Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura giorno 2 il 04.05 ore 11]


Recommended Posts

Al rogo muore @kelli, di notte viene sbranato @Polle

 

Lista vivi:

 

Aleman

Settebello

Polle (morto notte 2)

Silvia_fi

Galvix

Soul

Elainemarley

Lucky

Criceto

Alex7784

Tersite

Nightbay

Marsupilami

Kelli (morta giorno 1)

JackShepard

 

Il ruolo di oggi della fata madrina è il domatore

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, scusate, ho postato di là, ma nulla di che.

16 minuti fa, Lucky dice:

:(:(

penso che Polle sia assolutamente da riportare, stava tirando le fila dei ragionamenti (e a questo punto forse stava dicendo cose giuste...)

 

Beh penso anche io, tra l'altro è stato sbranato, non vedo controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che polle sia resuscitare. leggo nella lista dei partecipanti un sacco di gente che non scrive.

per esempio taggo @Nightbay

ed è solo un modo di chiamarlo, non è un voto (penso che i lupi siano stati presenti, o quantomeno sollecitati in lista, per cui lo vedo come un contadino potenzialmente utile, che non ha scritto in partita nelle ultime 2 settimane) 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lucky dice:

:(:(

penso che Polle sia assolutamente da riportare, stava tirando le fila dei ragionamenti (e a questo punto forse stava dicendo cose giuste...)

 

Bah, che vada riportato su ok. Ma che stava dicendo cose giuste non ci giurerei. Magari è quello che ci vogliono far credere

Link al commento
Condividi su altri siti

ha senso indicare una persona da far colpire al domatore, così la sentinella la protegge?

 

se l'investigatore ha funzionato e ha seguito l'indicazione di polle, io vorrei tanto che fosse data conferma della mia bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono... Avete fatto bene a taggarmi per ricordarmi della partita e soprattutto per farmi andare a rileggere che ruolo ho. 

Ho scorso rapidamente le fasi precedenti e ho visto che c'è stata bagarre al voto della prima sera... Troppo presto per interpretare con chiarezza, ma qualche campanello lo fa suonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle come sbrano è stato, diciamo, "chiamato" visto che era quello che stava ragionando più di tutti e che cercava di far quadrare i conti. Che poi sia stato anche fatto con l'intento di far capire che stava ragionando nel modo giusto (a torto o ragione), questo non possiamo purtroppo saperlo ora. Ma anche secondo me è buona cosa che il Guaritore lo riporti.

 

 

Sperando che non fosse Kelli.

 

Per quanto riguarda il resto, i movimenti di ieri sui voti meritano un'analisi più approfondita e avremo modo di pensarci su. Quello che volevo aggiungere era la mia lista di nomi prioritari per il prossimo ballottaggio: Alex, Jack, Night, Silvia e Sette. Motivazione piuttosto semplice, sono quelli che hanno parlato di meno in queste due settimane (quindi non regge moltissimo nessuna scusa che riguarda le tempistiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galvix dice:

Polle come sbrano è stato, diciamo, "chiamato" visto che era quello che stava ragionando più di tutti e che cercava di far quadrare i conti. Che poi sia stato anche fatto con l'intento di far capire che stava ragionando nel modo giusto (a torto o ragione), questo non possiamo purtroppo saperlo ora. Ma anche secondo me è buona cosa che il Guaritore lo riporti.

 

 

Sperando che non fosse Kelli.

 

Per quanto riguarda il resto, i movimenti di ieri sui voti meritano un'analisi più approfondita e avremo modo di pensarci su. Quello che volevo aggiungere era la mia lista di nomi prioritari per il prossimo ballottaggio: Alex, Jack, Night, Silvia e Sette. Motivazione piuttosto semplice, sono quelli che hanno parlato di meno in queste due settimane (quindi non regge moltissimo nessuna scusa che riguarda le tempistiche).

Sono d'accordo e mi ci metto tranquillamente in mezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Tersite dice:

silvia è un'assenza che ha giustificato in altre sezioni, è fuori tutta la settimana.

 

 

E sì che ci avevo anche pensato mentre lo scrivevo. Mezza salvata perché mi sembra che neanche prima abbia scritto molto, ma le concedo il dubbio perché non mi ricordo. In caso no problem a toglierla dalla mia lista dei "sospetti" finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A domanda rispondo. Mi trovo in difficoltà a giocare sta partita. Pensavo fosse semplice visti i tempi lunghi ma in realtà ciò la rendo più complicata.

Per di più devo andare sempre a rileggermi il ruolo LOL

 

Sono il primo ad aver votato Tersite perchè volevo un po smuovere le acque.. e qualcosina si è mosso. 

 

Io vado tranquillamente in arringa se volete.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2016 at 12:37, Tersite dice:

ha senso indicare una persona da far colpire al domatore, così la sentinella la protegge?

 

Ha effettivamente molto senso. I punti negativi che mi vengono in mente a riguardo è che nella malaugurata ipotesi che fatalità si indichi la Sentinella questa la perdiamo perché non la si può proteggere. Nel caso invece che funzioni il tutto i Lupi possono restringere il cerchio su di lei, ma se non vado errato potrebbero togliere un solo nome, ovvero quello dello sbrano, oltre a quelli dei morti in quel momento. Altre complicazioni potrebbero nascere dal fatto che comunque in pubblica non si sa se questa cosa ha funzionato o se si è attivato il Posseduto, questo lo sanno solo i Lupi.

 

Il tutto ha poi un grosso "se" come incipit. Ha senso farsi tutte queste pippe mentali SE la Fata Madrina becca un contadino a cui dare il potere, cosa non scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri abbiamo due persone che potenzialmente possono fare da target e da depositari del domatore, senza aggiungere altro a quello che hanno già dichiarato.

Mi offro volontario anch'io, ma visti i dubbi su di me potreste preferire qualcun altro.

Questo se i dubbi sono quelli espressi da galvix, poi non so se ci sono altre controindicazioni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...