Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 2 il 27.04 ore 10]


Recommended Posts

Cmq a me è piaciuto solo soul dei 5 quindi lui non lo voto sicuro.

 

Elaine gioca per cui anche se l'arringa non mi dice nulla non la voto.

 

Per me decidiamo tra tersite e galvix che in pratica non stanno giocando e kelli che ha fatto l'arringa uguale all'ultima partita dov'era lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mi metto anche io più seriamente a seguire da oggi

 

Soul ed Elaine sono piaciuti anche a me

 

il problema di kelli è che fa le arringhe sempre tutte uguali... certo è anche sempre lupa, sarà lupo per la quarta volta di fila? Possibile, ma non probabile

 

Resterebbero Tersite e galvix, spero che almeno uno dei due entri nei prossimi due giorni ad aggiungere qualcosa, altrimenti ne sceglierò serenamente uno a caso e cominciamo a togliere pesi morti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete una risposta molto sincera, non è che gli altri abbiano detto molto più di me, quindi non vedo perché non dovremmo aggiungere qualcosa tutti quanti. E' il primo giorno e non è il caso che aggiunga qualcosa sul mio ruolo, ma adesso che sono rientrato cercherò di contribuire di più e vi farò capire con quello che non è il caso che mi si roghi!

 

Per quanto riguarda gli altri in arringa, andiamo con ordine anche questa volta.

 

Elaine è quella forse un po' più spontanea e forse quella che si è sbilanciata un po' di più in arringa. A pelle mi ha dato sensazioni abbastanza positive e tenderei a credere a quello che ha detto. Penso sia in fondo alla lista delle priorità per il momento.

 

Kelli ha fatto un'arringa che dal mio punto di vista non è che sia tanto diversa da quella che attaccate a me perché ha detto poco. Inoltre non che la sua partecipazione sia stata molto migliore della mia finora, altro motivo per cui attaccate me. Quindi, per coerenza, o attaccate anche lei (come qualcuno ha fatto), o mi dite perché attaccate me e non lei che così mi regolo e so dove devo andare a parare per farvi capire che non sono la persona giusta da rogare. Tornando su Kelli, mi ha lasciato completamente indifferente tendente al negativo, diventa uno dei nomi tra cui pescherò per votare.

 

Soul, ha partecipato più di me e va bene, la sua arringa non mi è dispiaciuta e non è un nome in alto nella classifica delle precedenze.

 

Tersite, mi è piaciuta tantissimo la sua arringa e se non l'avete capita siete delle capre. Per quanto riguarda il gioco però rimane un po' meh anche la sua. Vero che gioca poco, ma vero anche che 1. non dobbiamo lasciare le persone in vita perché non giocano mai e 2. con Guaritore e Negromante è comunque altamente probabile che domani sia ancora tra di noi :D Lo metto per ora secondo nella lista delle precedenze, nella quale per il momento svetta Kelli.

 

 

Se avete altri dubbi su di me, sono qui per cercare di dipanarveli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix ti rispndo su kelli (anche se implicitamente lo avevo già fatto nella mia mini analisi arringhe): ne faccio un discorso di probabilità. Si lo so è brutto, non si dovrebbe mai fare e verrò smentita dai fatti, però possibile che sia lupo per la quarta volta di fila?

 

Comunque ora cominciamo a ragionare, così ci piaci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix no perchè è il mio amichetto (e mi è piaciuto il suo ultimo post)

 

Elaine no perchè è Elaine (E tra le arringhe è la migliore)

 

Soul mi è piaciuto e mi insegna tanti bei giochini

 

Indeciso tra Kelli e Tersite. Mi dispiacerebbe tanto rogare Tersite, ma in questa partita si va e si viene mille volte.. Quindi Tersite

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'arringa mi sono allineato al generale non dire niente in maniera gioviale, visto lo scarso successo e gli inviti ad aggiungere elementi, dico due cose meno fuffa:

- se brucio, confido nel corso della lunga partita di essere ripescato da uno tra negromante e guaritore (i.e. non sono nessuno dei due).

- sono buono, e per i buoni è sbagliato farmi fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Tersite piace e, dopo aver partecipato da coprotagonista alla morte prematura di Scrignone, che ritornava a lupare dopo tempo immemorabile, non parteciperò all'accensione del fuoco sotto un altro che ritorna al gioco dopo tanto tempo. Almeno non al primo rogo.

Per cui, per me, Kelli è buona carne da ardere. Io son stato lupo 6 volte di fila, non vedo perché lei non possa esserlo quattro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

Galvix ti rispndo su kelli (anche se implicitamente lo avevo già fatto nella mia mini analisi arringhe): ne faccio un discorso di probabilità. Si lo so è brutto, non si dovrebbe mai fare e verrò smentita dai fatti, però possibile che sia lupo per la quarta volta di fila?

 

Comunque ora cominciamo a ragionare, così ci piaci! :D

 

Beh, possibile che sia lupo per la quarta volta di fila? Direi proprio di sì. Non conta niente quello. Può esserlo come no.

 

Dovrebbe aggiungere qualcosa anche lei. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile lo so anche io. Ma probabile non direi :unknw: fra i 3 meno partecipi era quella che avrei votato meno, per questo motivo qua

 

in ogni caso dato che sia galvix che tersite hanno aggiunto roba e hano dimostrato di stare giocando, ora urge che torni anche lei a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...