Vai al contenuto

PAGELLE


Lo Spaccafernando
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

Angry Granny?

Bo.. ho rimosso completamente. La soluzione é semplice credo: dopo due foto c'è di nuovo il nostro tavolo senza di me (e Sette che gioca alla DS, Sette multitasking.. riesce a giocare ai videogiochi, fare il marpione su whatsapp e giocare al tavolo)... mi hanno eliminato subito quindi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Duke posso tornare al mio posto?" (cit. Pin Up scocciata dopo l'arringa perché non poteva continuare a parlare durante le arringhe degli altri)

"A me non sta bene che quei due là facciano combriccola!" (cit. Pin Up scocciata perché io e Mist parlavamo)

tumblr_mwkoy6RNzZ1sajawno1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buonasera non si dice dopo le 12?
Vai a vedere che alla fine scopro che lo spaccafernando è più suddico di me :ph34r:
Spacca, per la mia morte pigliatela con i mafiosi, contro di loro non ha vinto nemmeno la tenerezza per la mancanza di voce

Vorrei ringraziare il master per la lunghezza della prima notte, è stato bellissimo riuscire ad addormentarsi giocando anche quest'anno
Non voglio più smettere 
Di dormire ovviamente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Masahashi said:

"Duke posso tornare al mio posto?" (cit. Pin Up scocciata dopo l'arringa perché non poteva continuare a parlare durante le arringhe degli altri)

"A me non sta bene che quei due là facciano combriccola!" (cit. Pin Up scocciata perché io e Mist parlavamo)

tumblr_mwkoy6RNzZ1sajawno1_500.gif

 

voto pin up!! (cit di masa dopo ke pin up lo ha votato a caso x il 1o giro d'arringhe)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Lo Spaccafernando said:

GALVIX VOTO 8 ENTITA' MALA DEI CATTIVI HA PROPRIO LA FACCIA DI UNO POCO RACCOMANDABILE MA VI RICORDATE COM'ERA UNA VOLTA L'ORGOGLIO DELLE NONNE ADESSO DAVVERO NON SO COME FARE CON LUI COMUNQUE E' CATTIVO LO SANNO TUTTI MA RIMANE VIVO QUASI FINO ALLA FINE COMPLIMENTI MA NE VALE VERAMENTE LA PENA NON LO SO RIFLETTI

Girano delle voci in cui i miei nonni cercano di cambiare il testamento, mentre è reale il fatto che facciano a gara a chi dice prima che ho la barba troppo lunga. Però, come ogni nonna insegna, l'importante è che mangi abbastanza.

 

 

Quindi avendomi conosciuto capirete che la situazione è proprio una valle di lacrime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto BUONASERA!!

Grazia spacchy per le pagelle! Dal prossimo anno prendo appunti e vado di riepiloghi voti.. tutto sommato questa volta mi faceva comodo che tutti vivessero nel caos!

Però SE UNA SACROSANTA VOLTA MASTER MALEDETTI DECIDESTE DI DARMI UN RUOLO DIVERSO DAL LUPOx26PARTITE/INVASATO/CONTADINO SEMPLICE SAREBBE ANCHE BELLO EH!!

Che so, un veggente.. un medium... quelle cose fighe insomma! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...