Vai al contenuto

I nostri interventi in tv


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma l'hai letto il titolo del topic? "I nostri interventi in tv".

Quindi se permetti entrando qui vorrei che si vedessero quelli, e si parlasse di quello.

 

Abbiamo 2000 topic per parlare di calcio, qui l'argomento è un altro. Non mi sembra difficile da capire. 

 

 

Vediamo un pò chi è che non capisce.

D'accordo di scrivere i post nei topic appropriati.

Però qui:

Tu (scrigno magico) scrivi un post in questo topic

Io ti rispondo chiedendo delucidazioni su quello che hai scritto in questo topic

Juris anticipa la tua risposta e mi risponde su questo topic.

Tu intervieni redarguendo Juris perchè avrebbe dovuto scriverlo in un altro topic... 

Cosa c'è di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

Vediamo un pò chi è che non capisce.

D'accordo di scrivere i post nei topic appropriati.

Però qui:

Tu (scrigno magico) scrivi un post in questo topic

Io ti rispondo chiedendo delucidazioni su quello che hai scritto in questo topic

Juris anticipa la tua risposta e mi risponde su questo topic.

Tu intervieni redarguendo Juris perchè avrebbe dovuto scriverlo in un altro topic... 

Cosa c'è di sbagliato?

 

Minchia! :dash1: QUI NON FACCIAMO DIBATTITI SUL CALCIO, MA PARLIAMO DEI NOSTRI INTERVENTI IN TV! 

QUELLO COMMENTIAMO!  (E mi piacerebbe vederne anche di vostri).

 

Quindi ok commentare il fotomontaggio di Dollarumma, prendere per il culo Sconcerti (come hai fatto coerentemente anche tu in questo topic), parlare di Rai, Mediaset ecc.! 

 

Se invece il dibattito è squisitamente calcistico e non c'entra  una mazza con l'apparizione in tv, abbiamo millemila topic per parlarne! Tanto è vero che ho quotato i vostri interventi nei topic dedicati (Milan e 7^ Giornata) per proseguire lì il dibattito. 

 

Evitando così di far "scomparire" indietro ciò che invece era in topic... 

 

Tutto chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Duke dice:

Si. Ma nn sono d'accordo. 

Mi sono rotto il cazz' dei migliori bisogna fare punti, come l'Inter che gioca di merda e vince sempre 

 

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

All'Inter è sempre andato TUTTO bene! :o Pazzesco! 

Per favore, i commenti alla giornata in altri topic, grazie.

 

è chiaro Scrigno. Ciò che ti contesta MM è che forse dovevi intervenire dopo gli interventi del Duca e di Ronnie, invece hai risposto al commento calcistico con commento calcistico. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

 

è chiaro Scrigno. Ciò che ti contesta MM è che forse dovevi intervenire dopo gli interventi del Duca e di Ronnie, invece hai risposto al commento calcistico con commento calcistico. Tutto qui.

 

(anticipo l'intervento di Scrigno)

 

Rolando, ma ci sei o ci fai?

 

Martirix non fa altro che rompermi le palle in tutti i topic e poi fa il santarello. Un intervento del genere da te non me lo aspettavo proprio, d'altra parte non mi stupisco più di tanto che anche tu ti unissi al branchetto, visto che ricordo ancora il topic che scrivesti nel '47 contro Romagnoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che quello di Duke fosse un botta e risposta, invece poi si sono aggiunti ronnie, martirix e juris per cui è diventato uno dei tanti topic sul calcio. Se uno entra qui per vedere che interventi televisivi sono stati fatti e legge un dibattito sul Milan o sull'Inter ecc. si annoia e non ha più senso il titolo del topic. 

Essere in OT continuato in questo caso diventa mancanza di rispetto sul tema posto.

 

Per correttezza ripeto che ho riportato gli interventi fatti nei topic appositi, e lì gli ho risposto. 

 

000.png

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

Oltretutto con clach, se non erro

 

Erri. Con lui ero a "Dediche", Rai Due, presentato da Andrea Pezzi, c'era Laura Pausini che mi dedicò una canzone, poi Alba Parietti e Cristina D'Avena. Dietro le quinte parlavamo con gli autori, tra cui Fabio Fazio e Pupo.

 

A Telemike andai da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Ho visto la domenica sportiva ieri sera e ...taaaaaac... un tweet di Scrigno Magico, vengo qua per scriverlo e...taaaac... un twit di di Scrigno Magico!

 

Eheheh, meno male che qualcuno segue la DS, che, per inciso, è la peggiore edizione di sempre! Soporifera! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Erri. Con lui ero a "Dediche", Rai Due, presentato da Andrea Pezzi, c'era Laura Pausini che mi dedicò una canzone, poi Alba Parietti e Cristina D'Avena. Dietro le quinte parlavamo con gli autori, tra cui Fabio Fazio e Pupo.

