Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Labelle dice:

Iscrizioni chiuse! :D

 

Entro stasera vi manderemo il ruolo, ma vi avvisiamo che la partita inizierà ufficialmente al termine della sette volte bello. 

@Estiqaatsi2016 @Galvix @alex7784 @Gabriel Bussola @Criceto @Dorothy @Ulixess @Thomas Cale @JackShepard @Lucky @=marsupilami= @momo @aleman @Mist @Diablus 

Data la fine della 7voltebella è ufficialmente aperta la notte 1 di questa partita

Possono agire:

Veggente

Diavolo(se vuole, ma non può uccidere)

Lupo Trasformista

La notte chiuderà domattina alle 11:00

Ora arriverà Labelle con un bel post introduttivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È il tramonto. Nella cittadina di Rockville questo particolare momento della giornata segna come sempre la fine delle attività lavorative, e l'inizio del divertimento: le donne si spogliano degli abiti grigi per indossare vertiginose e sgargianti minigonne; gli uomini sciolgono le lunghe chiome e indossano i chiodi di pelle; mentre e i ragazzi buttano via i libri per afferrare i loro strumenti, per spazzare via le preoccupazioni del giorno grazie alla magia del ritmo. E in questa atmosfera ludica, il luogo in cui tutti quanti si riuniscono è il famoso locale Liquor, dove si può ballare, si può bere e si può ascoltare tanto rock and roll. Proprio lì si ritrovano tutti i musicisti più famosi della città, nel tempio sacro del rock'n'roll, dove ogni sera si esibiscono per portare la gioia a tutti coloro che sentono loro musica. 

Una minaccia improvvisa però si accinge a distruggere il prezioso equilibrio creatosi a Rockville, quando tre loschi individui muniti di microfoni e lustrini, entrano di soprassalto nel Liquor, per sfidare i rockers a colpi di acuti e vendite di dischi. Riusciranno questi ultimi a conquistare la folla con le loro ballads, oppure i rockers li faranno fuori a suon di riff di chitarre ed assoli?

 

Nel frattempo un uomo con gli occhiali e la sigaretta in mano scruta tutti dal fondo della sala, aspettando il momento giusto, silenzioso...  

 

 

Si apre la notte, che chiuderà domani alle 11.00 in punto.  Come anticipato da Tidus, durante questa fase agisce obbligatoriamente il Veggente, invece facoltativamente sia il Lupo diavolo (che comunque non può uccidere) che il Trasformista.

Buona partita a tutti! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

:ph34r: mi sento ancora gli occhi di tutti puntati addosso :ph34r:

ciao buona partitella :help:

ci spiegate come vanno le fasi?

 

Ho scritto nel primo post della partita

Il Giorno verrà aperto alle ore 11 e la notte sarà aperta alle 20:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, come ambientazione...che poi lì non portavano minigonne, quindi in realtà c'entra anche poco
ma io penso sempre a grease, ci son cresciuta

detto questo ci terrei anche a far sapere che io ascolto quasi solo musica italiana, non iniziate con riferimenti a testi e simili che poi mi tocca chiedere al fidancoso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, aleman dice:

OT

Ma sarà tutto in un unico topic? 

 

È un po' scomodo, ma purtroppo dobbiamo fare così. 

Cercheremo di rendere il game più agevole aggiornando spesso la lista vivi/morti e i voti per i roghi/arringhe.

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Labelle dice:

 

È un po' scomodo, ma purtroppo dobbiamo fare così. 

Cercheremo di rendere il game più agevole aggiornando spesso la lista vivi/morti e i voti per i roghi/arringhe.

 

No, ma figurati, era solo per sapere. Già mi vedevo perso nel sobborgo a cercare improbabili topic mai aperti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...