Vai al contenuto

MotoGP 2016


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Lorenzo è alla MotoGP quello che Hakkinen è stato per la F1: se ha la moto giusta vince, quando sta davanti non lo schioda nessuno, ma se la condizione non è congeniale non è un pilota in grado di far la differenza.

PS: cmq bravo Iannone.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, SCRIGNO MAGICO said:

E Valentino che speranze ha quest'anno? 

E Marquez lo sottovaluti così?

Dove avrei sottovalutato Marquez?

Per me il mondiale lo vince lui quest'anno.

Valentino sarà pure un fuoriclasse, ma la vedo dura reggere a 38 anni, si toglierà delle soddisfazioni, ma non credo che abbia reali carte in tavola per vincere il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per me questa gara ha fatto capire che Marquez da promessa è diventato a tutti gli effetti un campione.

L'anno scorso piuttosto di stare attaccato a Lorenzo avrebbe spinto troppo per poi cadere. Ora si accontenta di un terzo posto, che in ottica mondiale è oro colato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, alex7784 dice:

Per me questa gara ha fatto capire che Marquez da promessa è diventato a tutti gli effetti un campione.

L'anno scorso piuttosto di stare attaccato a Lorenzo avrebbe spinto troppo per poi cadere. Ora si accontenta di un terzo posto, che in ottica mondiale è oro colato. 

 

Su questo sono molto d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iannone ha tirato in ballo la telemetria nel dopogara, dicendo che da quella si vedeva chiaramente che quando è caduto era entrato in curva più lento, con meno freno e con meno angolo di piega rispetto ai giri precedenti nella stessa curva. Si può lasciare il beneficio del dubbio per questa gara, ma nelle altre le cagate le ha fatte e sono d'accordo.

 

Dovizioso è la prima volta che va per terra a causa sua, le altre volte era abbastanza incolpevole. Ma comunque non l'ho mai visto questo pilota fenomeno capace di vincere a mani basse. Lo sarebbe Iannone, se rimanesse in sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno il mondiale é apertissimo.

Lorenzo é un martello, Vale é Vale e Marquez ha problemi quest'anno con la moto.

Viñales in classifica é subito dopo Pedrosa. E dopo 6 anni ha fatto risalire una suzuki sul podio! Io sogno per l'anno prossimo che prenda il posto di Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Quest'anno il mondiale é apertissimo.

Lorenzo é un martello, Vale é Vale e Marquez ha problemi quest'anno con la moto.

Viñales in classifica é subito dopo Pedrosa. E dopo 6 anni ha fatto risalire una suzuki sul podio! Io sogno per l'anno prossimo che prenda il posto di Lorenzo

 

Per il momento è vero, con il quasi 0 di Marquez si sono un po' riaperti i giochi! Vinales piacerebbe molto anche a me in Yamaha, ma ho sentito voci che danno Pedrosa come compagno di Valentino... Voci che però non ho trovato confermate da nessuna parte, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circuito preferito o no, non credevo che Rossi fosse cosi forte.

 

Con 15 anni di meno farebbe a pezzi gli altri.

 

Rossi non è mai stato famoso per il fisico (la sua altezza in questo sport è sempre stato un handicap), e a quasi 38 anni fa ancora di queste cose.

 

Con qualche anno in meno anche questo e lo scorso mondiale non avrebbero avuto storia.

 

Ho pensato più volte negli ultimi 3 anni che Marquez potesse essere più forte di Rossi, ma ammetto di essermi sbagliato: sfido Marquez e Lorenzo, non a lottare per il mondiale, ma ad essere ancora piloti competitivi alle porte dei loro 35 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...