Vai al contenuto

MotoGP 2016


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

E' logico che i 38 anni si fanno sentire, magari ci vuole una moto più "delicata", in senso lato non solo di guida, per sforzare meno. Magari è più difficile il setup, ma se ha la moto perfetta come vuole lui non ci sono banane. Non dico che vincerebbe a mani basse ovunque (le piste che non ti vanno giù e dove gli altri vanno meglio ci sono sempre), ma sarebbe spesso capace di lottare ad armi pari. E certo, se gli altri alcune volte prendono e vanno via, se sei a quel punto anche tu puoi farlo (vedasi Jerez 2016).

 

Parlando invece d'altro, sono molto dispiaciuto che Lorenzo vada in Ducati. Fortissimo come pilota, non lo nego assolutamente, ma non riesco proprio a sopportarlo come persona e mi dispiace che vada in una delle squadre per cui tifo. Vorrà dire che l'anno prossimo tiferò Dovizioso. Mentre sono molto curioso di cosa potrà fare Iannone su Suzuki. Se gli daranno una moto da top rider ne vederemo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono contentissimo di Lorenzo in Ducati.

Perché capiremo un paio di cose... se Lorenzo saprà andare forte significa che Valentino non guida bene sulle moto scorbutiche. Se anche Lorenzo non riuscirà a combattere per i primi posti significa che Stoner era un fenomeno!

Iannone in Suzuki non lo vedo bene purtroppo, mentre vedo benissimo Vinales compagno di Valentino.

 

Al proposito di differenze di età vi ricordo che Biagi ha vinto un mondiale SBK a 40/41 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alex7784 dice:

Io invece sono contentissimo di Lorenzo in Ducati.

Perché capiremo un paio di cose... se Lorenzo saprà andare forte significa che Valentino non guida bene sulle moto scorbutiche. Se anche Lorenzo non riuscirà a combattere per i primi posti significa che Stoner era un fenomeno!

Iannone in Suzuki non lo vedo bene purtroppo, mentre vedo benissimo Vinales compagno di Valentino.

 

Al proposito di differenze di età vi ricordo che Biagi ha vinto un mondiale SBK a 40/41 anni.

 

Per quanto riguarda i paragoni sono d'accordo. La mia considerazione su Lorenzo era limitata al fatto che non tiferò per lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...