Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 2 il 27.04 ore 10]


Recommended Posts

Più che altro l'aggiunta che aveva fatto mi aveva fatto pensare ad una cosa per cui avevo detto che in quel caso non era da rogare, ma visto poi l'ironia fatta sull'arringa di soul significa che quell'aggiunta non può essere quella che avevo immaginato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah in realtà che vuol dire kelli si dice importante ma un altra notte gliela concederei? A me sembra che in queste arringhe si stiano dichiarando tutti importanti e tutti che vogliono  essere tirati su... che fra l'altro vista la quantità di contadini semplici possibile? Tutti speciali abbiamo trovato?

 

Vi avverto che se ora arrivate di nuovo in 100 a parlarmi di probabilità statistiche e percentuali vi mollo e torno a settembre quando dovrebe essere finita u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

mah in realtà che vuol dire kelli si dice importante ma un altra notte gliela concederei? A me sembra che in queste arringhe si stiano dichiarando tutti importanti e tutti che vogliono  essere tirati su... che fra l'altro vista la quantità di contadini semplici possibile? Tutti speciali abbiamo trovato?

 

Vi avverto che se ora arrivate di nuovo in 100 a parlarmi di probabilità statistiche e percentuali vi mollo e torno a settembre quando dovrebe essere finita u_u

 

La vedo difficile 

Io seguo il manuale del lupus.

 

Tersite sembra cattivo

Tersite ironizza su un'arringa chiara

Tersite chiede aiuto a un cattivo.

 

Sarà cattivo Tersite

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prodigo per non fare la figura del permalosone à la scrigno magico (aleman ha scritto che è stato fatto fuori subito una volta che era tornato a giocare dopo tanto tempo, mi immagino le scene).

 

dopo una vita che non gioco, il primo messaggio in assoluto scritto nella partita mi manda in arringa (di silvia_fi, in amicizia). leggo arringhe che a me non dicono nulla (e capisco che è un problema mio, non intendo insistere a chiedere spiegazioni facilitando altri) ne posto una fuffa che si limita a dire che non vado bruciato, e attiro la maggior parte dei sospetti.

 

Ora, mi scoccerebbe morire al primo rogo senza nemmeno aver ripreso le misure su un gioco che non faccio da una vita, con ruoli e con persone che non conosco. La prendo con filosofia perché comunque la partita durerà mesi, ci sono due ruoli che resuscitano e spero di tornare a giocare.

Dicevo questo, non intendevo appellarmi al negromante.

Sono c/c/c, ma l'analisi di polle mi sopravvaluta, non c'è nulla nella seconda parte che indichi un particolare ruolo buono. 

Due motivi buoni per votarmi ci sono: partecipo poco (riesco a giocare partite giusto con una settimana di tempo), e sono completamente fuori allenamento per cui non potrò dare un grosso contributo, indipendentemente dal mio ruolo.

 

Per correttezza continuo a fare la mia parte fino alla fine meglio che posso e voto kelli

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente che non giochi da tanto e muori al primo rogo mi spiace.

 

Ma di fatto noi dobbiamo cercare cmq i lupi. E per me lo sei.

 

Altra cosa, se sei contadino e ti salvi se vuoi essere d'aiuto porta ragionamenti e non inutile ironie come quella sull'arringa di soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto con molta calma.
Nel pomeriggio ho letto solo i post corti e vedevo molta gente convinta di andare su tersite. Essendo il primo giorno ed essendo che le arringhe del primo giorno sono sempre poco pregne, avevo pensato che probabilmente mi sarei convinto a votare Tersite anche io che per farvi incazzare tutti, qualcosa di cattivo deve averlo detto.
Ora, non vorrei subire l'ira funesta di Polle che è convinto di aver trovato un lupo, ma a me kelli sembra più cattiva di tersite. kelli ha fatto una prima arringa vuota, poi è stata richiamata da tutti e si è giustificata a caso. Le opinioni che ha espresso sugli arringanti sembra che le abbia prese da quelle che leggeva in giro.
Boh, a me è piaciuta meno di tersite, quindi voto kelli.
Se finisce con il rogo di tersite non è che mi lamento, ma di mio preferisco votare kelli oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare una cosa.

 

Siamo stati 1 settimana senza praticamente dire nulla. Ora é iniziata una sequenza di voti. Non ho elementi per dire con certezza chi é lupo dei 2, è il giorno 1, anche se sapete per cosa propendo.

 

Però l' andamento fa pensare che un lupo ci sia tra I 2. Perciò se qualcuni riceve l' investigatore lo invito ad indagare su quello che sopravvive

 

Cmq così muore kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polle dice:

Perciò se qualcuni riceve l' investigatore lo invito ad indagare su quello che sopravvive

 

Sottoscrivo

11 minuti fa, aleman dice:

C'è l'investigatore in partita? Mi sa che devo rileggere i ruoli. :unknw:

 

Lo può ricevere dalla fata (vedete che ho studiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...