Vai al contenuto

LA LUNGA [Modera Mist] Giorno 1 [Chiusura mercoledì 20/4 ore 11:00]


Recommended Posts

Mist non riesce ad aprire perciò per non cerare confusione apro con l'amatissimo Baraldi :D

Sarò originale.

 

Trascorre la lunghissima notte 1 in tranquillità.

O almeno così vi pare. Dopo aver chiacchierato amabilmente infatti rimanete sgomenti nello svegliarvi al mattino e trovare il cadavere del povero Mist orrendamente sbranato.

Realizzate quindi che tra di voi ci devono essere degli orribili lupi mannari che mettono a rischio la vostra incolumità. Decidete che c'è solo una cosa da fare, cercare di bruciarli prima che loro vi sbranino. Ma ci va un po' di equità, bisogna dare alla gente la possibilità di difendersi. 

Decidete così di votare chi vi insospettisce di più per poi ardere uno dei sospetti sulla pira. Davanti al consiglio riunito andranno i 2 più votati. ( o più in caso di parimerito) 

 

Almeno ci sono buone notizie. Infatti grazie alla fata madrina oggi c'è in palio il ruolo

dell' INVESTIGATORE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/investigatore.html che potrebbe tornarvi molto utile.

 

INIZIA UFFICIALMENTE ORA IL GIORNO 1 CHE DURERA' FINO A MERCOLEDI' 20/4 ALLE ORE 11:00

Affrettatevi perciò a discutere e votare perchè avete solo una settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Quindi dove vai tu, puntualmente ci sono lupi mannari? Uhm Soul, spiegaci come mai.

Ma se ti ho detto che era un po' che non succedeva! ahhhhh la gente che non ascolta bene.....

 

Io mi prendo con calma e voto tra un paio di giorni (che bello poterlo dire) :yes3:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...