Vai al contenuto

Classificone Stagione 9


Polle
 Share

Recommended Posts

Anche la stagione in atto, ha le sue seguitissime, beh insomma, classifiche.

Sempre al solito link http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Dopo 6 partite nella classifica voti guida Polle, sì parlo di me in terza persona, con Pliclalla in seconda posizione e Lemon in terza. Nuove leve e gentil sesso che quindi avanzano sempre più. 

 

Nell'ancor più prestigiosa classifica a punti in testa alla classifica troviamo quella che è ormai una sicurezza del nostro gioco cioè Lucky, con Inglo tornato a giocare con regolarità, in seconda posizione e la coppia Ulixess, Mist in terza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ulixess dice:

Polle mi spieghi come se io fossi un bambino di 5 anni la differenza tra il classificone ed il ranking?

Beh il classificone tiene conto delle partite di una singola stagione. Ogni stagione ha 15 partite. Alla fine si decretano i vincitori della classifica dei voti e della classifica a punti che diventano i campioni di quella stagione, quella in corso è la nona. Poi si ricomincia da capo con una stagione nuova.

 

Il ranking invece tiene conto delle ultime 21 partite giocate dal giocatore negli ultimi 2 anni. Funziona esattamente come il ranking del tennis. Ogni mese si aggiorna, entrano i voti di quel mese e ne escono altrettanti, oppure ne entrano solo se il giocatore non ha ancora 21 partite. Le partite più recenti sono quelle giallo chiaro, poi via via le altre. Per le prime 7 partite viene considerato il voto pieno, per le successive 7 la metà del voto per le ultime 7 un quarto del voto in modo che le partite più recenti abbiano il peso maggiore.

Ogni 6 mesi vengono cancellati i voti del semestre più vecchio, quelli rossi, in modo che la classifica faccia sempre riferimento agli ultimi 2 anni. 

 

Di fatto mentre il classificone è come un campionato, il ranking tiene conto della situazione attuale in quel momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiornata la classifica della 9 stagione al link solito http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

Tra l'altro siamo alla partita 9 della stagione 9 quindi quale momento migliore per aggiornare? 

 

Sempre in prima posizione Polle mentre in seconda si mantiene Pliclalla. In terza posizione uno dei neo acquisti più amati ovvero Estiqaatsi sempre divertente in ogni ruolo. 

 

Nella classifica a punti, seconda per l'interesse suscitato solamente alla vittoria del Leicester troviamo in vetta Lucky, seguita da un ottimo e decisivo Mist. Al terzo posto anche qui un'apprezzata nuova conoscenza del sito ovvero Kelli. Sono invece ben 4 i giocatori in classifica con ancora zero partite vinte, forza prima o poi ce la farete anche voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Continua la stagione 9  con la conseguente classifica sempre al solito link http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

In vetta appassionante testa a testa tra Polle ed Estiqaatsi tallonati daklla gentil donzella Pliclalla.

 

Nella classifica a punti sempre Lucky prima con Polle in seconda posizione e Criceto ed Absolute appaiati al terzo posto, passano quindi come migliori terzi e affronteranno perciò Lituania e Repubblica formalmente conosciuta col nome di Macedonia per un posto nelle semifinali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...