

comunque io ho i miei giochi da capire
Zero fatti leggere, con amore e curiosità 

 

Zero vota Tidus

momo vota Zero 

 

quindi direi che per chiudere il cerchio Tidus dovrebbe votare momo :) ma non lo farà!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...