Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Ulixess dice:

Il fatto che non ci siano in gioco Dave Grohl e Mark Knopfler mi delude molto.

 

Mea culpa (soprattutto per Knopfler), anche se ho già spiegato che abbiamo dovuto sfoltire di molto la lista dei ruoli per una partita da sobborgo, di conseguenza escludere molti personaggi. 

Tranquillo, siamo già in coda per una partita da villaggio - sempre a tema musicale - e lì non mancherà proprio nessuno:D

 

@Estiqaatsi2016 si conferma come il miglior PR del forum :D

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Friggi

 

ti chiudo il parco di Monza se non giochi questa sciallaggine!

 

 

Argh. Non so se riuscirò a seguire due partite insieme, considerando che tutte le mattine 8-14 sono offline.

Se ritarda abbastanza ce la potrei fare, ma devo confessare che il tema musicale non è proprio il mio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Friggi dice:

Argh. Non so se riuscirò a seguire due partite insieme, considerando che tutte le mattine 8-14 sono offline.

Se ritarda abbastanza ce la potrei fare, ma devo confessare che il tema musicale non è proprio il mio forte.

 

Mancano ancora sette iscritti, e nessuno vuole unirsi a noi, quindi sicuramente ritarderà. Non nego che mi piacerebbe iniziare da subito, soprattutto perché sono molto curiosa di vedere con i miei occhi come giocano e ragionano alcuni di voi - e penso che masterando sia l'occasione migliore per scoprirlo - ma mi rendo conto che ci sono altre priorità. Non possiamo costringere nessuno a giocare, né ci aspettavamo molte iscrizioni, avendo aperto il topic senza alcuna pretesa. Abbiamo preparato una partita semplice, scegliendo un tema che a noi piace tantissimo, apposta per l'occasione. 

In caso decidessi di cambiare idea, ovviamente sei il benvenuto, insieme a tutti quanti gli altri :D 

 

Per le fasi vedo se Tidus è d'accordo ad allungare l'orario di apertura/chiusura del giorno e della notte, in modo da dare maggiore comodità a tutti quanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky le grandi master hanno diritto anche alle vacanze.

Mia musa, chiedo venia,

da lontan odo una nenia....

una musichetta spenta... suona proprio lenta lenta.

Drumm & bass stan per suonare

Ma sol con te vorrei ballare.

Ora rullo di tamburi,

tremeranno pure i muri

Forza Lucky ti ho convinta?

Ho bisogno della tua grinta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 aprile 2016 at 17:07, momo dice:

(e aggiungo dopo aver letto il topic, che il tag mi aveva fatto innamorare e non avevo letto nulla...se inizia nell'immediato non riesco, avrei voluto giocare anche quella di Sette, ma questi giorni proprio non posso :(

Dai non la giocherai per molto: vieni con noi

E porta anche @Gabriel Bussola che tanto pure lui non ha molto da fare

@=marsupilami= che te ne sembra di una partita defatigante ? 

Tra poco arriva anche @absolute che ha l'amaro in bocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...