Vai al contenuto

I nostri interventi in tv


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ultimamente ho una specie di hobby, mandare tweet o email a varie trasmissioni tv, più che altro per vedere se riesco a farmi citare, a farle apparire in diretta: una specie di mia sfida personale con me stesso per farmi due risate! :D

Me ne hanno già passate diverse, ho anche un mezzo video fatto malissimo, era il primo che facevo... (Qualcuno mi sa consigliare un programma semplice, gratuito e valido per SALVARE video in streaming sul mio hd?)

Oggi per esempio l'allenatore del Milan Sinisa Mihailovic è stato fortissimo! :D Ha letto la mia domanda a 90° minuto sul monitor di servizio e ancora prima che gliela proponessero ha detto: "Ho visto la domanda, no, non è un problema  fisico..."

(Il discorso continuava ma il resto me lo sono perso per salvare l'immagine in streaming prima che sparisse)! :D 

Grazie dell'attenzione, Sinisa! ;):D 

 

12400992_1583071962006965_75666508215949

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah beh scusa Ferrù, ma il ricordo era importante a futura memoria, da conservare con prova tangibile! :) Dovevo lottare coi secondi perché ho sentito la risposta in diretta a 90° minuto via tv, allora sono schizzato a raidue in streaming via pc perché ha un gap di pochi secondi rispetto alla tv, e mi sono dovuto concentrare su quello; sono riuscito ad "acchiappare" l'immagine video per un pelo!  ;)

 

Più figo vedere la foto che parlarne e basta, no? Oltre tutto la cosa buffa è che la mia domanda era grande grande e Sinisa piccino, e l'ha notata da solo! :D 

 

Ora sto cercando di avere una registrazione di 90° minuto ma penso sia impossibile trovarla, chiederò a Mazzocchi, che già un altro paio di volte ha passato dei miei tweet e ne ha anche ritwittati, ma so che sarà inutile... :unknw:;):D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, MasterMatrix said:

Te ghe propi nient de fa.... :D

 

:D C'è chi fa la collezione di francobolli, chi raccoglie lattine, io ad un ascolto passivo delle trasmissioni tv un po' mi annoio, così le ravvivo un po' con questo "hobby" che sfrutta l'interattività, cosa impossibile solo 10 anni fa!

:bigemo_harabe_net-163:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, MasterMatrix said:

Io faccio raccolta di francobolli, di monete e di automobiline (scala 1:43) :D

 

Le monete mi affascinano! Devo avere ancora qualche Corona Norvegese degli anni '50, quando mio padre viaggiò con una Topolino  verso il polo! Gli regalarono anche delle pelli di foca per cui lo fermarono alla frontiera al ritorno e gli smontarono l'auto pezzo pezzo! :D 

Metti qualche foto di auto e monete nel topic delle COSE che ci piacciono, in cafè! 

Link al commento
Condividi su altri siti

UHAUHAUHAUHA! :D 

Qualcuno ha seguito diretta premium?

Indovinate la domanda social che hanno appena fatto a Mancini di chi era? :D 

Fresca fresca, appena passata a #serieapremium :D 

"Mancini, Lo Scrigno Magico le chiede..."

12938135_1583190411995120_29023911056823

Il Mancio ha risposto desolato: "Il ritiro lo abbiamo già fatto ed è servito a poco..." La Calcagno in studio ha rilanciato: "Probabilmente la domanda è dovuta al fatto che Milan e Lazio oggi hanno deciso di andare in ritiro..." Mancini: "Ah, non lo sapevo, ma purtroppo sono partite decise dagli episodi, ora dovremo compattarci e provarci fino a che la matematica ci darà speranze..."

Doppietta! Sinisa e Mancio nella stessa giornata! 

:bigemo_harabe_net-163:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, SCRIGNO MAGICO said:

Sinceramente nei social non vedo perché diffondere miei dati! E poi si ricorda più uno SCRIGNO MAGICO che un..."anonimo" nome e cognome. :) 

questione di punti di vista, a me ad esempio non sono mai piaciuti i nomi d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uff, che peccato, a Mediaset Premium ho fatto una bella domanda a Brocchi sull'addio al calcio di Abbiati suo amico personale e mi ha dato una bella risposta articolata ma non ho fatto né video né foto... :( 

 

 

Ah, e in passato feci fare al giornalista in studio di Top Calcio 24...il Totoscrigno! :D Pronostico su 4 partite! :D Di quella dovrei avere ancora il video! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...