Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ok, ora basta scherzare. Qua la faccenda è grave...

il Bosco Incantato si sveglia questa mattina con una notizia sconvolgente: Mastro Nightbay, il proprietario dell'emporio più grande del regno, è stato trovato ucciso nel retro del negozio. 

Il mondo delle fiabe è in stato di allerta, perché si sospetta che siano state le streghe in combutta con il subdolo Gaston a perpetrare questo crimine inaudito.

La minaccia per il regno è grande e avete il dovere morale di fare il possibile per debellarla. 

Potrebbe esservi d'aiuto sapere che questa notte verrà messo a disposizione il potere della Guardia del Corpo.

Nel frattempo cercate un po' di sospetti e portateli al cospetto del re entro le 20,30 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Friggi dice:

Il master deve avere accolto le nostre silenziose preghiere per averci dato un ruolo di protezione, anche se solo per una notte.

quale sarebbe il ruolo di protez? io qui nello skema della partita non ce l ho ( a parte la nonna, il cigno e il contado ke protegge la principessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... Night potresti taggare i partecipanti in alto?:give_rose: Io personalmente non so come si faccia, ma nelle altre sto notando che è comodo

comunque ho finalmente studiato ruoli e dinamiche... devo dire che di primo acchitto sembrava più semplice, invece è insidiosetta con le questione nonna-lupi -cacciatore, il folletto che farà caos... e senza contare che per me lo spelacchiato è sempre una disgrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con questi raddoppi?

Non avevamo chiarito la situazione una volta per tutte?

Non abbiamo protezioni, abbiamo pochi poteri notturni offensivi. Il rogo è una delle nostre armi migliori e assolutamente non possiamo permetterci di votare alla leggera (a parte il primo giorno, ma i raddoppi inutili proprio no). Cerchiamo di coordinarci bene e la partita può risultare molto più semplice.

 

Detto ciò io sarei per allargare ancora un pochino, ma senza farla diventare dispersiva. Tra l'altro più voti vengono usati meno rischio di flash mob (anche se a primo giorno la vedo difficile).

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Dorothy dice:

voto anche io komare

Cosa non è chiaro riguardo al raddoppiare un giocatore?

Chiedi e ti sarà detto.

Per favore, annunciate il vostro voto prima di grassettare.

Un'arringa a due il primo giorno sarebbe davvero, come dire, bizzarra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...