Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Giorno 1 fino al 20/4


Recommended Posts

Comunque ci tengo a sottolineare che non intendevo la prima e la seconda metà della lista giocatori, mi andava bene anche se qualcuno divideva i giocatori in due gruppi, magari ognuno si candidava per un turno (primo o secondo) in base alle proprie preferenze. Inoltre con due voti (e non tre), c'era anche la possibilità che due persone della seconda metà si potessero mettere d'accordo per votare una persona che non aveva ancora ricevuto voti anziché andare su due che ne avessero già uno. Che poi al primo giorno si va sempre un po' a caso, quindi non mi sembrava fondamentale fare distinzioni serie per la scelta, ma vedo che qui c'è gente che già ha deciso chi deve morire al rogo e dunque pretende che il suo nome non possa essere eventualmente escluso dall'arringa...

Al di là di ciò a questo punto voterò domani col mio messaggio giornaliero, se avranno già votato in sette raddoppierò qualcuno, altrimenti darò un voto a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina vota Sook
Guru vota Sunnina
Inglo vota Pliclalla
Abs vota Guru 

Il riepilogo è più per me, che altrimenti mi stra perdo 
Siamo 15, mandiamo un quinto arrivando a un terzo dei giocatori o ci fermiamo?
io resto ferma sul non voto al momento, ma aspetto sempre Ulixess che invece sembrava averne molta voglia :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima arringa lunga una settimana, sono lusingata dal random si inglo :give_rose:

Mi pare si fosse parlato di cinque nomi, che come numero andrebbero bene, perciò direi che se si aggiunge un quinto basta anche stare così, come dice @momo. VOlendo ci sarebbero pure i voti per raddoppiare ( Alè!) Ma non credo sia necessario al primo lunghisssssssimo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo nemmeno io ci saranno sorprese il primo giorno
anche se un flash mob a scadere sarebbe divertente :D

ma io solo l'8, non mi muovo fino ad indicazioni 
lo so che Abs ha detto che intendeva cose diverse, ma al momento mi sta bene anche non votare 
ovvio che se serve ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Ballmann. E badate, non ho niente su di lui. Comunque io tendenzialmente sono contrario ad organizzare i voti perché sono una delle cose che ci danno informazioni, e organizzandoli a mio avviso questa cosa si perde. Non me ne voglia Abs, semplicemente la penso diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia era una proposta come un'altra, giusto per provare a fare qualcosa il primo giorno, visto che c'è ben poco da fare e il tempo è tanto. Poi ho la mia regola autoimposta di un post al giorno quindi non ho molto modo di argomentare. Mi sta bene anche che i voti rimangano così, però avendo tempo mi sembrava sensato almeno proporre la storia dei doppi voti, poi, specie il primo giorno, non è fondamentale.

Speriamo solo di avere elementi in più nei prossimi giorni.

(devo iniziare ad annotarmi cose da dire visto che c'è l'autosalvataggio, perché mi sa che volevo scrivere una cosa e oggi non me la ricordo più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...