Vai al contenuto

I nostri interventi in tv


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Mist dice:

Domanda senza intento polemico: ma perché non ti firmi col tuo nome e cognome, in questi casi? 

 

 

Ho già risposto mesi fa a Juris, su questo: di Massimo ce ne sono milioni, di Scrigno (Magico) (quasi) solo io. Più facile ricordarsi di un nick che di un nome, e poi ormai ci sono affezionato. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è come dire che di Mario ce ne sono tanti e allora Sconcerti dovrebbe firmarsi STALLONE DEVASTANTE. Secondo me se uno scrive cose intelligenti (e i tuoi interventi in media lo sono abbastanza, anche se secondo me vai abbastanza sul sicuro ;) ) non deve aver paura di "non apparire".

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mist dice:

Vabbè ma è come dire che di Mario ce ne sono tanti e allora Sconcerti dovrebbe firmarsi STALLONE DEVASTANTE. Secondo me se uno scrive cose intelligenti (e i tuoi interventi in media lo sono abbastanza, anche se secondo me vai abbastanza sul sicuro ;) ) non deve aver paura di "non apparire".

 

La differenza è che se anche io avessi una ribalta certificata, garantita, costante e continuata come Sconcerti potrei anche scegliere di usare il nome vero: prima o poi a furia di vedermi/sentirmi diverrei noto per forza, come un qualsiasi imbecille riproposto a milioni di telespettatori per diverso tempo, tipo quelli del Grande Fratello! :D Ma essendo io saltuario, estemporaneo, che ogni volta si deve reinventare qualcosa (è questo il mio gioco) per apparire con le mie battute o domande in tv, sono convinto che il nome vero non potrebbe mai entrare nella testa di nessuno. Magari l'Arlecchino col nick Scrigno Magico nemmeno, ma di sicuro ha qualche possibilità in più. In ogni caso non cerco effimera notorietà, mi invitassero in tv non andrei, non ne ho voglia. Ricordo la redazione di Raidue quanto dovette insistere al telefono per convincermi a partecipare a "Dediche", dove conobbi Fabio Fazio, Pupo, e soprattutto la Pausini, che con me fu molto cordiale e amichevole. Perché allora mi bastava che passassero una mia dedica fatta col fax e oggi mi basta che mandino in onda un mio commento o domanda. Già una telefonata non avrei voglia di farla, infatti non telefono mai alle trasmissioni. Io mi diverto ogni volta che mi pubblicano perché mi fa ridere l'idea di essere citato in tv con milioni di spettatori, e poi mi diverto a condividerlo con voi o altri amici per farci due risate! Ma non cerco notorietà e presenza per la mia persona, a me basta divertirmi da casa, rendere la fruizione di un contenuto di calcio parlato un po' meno passiva, aggiungendoci uno dei tanti miei giochini: scopo: essere ogni volta scelto! Una sfida che si rinnova, come una nuova partita a poker o lupi ogni volta. ;) 

 

Mi divertirei anche di più se alcuni di voi lo facessero, a vedere apparire anche i vostri nomi! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spè che forse ce l'ho fatta... ;) 

 

Ho mandato in confusione Sconcerti (non che ci voglia molto...):

"Credo che l'Empoli abbia qualcosa in più... Il Crotone è la squadra migliore..." (???)

 

:bigemo_harabe_net-163:

 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i tre brevi video della tripletta di ieri sera a Zona 11... ;) 

 

 

Si parte con un positivo commento per i cugini con la gestione Pioli... :) 

 

 

 

 

...Poi vengo citato da Mazzocchi per commentare i poveracci che siamo diventati col Milan... ;) Il messaggio seguiva le critiche di Xavier Jacobelli per le finali fuori dai confini italiani. Qui ho voluto sfidarli con il peggior gioco di parole della storia, e il conduttore per fortuna risparmia alle nostre povere orecchie la parte che purtroppo gli occhi non hanno potuto evitare! :D 

 

 

 

 

Infine ormai sono di casa, e faccio una battuta sugli orrendi libri, coi titoli più improbabili, che a Zona 11 regalano ai propri ospiti... :D

E già che ci sono piazzo anche la foto di un albero di Natale fatto coi libri, apprezzato in particolare dall'ex calciatore di Roma e Milan Scarnecchia.  :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 7/3/2017 at 08:10, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

000.png

 

Chiedo, sempre a Signorelli, e lui risponde: 

 

- Via Bacca e un giovane come Schick per l'attacco

- Strootman per il centrocampo

- De Vrij per la difesa

 

Poi aggiunge: "Ma non so se bastano 100 mln"... ;):D 

 

 

E tre mesi dopo il (nuovo) Milan 100 mln  li ha spesi davvero, e per quattro, non tre, giocatori! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Juris dice:

ma dai! dovevi scriverlo sotto nella foto, così te la possono rubare tutti

 

E' vero, ma non pensavo che avrebbe avuto tanto successo! Stavolta mi sono trovato in tv per caso, non perché volevo esserci come le altre volte, coi messaggi scritti! :D  La prox volta siglerò SM! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...