Vai al contenuto

Coda organizzazione Sobborgo


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Scusate, una cosa: si sta un po' perdendo di vista il senso del sobborgo.

Non ha senso che sia una sezione che fa concorrenza al villaggio. Le partite del sobborgo riempiono i buchi, sono sperimentali, allenano nuovi master etc.

Non esiste che uno dica "non gioco al villaggio perché sto già giocando al sobborgo".

Regolatevi di conseguenza, in futuro, casomai contattando il successivo master del villaggio per mettervi d'accordo sulle tempistiche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ricordo che parti' con l'idea di "partite a nastro" 

non credo che la scarsa affluenza al villaggio ora sia per la partita qui, è  solo una coincidenza di impegni 

molti di quelli che giocano qui si sono iscritti anche lì

per un sacco di tempo non ho giocato in villaggio per altri motivi, e al momento una partita complessa non la reggerei nemmeno se non ci fosse il sobborgo 

l'ho sempre visto come un'alternativa "leggera" alle partite più complesse, non come una concorrenza 

non è la prima volta che una partita non parte, credo sia solo sfiga tempistica 

Link al commento
Condividi su altri siti

La precedenza ce l'ha sempre e comunque il villaggio, altrimenti chiudiamo questa sezione e accorpiamo tutto.

Sobborgo = partite da 10-12 con fasi rapidissime. Se cominciano a essere partite da 15 con fasi lunghe allora che differenza c'è rispetto al villaggio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Friggi dice:

Se non fosse che questa partita l'avevo richiesta apposta per avere una possibilità di tornare a giocare, e 3-4 chiusure al giorno non le reggo.

Poi sul numero di giocatori è quel che è, 12-15 non mi sembra una grande differenza, certo non bisogna arrivare ai 21-25 da villaggio.

Ma tranquillo, intendevo in generale, questa è stata fatta apposta per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...