Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

Comunicazione di servizioVi ricordo che mancano cinque iscritti per la chiusura. Se avete voglia di giocare non esitate ad iscrivervi! :^_^

 

Non vorrei deludere le tue aspettative @Estiqaatsi2016 (che ti ringrazio per aver portato tante persona in partita, e penso di adorarti già :D), ma se al raggiungimento del numero di iscritti necessari la Sette Volte Bello non è ancora terminata, aspettiamo la chiusura prima di iniziare la nostra. Da quel che ho letto mancano poche fasi ormai, quindi immagino non ci sia molto da attendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Va be', se c'è posto in Spagna, vengo pure io, altrimenti contatemi per la partita (ma solo se dopo la 7voltebello). :) 

 

Tidus ti ha praticamente aggiunto perché non contiamo di iniziare prima che la sette volte bello sia finita :D

 

Mancano due posti su! @Friggi se ti interessa ancora giocare, sappi che adesso puoi.

 

@Mist volevamo farti sapere che ovviamente prima di iniziare lasciamo la precedenza alla tua partita :D

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Labelle dice:

 

Tidus ti ha praticamente aggiunto perché non contiamo di iniziare prima che la sette volte bello sia finita :D

 

Mancano due posti su! @Friggi se ti interessa ancora giocare, sappi che adesso puoi.

 

@Mist volevamo farti sapere che ovviamente prima di iniziare lasciamo la precedenza alla tua partita :D

 

No no, figuriamoci, chi prima arriva al suo numero prima inizia.

Anzi sapete una cosa?

Questa la gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Labelle dice:

Mancano due posti su! @Friggi se ti interessa ancora giocare, sappi che adesso puoi.

Interessare mi interessa, purtroppo ho scoperto che Maggio è un disastro. Metà del mese sono fuori casa e senza connessione, quindi mi sa che devo passare questa e anche la prossima in villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Teyla dice:

Oh guarda, un tag!

Ora te lo rendo, @Labelle :D

Grazie del pensiero ma sto seguendo dei lavori e seguire anche una partita è impossibile...

 

 

I tag sono sempre graditissimi, per cui grazie! :D

Tranquilla, non è un problema. In bocca al lupo col tuo lavoro! 

 

1 ora fa, Mist dice:

 

No no, figuriamoci, chi prima arriva al suo numero prima inizia.

Anzi sapete una cosa?

Questa la gioco.

 

 

Grande! :D Manca UN solo giocatore dai! 

 

1 ora fa, Friggi dice:

Interessare mi interessa, purtroppo ho scoperto che Maggio è un disastro. Metà del mese sono fuori casa e senza connessione, quindi mi sa che devo passare questa e anche la prossima in villaggio.

 

Mi dispiace... sarebbe stato bello se avessi giocato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizioni chiuse! :D

 

Entro stasera vi manderemo il ruolo, ma vi avvisiamo che la partita inizierà ufficialmente al termine della sette volte bello. 

@Estiqaatsi2016 @Galvix @alex7784 @Gabriel Bussola @Criceto @Dorothy @Ulixess @Thomas Cale @JackShepard @Lucky @=marsupilami= @momo @aleman @Mist @Diablus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...