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Lupus Horror


momo
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Partita masterata dalla coppia momucky o luckomo che però sembra uno yogurt...

Fasi di gioco invertite
Chiusura notte ore 19,30
Chiusura giorno ore 12,30
    We fasi allungate
Chiusura notte venerdi alle 19,30
Chiusura giorno sabato alle 19,30
Chiusura notte domenica alle 19,30
Chiusura giorno lunedi alle 12,30 tornando alla normalità

LUPUS HORROR
Giovani orrori, perché il nostro futuro è nelle loro mani  

Vince/Visto/Conta

CONTADINI (13)
Cole - Il sesto senso Medium cazzuto C-C-
C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html
Cole è più figo degli altri medium quindi vedrà come mannaro tutti i lupi e solo i lupi, anche in caso di illusione e spelacchiato
Danny -Shining Veggente cieco C-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html
Emily Rose - Esorcismo di Emily Rose - Eroe C-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/eroe.html
Maggie - Fragile - Sensitivo fragile  C-C-C (modificato rispetto alla schedina originale)
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sensitivo.html
Concentrarsi a fondo per un sensitivo è importante, quindi avrai la risposta esatta solo se usi il potere dal terzo giorno in poi
Se invece usi il potere
Giorno zero Riceverai in risposta quattro ruoli, tra cui quello esatto
Giorno uno Riceverai in risposta tre ruoli, tra cui quello esatto
Giorno due Riceverai in risposta due ruoli, tra cui quello esatto
Giorno tre Responso sicuro
Le gemelline Grady Louise – Shining Anima Gemella/Bardo C-C-C
Le gemelline Grady Lisa – Shining Anima Gemella/Bardo  C-C-C

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/anima_gemella.html
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/bardo.html
Se si indicano entrambe si attiva il potere del bardo
Le Anime gemelle  non devono necessariamente dare il nome del compagno la stessa notte , devono trovarsi entrambi, quando accade, si riconoscono e avviene il concerto
Le Anime NON rubano la partita anche se si trovano, sono anime buone le nostre!
Beverly Marsh - IT Meretrice C-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/meretrice.html
Rose Mary - Rose Mary Baby Posseduto C-C-C- / L-L-L
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/posseduto.html
Se viene tormentato lo stesso giorno in cui viene sbranato, muore senza trasformarsi
Mike Hamlon - IT Biografo ?-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/biografo.html
Eli - Lasciami Entrare - Vampiro  C-L-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/vampiro.html
Claudia - Intervista col vampiro - Druido C-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/druido.html
Su Mi - Two Sisters - Redentore C-C-C
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html
Emily - Nascosto nel buio - Bambina C-C-C
Ogni notte puoi scegliere di spiare un altro giocatore. Se durante quella notte verrà sbranato, scoprirai l'identità di un Lupo.
Puoi usare il potere tutte le volte che vuoi, ma la prima volta ai lupi verrà comunicata la tua identità

PROLUPI (2)
Regan MacNeil - L'Esorcista - Invasato L-C-N

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/invasato.html
Jodie - Amytiville Horror - Tormentatore L-L-L
Ogni notte puoi tormentare un altro giocatore.
Se è un personaggio con potere, oggi non potrà agire, il master gli comunicherà di essere stato bloccato
Se è un personaggio con potere one shot, non potrà più usarlo quella sera ma potrà ritentare il giorno successivo
Se è l'assassino lo bloccherà ma non verrà considerato come uno sparo sprecato
Se è un lupo non succederà nulla
Se è un personaggio senza poteri o "scarico" morirà
Se il tuo potere uccide, per l'enorme sforzo, morirai anche tu
I ruoli scarichi sono
L'assassino che abbia usato i due colpi
Anime gemelle che si sono trovate
Invasato
Biografo che ha scritto la biografia
Sensitivo che ha usato il potere
Posseduto se viene tormentato lo stesso giorno in cui viene sbranato muore senza trasformarsi

RUBAVITTORIA/ AMBIGUI (2)
Gage Reed - Cimitero Vivente Assassino a 2 colpi ?-C-N

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_due_colpi.html
IT ?-C-N
Ogni notte indica un altro giocatore e gli consegna un palloncino. Il giocatore saprà di averlo ricevuto il mattino seguente se è ancora vivo, potrà decidere se farlo scoppiare in una qualunque notte successiva se in vita.
Chi fa scoppiare il palloncino ha 1/3 di possibilità di perdere i poteri (se ne ha) o di morire (se è scarico) [vedi tormentatore]. Altrimenti:
1. se vince con i contadini ottiene la possibilità di chiedere una veggenza nelle notti successive (ma se in tale notte viene bloccato dal tormentatore perde l'unico tentativo)
2. se vince con i lupi ottiene la possibilità di mandare un messaggio privato ai lupi tramite master
3. se è un lupo ottiene il potere del kamikaze, se viene votato al rogo può portare con sé anche un altro giocatore
4. se è l'assassino o il biografo che vince con l'assassino, l'assassino ottiene la possibilità di sparare anche ad un morto (se lui è vivo) o di sparare un colpo dal cimitero (se lui è morto)
IT vince con l’ultimo giocatore che scoppia uno dei suoi palloncini. Se non ne consegna o se nessuno li scoppia, non può vincere.
Se scoppiano i palloncini più fazioni in contemporanea, si unisce alla vittoria di tutti

IT non può consegnare il palloncino per due volte allo stesso giocatore

LUPI (3)
Toshio- The grudge Lupo Mascotte Spelacchiato L-C-L

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mascotte.html
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spelacchiato.html
Il medium ti saprà lupo Si sa, la morte cancella ogni menzogna...
Damien - Omen Lupo Illusionista L-L-L
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_illusionista.html
Non confonde la visione del medium
Samara - The Ring Lupo filantropo L-L-L

È un lupo mannaro che ha il potere di indicare ogni notte il nome di un giocatore.
Il master gli comunicherà se il personaggio scelto è o meno l'invasato o il posseduto ma senza specificare quale dei due
David Zellaby-Il villaggio dei dannati - Il Lupo Bianco L-L-L
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_bianco.html

ORDINE D’AZIONE

Lupo Illusionista
Sensitivo
IT
Tormentatore
Veggente
Medium
Meretrice
Biografo
Assassino
Eroe
Potere del Bardo delle Anime Gemelle
Lupo Filantropo
Sbrano

TIPO DI MORTE
Sbrano 
Misteriosa 

DINAMICHE AGGIUNTIVE

Siamo stati catapultati in nell’orrore soprannaturale quindi possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto!
Nelle notti pari (2-4-6 se siamo ancora vivi…) i master in apertura proporranno un gioco:
colori fra cui scegliere quello esatto, aiuti e indizi in ogni apertura
La o le fazioni che indovineranno avranno per quel solo giorno, un “premio”, azione, potere o facilitazione, aggiuntiva

Modificato da momo
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