Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Teyla dice:

Dai, mi annoio, chiudiamola :D
Labelle è il Cigno, scambiata con Pin Up, l'unico punto fatto da Dorothy il Folletto.
E' viva, quindi anche senza assegnare alcun ruolo, nessuno di noi tre riportato in vita è Lupo.
Su di me:
- Non sono Lupo - il Cigno è vivo.
La Notte 2 ho usato la GdC su Pin Up, che io sia morta per questo o uccisa direttamente dal SdR, non posso saperlo.
- Non sono Folletto - ha agito quando ero morta.
- Non sono Pinocchio - non sono mai andata in arringa e non ho detto/fatto nulla per andarci, né da morta né da viva.

Il Cacciatore ha già sparato, quindi non c'è più la possibilità che la rubi.
Non vedo altre possibili strane dinamiche, i conti che ho fatto mi sembrano giusti.
Aspettiamo gli altri per vedere se mi è sfuggito qualcosa...

 

Confermo e concordo 

Voto Friggi pure io, anche se non c'è bisogno. Chiudiamo questa partita dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E con il voto unanime per Friggi, che brucia al rogo lanciando maledizioni al cielo, la minaccia che incombeva sul bosco incantato è stata debellata. 

VINCONO I CONTADINI!

(e il Folletto Dispettoso)

Abbinamenti:

10. Kelli Lupo Sciamano
7. tidus Lupo Signore della Rupe
1. friggi Lupo Spelacchiato
4. pin up Cigno Mannaro
5. komare Cappuccetto rosso
9. Labelle Nonna
6. silvia_fi Cacciatore
2. mist Fata Madrina
15. Jack Principessa
8 teyla Principe Azzurro
3. lucky Veggente
13. Estiqaatsi  Contadino Brutto
11. Settebello Oniromante
14. Dorothy  Folletto dispettoso
12. Ulixess Pallista

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sono dimenticato io di lasciare detto come lo usavo, che poi pensavo di rimorire sbranato subito.

Anch'io l'avevo scordato... Però ormai sapevo che era finita, con uno o due roghi che fossero...
Divertente e complicata al punto giusto, grazie Mastro Night!
Ulisse, Pinocchio fino all'ultimo, bravo! Ma i visti N erano finiti, il Lupo era comunque per forza Friggi.
Labelle, sappi che nella tua arringa c'abbiamo visto un po' di tutto :D
B. Addormentata come prima scelta, poi Prinicipessa e C. Rosso, alla Nonna invece non c'avevo pensato!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Cimitero m'è preso un colpo.
Pin Up che chiedeva del Principe, mi son detta, vabbe', se è lei la Principessa, Labelle la tirerà su anche se non è tra i nomi consigliati. Infatti lei era convinta di tornare...
Alla rivelazione di Jack, panico! Nessuno che faceva il suo nome inizialmente.
Per fortuna, mi è andata bene, grazie Labelle, gran bel lavoro da Cigno.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

In Cimitero m'è preso un colpo.
Pin Up che chiedeva del Principe, mi son detta, vabbe', se è lei la Principessa, Labelle la tirerà su anche se non è tra i nomi consigliati. Infatti lei era convinta di tornare...
Alla rivelazione di Jack, panico! Nessuno che faceva il suo nome inizialmente.
Per fortuna, mi è andata bene, grazie Labelle, gran bel lavoro da Cigno.

Non immagini quanto ho riflettuto su chi avrei dovuto riportare in vita: in primis ero indecisa se agire la notte due o la notte tre, e poi su chi far tornare in partita. Avevo intuito di esser stata scambiata con pin up, perché in quel momento eravamo le uniche vive ad essersi rivelate esplicitamente (anche se non ne avevo la certezza assoluta), per cui riportarla in vita era escluso; kelli non mi era sembrata buona, però sapevo che Silvia era il cacciatore, quindi con lei sono andata sul sicuro; mentre su di te immaginavo fossi buona, visto come eri morta... E poi praticamente ho pensato che potessi verificare se Lucky fosse veramente il veggente, perché di te diceva che non eri il contadino brutto (quando tutti ti credevano tale). Invece su Jack buio totale, infatti ero indecisissima se far risalire lui o Ulixess, che non lo immaginavo il pallista - praticamente ho mandato il messaggio a Nightbay dieci minuti prima della fine della notte - e ti ringrazio per il complimento, ma ho praticamente avuto fortuna. 

Devo ammettere che da nonna avevo puntato a rubarla, perché stava nelle mie condizioni di vittoria, e per questo mi ero rivelata da subito. Non avevo calcolato la variante folletto, anche se in fondo è stato piacevole cambiare ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, grazie master!

Ce la siamo giocata finché non vi siete dichiarati tutti, e se non lo sbranavamo noi il folletto probabilmente l'avrebbe rubata. In questo senso magari ci voleva qualche sistemino anti-dichiarazione in più. Ma è andata come è andata ed è stata divertente finché è durata (fino a 2 notti fa quindi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, bella partita. Labelle ottimo esordio, scelta perfetta su chi tirare su. io ti credevo bella addormentata non nonna ?

A me Ulisse non piaceva, ho sparato pensandolo lupo, ma sapendo anche che se sbagliavo quella notte, sarei tornata su la notte dopo col cigno, quindi me la sono rischiata. Alla fine ho fatto comunque fuori un rubavittorie :)

Lucky ero convinta che avesse qualcosa su kelli :D altrimenti non capivo perché difenderla così ...

Comunque bravi contadini,  l'abbiamo portata a casa. Fondamentale il confronto in cimitero con Teyla,  Pin up e Jack 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli bella partita, mi sono divertita a giocarla anche se ho giocato malissimo, scusate spero di non fare più prestazioni così brutte :D

Mi consola solo il fatto che Ulixess davvero non era buono (anche se difendevo un lupo, opssss xD)

ieri sono sparita perchè ero al seggio, ma volevo comunque commentare e fare i complimenti a giocatori e master :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Labelle, c'hai ragionato su, dare il merito alla fortuna, è riduttivo.
Se tu non avessi riportato su Jack, io avrei perso, la fortuna è stata mia :D
@Friggi, come ha scritto Ulisse, è stato determinante il Cigno.
In Cimitero abbiamo continuato a seguire, ragionare, estorto informazioni e riportato su certezze.
Però anche senza di noi, i vivi stavano procedendo bene, eh.
Tu eri già sospetto, Lucky reggeva bene, Sette non era dichiarato ma si capiva per i commenti che faceva, il confronto con Tidus, per come aveva giocato, non avrebbe retto.
Lo sbrano di Dorothy una scelta cuoriosa... pensavate fosse davvero il Principe?
@Lucky (il tag non va, mah...), in Cimitero Kelli era frustrata "perché credete a lei e non a me?!", però il dubbio c'era, dovevo calcolarlo :D

 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...