Vai al contenuto

I nostri interventi in tv


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mist dice:

Comunque MySky è la soluzione a tutti i tuoi problemi di screenshot al volo.

Un piccolo investimento per una soddisfazione incancellabile.

 

Sky l'avevo due anni fa, cosa intendi? 

 

A me basterebbe un programmino gratuito e funzionante, ce ne sono mille ma quelli che ho trovato io fanno schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2016 at 23:22, Mist dice:

Ho cancellato i messaggi delle ultime ore, dato che rappresentano il punto più basso mai toccato da chiunque in questi forum. 

Anche a nome degli altri fan del ceshto, mi rammarico che tali perle non siano state consegnate alla storia tramite spostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma siete sicuri di voler leggere questa vergogna del foruml?

 

Cioè un forumista che minaccia un altro forumista di rovinarlo nella famiglia, nel lavoro e fra gli amici facendo anche nomi e cognomi, reo soltanto di averlo preso un pò per il klo?

vogliamo (o almeno io voglio) capire cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MasterMatrix dice:

reo soltanto di averlo preso un pò per il klo?

 

Non mi stupisce che tu sia il solito  lurido infame che pur di darmi addosso distorca sfacciatamente la realtà delle cose.

 

Chi vuol sapere la mia, legga "Le radici del cyberbullismo" nel mio blog. 

 

Per il resto mi trattengo a fatica dal dire quello che vorrei e quanto sono schifato, e prego @Mist di ripulire totalmente questo topic da tutti i msg OT (iniziati da chi ora si atteggia a vittima), compreso il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Juris dice:

Io però vorrei capire una cosa: si un forum pubblico scrivete le peggio cose, vi insultate e tirate in ballo anche famiglia e minacce varie e poi pregate affinché tutto venga cancellato ma ci siete o ci fate?

Ho aperto questo topic per parlare dei nostri interventi tv! Fino a che una persona è venuta strumentalmente a disturbarlo mandandolo in vacca, cosa non ti è chiaro?? 

 

Se volete fare risse apritevi un topic nella sezione Mattatoio e massacratevi lì! Io vengo qui per rilassarmi e dividere cose divertenti, non per litigare con dei poveri di spirito che sanno solo insozzare, provocare e tormentare! 

 

Mist, come sopra... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2016 at 22:23, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non mi stupisce che tu sia il solito  lurido infame che pur di darmi addosso distorca sfacciatamente la realtà delle cose.

 

Chi vuol sapere la mia, legga "Le radici del cyberbullismo" nel mio blog. 

 

Per il resto mi trattengo a fatica dal dire quello che vorrei e quanto sono schifato, e prego @Mist di ripulire totalmente questo topic da tutti i msg OT (iniziati da chi ora si atteggia a vittima), compreso il mio. 

 

link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...