Vai al contenuto

Recommended Posts

1 hour ago, Masahashi said:

Mi è venuta in mente una cosa importante quindi partiamo con le analisi:

in realtá la cosa più interessante é la fata che dobbiamo sfruttare bene, sono in molti a poter ricevere. Per il resto il problema é il negro

la fatina direi molto importante! buon punto masa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato con lupo argenteo immortale e patata bollente
Quest'ultima poi mi incuriosisce molto, credo tolga certezze, no?
Confidiamo in sensazioni e fatina direi 

E un po'di culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, momo said:

Non ho mai giocato con lupo argenteo immortale e patata bollente
Quest'ultima poi mi incuriosisce molto, credo tolga certezze, no?
Confidiamo in sensazioni e fatina direi 

E un po'di culo 

La patata bollente è  pensata per evitare le dichiarazioni.. chi  si dichiara non rischia la morte come ľassassino.. ma rischia  proprio di perdere! Fastidiosissima perché a volte le dichiarazioni sono necessarie!

 

Master @Polle la patata bollente  può  agire anche da morta su un morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può agire su un morto?

Comunque questa partita sarà giocata principalmente da tre ruoli: guaritore, negromante e patata bollente. Per me le possibilità saranno due. O la patata bollente andrà in giro senza beccare lupi e allora la partita sarà determinata dal fatto che venga scambiato uno tra negromante e guaritore e loro relativa eventuale morte. Oppure la patata bollente potrebbe trovare un lupo. A quel punto avremo una nuova patata bollente che conosce l'identità di TUTTI i lupi eccetto uno. Ha due scelte, aspettare di trovare un altro a cui rubare il ruolo e accusare gli ex-colleghi (col rischio di morire ancora da patata bollente se lo sbranano). Oppure andare a rubare il ruolo di uno dei lupi vivi che si troverà a sua volta nella sua stessa situazione. Morale della favola, i lupi potrebbero ritrovarsi a fine partita con un branco totalmente diverso da quello iniziale ad eccezione dell'argenteo.

Boh, personalmente non mi piacciono troppo le potenziali dinamiche, ma bisogna vedere come andranno le cose. Anche perché a quel punto la partita di alcuni verrà decretata dalle dinamiche di durata della stessa (ovvero se la persona in questione avrà tempo di scambiarsi prima della fine). Ho in mente un paio di combinazioni potenzialmente brutte, ma staremo a vedere.

Per oggi è tutto, ci si risente domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere qualcosa ma mi sono dimenticato, quindi sprecherò il messaggio odierno senza scrivere nulla. Un po' di sano spam voglio concedermelo anche io.

Anzi no, potrei portarmi avanti e lasciare un indizio sul mio ruolo, quindi per ora vi dico "2403773".

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! Abbiamo tempo di pensarci bene :^_^

Una cosa: non si era detto di mettere tipo un segnalibro o qualcosa di simile per ogni apertura di fase? perchè se no a lungo andare ci mettiamo una vita a ritornare in un punto preciso della partita, dato il topic unico...

ah, intanto che ci sono voto Sook :give_rose:

e mi son tolta il pensiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...