Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

7 minutes ago, Komare said:

Ciao ragazzi, sempre sia lodato, ke bela partita mi a detto il mio bambino ke kua tante volte ci sono gente ke ci a provato kon lui ke però è ancora il mio pikkolo, cioè per me è pikkolo e quindi sono protettiva e mi a detto ke pin up tante volte a kiesto di lui e kosì volevo sapere da pin up  se ai una famiglia rispettabile di sani valori e se vai in kiesa poike kuesta nostra famiglia e tanto kredente, Amen

 

 

Hai già il mio voto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Mist said:

 

Hai già il mio voto.

 

 

noooo...non uccidiamo komareeee...al max va mandato in arringa :)

5 hours ago, Komare said:

Ciao ragazzi, sempre sia lodato, ke bela partita mi a detto il mio bambino ke kua tante volte ci sono gente ke ci a provato kon lui ke però è ancora il mio pikkolo, cioè per me è pikkolo e quindi sono protettiva e mi a detto ke pin up tante volte a kiesto di lui e kosì volevo sapere da pin up  se ai una famiglia rispettabile di sani valori e se vai in kiesa poike kuesta nostra famiglia e tanto kredente, Amen

 

carissimo komare, quanto mi disp ke 6 un fake :(

cmq si io sn credente e se vuoi ti adotto cm fratellino haha

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un finto, sono la mamma ke scrive ma glielo diko, lo diko ancke a poppolo che domani lo vediamo in parrokkia e sara contento.

tu sei una kara ragazza vorrei parlare anke con i tuoi genitori per dekidere una sera per mangiare qualkosa e parlare, perke sai ke mi preokkupo kuando mio figlio skrive kua e non konosco le persone ke gli parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Komare dice:

non sono un finto, sono la mamma ke scrive ma glielo diko, lo diko ancke a poppolo che domani lo vediamo in parrokkia e sara contento.

tu sei una kara ragazza vorrei parlare anke con i tuoi genitori per dekidere una sera per mangiare qualkosa e parlare, perke sai ke mi preokkupo kuando mio figlio skrive kua e non konosco le persone ke gli parlano.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni a rate, man mano che leggo.

Pinocchio.

Per evitare che la rubi, basterebbe non mandare nessuno tre volte in arringa.

Facile a dirsi, non è detto lo sia anche a farsi...

Più drastico ma comunque efficace, il giocatore alla terza arringa lo si roga per forza :D

Potrebbe esserci utile parlare un attimo di quali giocatori si vuole risentire, prima di grassettare il nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Teyla said:

Considerazioni a rate, man mano che leggo.

Pinocchio.

Per evitare che la rubi, basterebbe non mandare nessuno tre volte in arringa.

Facile a dirsi, non è detto lo sia anche a farsi...

Più drastico ma comunque efficace, il giocatore alla terza arringa lo si roga per forza :D

Potrebbe esserci utile parlare un attimo di quali giocatori si vuole risentire, prima di grassettare il nome.

 

 

Con in giro il folletto dispettoso non si può sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Folletto.

E' una rogna. Non ho ancora chiesto cosa succede con la scambio, riguardo alle info/poteri già usati/cose così.

E' presto per pensarci però non scordiamecelo.

Tra l'altro è un gran deterrente per le rivelazioni facili.

Almeno dovrebbe esserlo, cerchiamo di evitarlo almeno nei primi giorni, se possibile.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Komare dice:

non sono un finto, sono la mamma ke scrive ma glielo diko, lo diko ancke a poppolo che domani lo vediamo in parrokkia e sara contento.

tu sei una kara ragazza vorrei parlare anke con i tuoi genitori per dekidere una sera per mangiare qualkosa e parlare, perke sai ke mi preokkupo kuando mio figlio skrive kua e non konosco le persone ke gli parlano.

komare devi darmi il tuo numero, messaggerei con te ttto il giorno, mi fai veram, lacrimare dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mist dice:

Pin up quando compare Komare = Lucille Bluth quando compare Gene Parmesan in Arrested Development. ( @Helder)

eh? haha non capisco XD

20 minuti fa, settebello dice:

Ti compri il cellulare apposta per komare ? AHAHAH 

guarda ke ce l ho il telefono, è solo ke non ho whatsup :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...