Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Notte 2 fino al 27/04 ore 11:00


Recommended Posts

Così dopo una settimana di discussioni,vibranti e veementi, beh insomma... arrivate alla conclusione che i più sospetti sono @Sook @Sunnina @Pliclalla @Masahashi @BallMan @GURU baba rey @The Duke 

A loro spetta l'onere dell'arringa per cercare di convincere gli altri a non bruciarli.

Avete una settimana di tempo anche questa volta per arringhe e voti fino a Mercoledì alle ore 11:00

RICORDO A TUTTI DI INVIARMI I POTERI NOTTURNI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa per me!

Sono in arringa perché, secondo Guru, ho votato con convinzione a pochi minuti dall’apertura del giorno, pur avendo molto tempo a disposizione e pur in assenza di info. Io tendo a votare sempre, quando mi è possibile.. e così ho fatto anche questa volta (lo dico per guru, perché mi sa che non abbiamo mai giocato insieme sul forum). Il primo giorno poi è un voto a caso/sensazione/preferenza.. chiamatelo come vi pare!

Detto ciò, vi dico che sono buona.. e lasciarmi morire tristemente al primo rogo non è proprio cosa da fare! Ok che la morte in questa partita potrebbe essere un concetto relativo ma.. non voglio adagiarmi sugli allori!

Abbiamo il potere dell’investigatore.. se lo ritenete necessario, controllatemi con quello! Sono linda e pura! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sarà l'unica partita che giocherò nel prossimo periodo, rogarmi al primo giorno, oltre che un errore, sarebbe una cosa brutta.

Considerando i tempi lunghi avrò tutto il tempo per tornare al vecchio approccio dove ognuno di voi sarà analizzato a fondo ed ogni singola parola verrà misurata a dovere.

È anche la partita dove c'è il mio ruolo preferito antidichiarazione, quindi daje Patata facci sognare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, absolute dice:

Attenderò tutte le difese per commentare ma già dico che Masahashi non mi piace.

Per un furto di ruolo o a pelle?

 

A me fin ora non è piaciuto nessuno.

Ok che i ritmi son molto lenti però magari potete fare un arringa migliore di 3 parole a testa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, chiedo scusa ma ho avuto una settimana un po' infernale e con questi ritmi purtroppo mi é davvero passato in secondo piano.. 

 

comunque arringhiamo nella partita lunghissima con una arringa che invece sarà breve breve, perchè non ho granchè da dire. 
Sono buona, contadina e servo, anche se come ho detto con questi ritmi il tempo é quello che é. Direi che uccidermi sarebbe una pessima mossa per la fazione contadina, pertanto non rogatemi. Da parte mia sappiate che sicuro mi difenderò e cercherò di sopravvivere.

 

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi i tempi ma ho avuto una settimana impegnativa..

A mia difesa ho da dire che sono contadino (ma va?).

Non posso dire di v essere un ruolo imperante perché non è così, ma mi scoccerebbe comunque morire alla notte 2 di una partita infinita.

 

E rispondendo a Masa, ma che principio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2016 at 11:43, Sunnina dice:

Arringa per me!

Sono in arringa perché, secondo Guru, ho votato con convinzione a pochi minuti dall’apertura del giorno, pur avendo molto tempo a disposizione e pur in assenza di info. Io tendo a votare sempre, quando mi è possibile.. e così ho fatto anche questa volta (lo dico per guru, perché mi sa che non abbiamo mai giocato insieme sul forum). Il primo giorno poi è un voto a caso/sensazione/preferenza.. chiamatelo come vi pare!

Detto ciò, vi dico che sono buona.. e lasciarmi morire tristemente al primo rogo non è proprio cosa da fare! Ok che la morte in questa partita potrebbe essere un concetto relativo ma.. non voglio adagiarmi sugli allori!

Abbiamo il potere dell’investigatore.. se lo ritenete necessario, controllatemi con quello! Sono linda e pura! 

 

Questa sembra una mia difesa da primo giorno, penso che Sunnina si dovrebbe autovotare.

 

Il 21/4/2016 at 12:16, The Duke dice:

si ma non c'è bisogno, questa partita ha dei ritmi che ben si sposano con la mia attuale possibilità di tempo..

sono coinvolto a mai come in questo caso potete stare sereni con me

 

Il buon vecchio Duke aggressivo. Per me nasconde qualcosa.

 

Il 21/4/2016 at 01:01, Sook dice:

5 parole per difendermi:

Io sono buono, non bruciatemi.

 

Da ninja, a ninja, cinque parole: non mi hai proprio convinto.

 

Il 22/4/2016 at 06:54, Masahashi dice:

Questa sarà l'unica partita che giocherò nel prossimo periodo, rogarmi al primo giorno, oltre che un errore, sarebbe una cosa brutta.

Considerando i tempi lunghi avrò tutto il tempo per tornare al vecchio approccio dove ognuno di voi sarà analizzato a fondo ed ogni singola parola verrà misurata a dovere.

È anche la partita dove c'è il mio ruolo preferito antidichiarazione, quindi daje Patata facci sognare. 

 

Masahashi prova subito con la tecnica della pietà "non giocherò per un po' quindi almeno qui non uccidetemi subito". Lo brucerei solo per fargli un dispetto.

 

Il 24/4/2016 at 13:40, GURU baba rey dice:

Sono buono e inutile e per questo utile. E di tutti i ruoli che ho mai avuto, il mio è uno di essi.

Non rogatemi.

 

Troppo criptico, chiaramente lupo.

 

17 ore fa, Pliclalla dice:

salve, chiedo scusa ma ho avuto una settimana un po' infernale e con questi ritmi purtroppo mi é davvero passato in secondo piano.. 

 

comunque arringhiamo nella partita lunghissima con una arringa che invece sarà breve breve, perchè non ho granchè da dire. 
Sono buona, contadina e servo, anche se come ho detto con questi ritmi il tempo é quello che é. Direi che uccidermi sarebbe una pessima mossa per la fazione contadina, pertanto non rogatemi. Da parte mia sappiate che sicuro mi difenderò e cercherò di sopravvivere.

 

:)

 

 

La faccina finale è un chiaro segno di cattiveria. Ha detto troppo e troppo poco, non credo dica il vero.

 

4 ore fa, BallMan dice:

Scusatemi i tempi ma ho avuto una settimana impegnativa..

A mia difesa ho da dire che sono contadino (ma va?).

Non posso dire di v essere un ruolo imperante perché non è così, ma mi scoccerebbe comunque morire alla notte 2 di una partita infinita.

 

E rispondendo a Masa, ma che principio?

 

Non ti scusiamo. E non sei credibile. Contadino, tu? Non scherziamo.

 

Ci penso stanotte e voterò domani in mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...