Vai al contenuto

I nostri interventi in tv


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Stasera doppietta, segno anche a SERIE A PREMIUM! :D

 

SERIE A PREMIUM SARRI 051116 .png

 

SERIE A PREMIUM SARRI BIS 051116.png

 

Risponde Sarri: "Le ultime due volte che Gabbiadini era stato convocato in Nazionale non era poi sceso in campo, speriamo che questa volta giochi e che una buona prestazione gli dia poi morale e convinzione per cui sarebbe contento sia lui che noi!"

 

 

:D 

 

Si allunga la serie delle mie "vittime",  dopo Paolo Rossi, Mancini, Mihailovic ecco Sarri, chi sarà il prossimo? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ahahahah, doppietta! A Mediaset Premium hanno passato questo mio tweet! :D 

 

SERIE A PREMIUM 261116.png

 

Risponde in diretta l'allenatore dell'Empoli: "Sono d'accordissimo, purtroppo voi giornalisti troppo spesso considerate solo i risultati, ma dietro ad ogni prestazione c'è tanto lavoro e va considerato il valore dell'avversario, i miei ragazzi hanno offerto una prova più che convincente anche se il risultato ci penalizza"... 

 

°°°°°°°°°°

Ahahahah, come conosco i miei polli! :D  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non solo Higuain e Mertens sono andati a segno, anch'io proseguo con regolarità :D ...a Serie A Premium passano la mia domanda a Sinisa Mihailovic (già mia "vittima" quando allenava il Milan). ;) 

 

000.png

 

 

SERIE A PREMIUM 181216 bis.png

 

Risponde Mihailovic: "In effetti quando parlo di fase difensiva mi riferisco a tutta la squadra, a partire dagli attaccanti, per proseguire coi centrocampisti e finire coi difensori. Sicuramente dovremo migliorare nella gestione del filtro davanti alla difesa altrimenti gli uomini del reparto arretrato si troveranno sempre situazioni complicate da gestire".

 

E infine una curiosità, guardate nell'ingrandimento della schermata di Mediaset Premium "in compagnia" di chi ero sul loro pc: io, Marchisio e Gabriel Barbosa... :D 

 

SERIE A PREMIUM 181216 ingr.png

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, silvia_fi dice:

grandissimo scrigno e grazie mediaset premium!

 

Ahahah...grazie. ;) 

Ma poi verso mezzanotte ho fatto doppietta: alla DS hanno passato una mia domanda (...di rara idiozia!) :D a Sconcerti! Sto cercando di salvare il video per metterla qui, ma non sono pratico e ho problemi di lentezza del pc, vedremo se riuscirò. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...