Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Notte 2 fino al 27/04 ore 11:00


Recommended Posts

 

1.   Masa vota plic

2.   Ulixess vota guru

3.   Sunnina vota ballman

4.  BallMan vota Guru

5.  Mist vota Sook

 

Io sarei orientata per votare Guru perché, in assenza di elementi, mi è venuto in mente che i primi che focalizzano l'attenzione sui rubavittoria sono i lupi. E' anche vero che almeno lui ha provato a fare una riflessione e sarebbe brutto votarlo per questo, oltre al fatto che è già a due...credo che aspetterò di votare negli ultimi 5 minuti anche in questa partita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Masa vota plic

2.   Ulixess vota guru

3.   Sunnina vota ballman

4.   Ballman vota guru (2)

5   Mist vota Sook 

 

io al momento voterei Plic, ma non so quanto sia corretto mandare tre in pareggio...resto un altro po'collegata...
Concordo sull'importanza dei contadini semplici, ma non mi fido molto di quello che si dice nelle arringhe, soprattutto le prime
Sook mi è sembrato mediamente sincero nello scazzo, al momento non mi sento di decretarne la morte
Ballman...:unknw:mi piacerebbe vederlo giocare
Ho riletto tutto d'un fiato, magari ho perso qualcosa, anche se non mi sembra sia stato detto poi moltissimo...

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...