 

A Telemike andai da solo. 

no vabbè!

esigo il video di scrigno e clach:  @Tersite dove lo trovo? 

che paghiamo a fare tutti questi soldi per i phora, se non abbiamo la possibilità di avere qui queste perle?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Erri. Con lui ero a "Dediche", Rai Due, presentato da Andrea Pezzi, c'era Laura Pausini che mi dedicò una canzone, poi Alba Parietti e Cristina D'Avena. Dietro le quinte parlavamo con gli autori, tra cui Fabio Fazio e Pupo.

 

A Telemike andai da solo. 

 

Scrigno, durante il sondaggio sulle sigle hai parlato malissimo di Cristina D'Avena e mo scopriamo che ti aveva dedicato una canzone. Sei senza cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2017 at 18:02, GURU baba rey dice:

Scrigno, durante il sondaggio sulle sigle hai parlato malissimo di Cristina D'Avena e mo scopriamo che ti aveva dedicato una canzone. Sei senza cuore.

 

Leggi meglio, la canzone  me l'ha dedicata la Pausini... ;)

(E comunque non ho parlato malissimo della D'Avena, quanto piuttosto delle canzoncine sigle dei cartoni animati) :D

 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

fra cristina e mike, dalle sue comparsate in tv a scrigno è rimasto un sacco di astio

 

Beh, vincere a Telemike 77 milioni di lire non mi è dispiaciuto, più che una comparsata è stata una partecipazione di ore da protagonista. :) 

 

Di Cristina d'Avena in realtà non ho mai detto peste e corna, ho fatto solo una battuta sulle sigle dei cartoni animati nel sondaggio.

 

La Pausini fu gentilissima con me, foto a fine puntata e chiacchierata, allora non si usavano cellulari e selfie.

 

Mike in effetti dietro le quinte era molto asciutto, secco, quasi sgarbato. Non con me, coi suoi sottoposti.

 

Marco Predolin, fresco espulslo al GF,  era molto gentile e affabile  anche dietro le quinte del Gioco delle Coppie. :) 

 

Quindi niente astio, solo ho ricavato le mie impressioni dietro la  facciata che presentano a telecamere accese, anzi, sono stati quasi tutti affabili, anche gente per cui non stravedo come Fazio e Pupo, furono molto gentili, umili, simpatici, ci  parlavano e scherzavamo con loro tutti "a pari". L'unico, come detto, scostante e un po' superbo era Mike. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

@SCRIGNO MAGICO

 

Con che argomento andasti a telemike?

Hai partecipato anche al gioco delle coppie? Se si vorrei vedere immagini, dopo potrei morire felice 

 

Argomento il biliardo. Mi intervistò anche la  Gazzetta dello Sport...cartacea. Il sito non era ancora nato! :D 

 

Sì, a una delle primissime puntate del Gioco delle Coppie, ero uno dei tre pretendenti, non venni scelto, per fortuna, visto che la tipa che scelse si rese  odiosa a tutti, compreso il prescelto (un modello) che non voleva andare in crociera con lei! :D

Facemmo le prove nella palestra di Milano 2 con Marco Balestri perché lo studio non era ancora stato approntato! :D

 

Mia  madre andò a C'est la  vie  con Umberto Smaila. Sofficino d'oro. E a Jolly Roger con Joe Denti. Vinse un carrello tenda. :)  

 

Mia sorella a Bis sempre con Mike. Un po' di milioncini anche lei.

 

Tutti e tre insieme andammo a Incrocia la fortuna, Antenna 3, presentato da Gerry Bruno dei Brutos! :D

 

Io andai anche al Paroliamo a Telemontecarlo presentato da Lea Pericoli.

  

Ho i video a  Milano. Spero di recuperare e digitalizzare, un giorno. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Argomento il biliardo. Mi intervistò anche la  Gazzetta dello Sport...cartacea. Il sito non era ancora nato! :D 

 

Sì, a una delle primissime puntate del Gioco delle Coppie, ero uno dei tre pretendenti, non venni scelto, per fortuna, visto che la tipa che scelse si rese  odiosa a tutti, compreso il prescelto (un modello) che non voleva andare in crociera con lei! :D

Facemmo le prove nella palestra di Milano 2 con Marco Balestri perché lo studio non era ancora stato approntato! :D

 

Mia  madre andò a C'est la  vie  con Umberto Smaila. Sofficino d'oro. E a Jolly Roger con Joe Denti. Vinse un carrello tenda. :)  

 

Mia sorella a Bis sempre con Mike. Un po' di milioncini anche lei.

 

Tutti e tre insieme andammo a Incrocia la fortuna, Antenna 3, presentato da Gerry Bruno dei Brutos! :D

 

Io andai anche al Paroliamo a Telemontecarlo presentato da Lea Pericoli.

  

Ho i video a  Milano. Spero di recuperare e digitalizzare, un giorno. :unknw:

 

Sono nell'HD di penne d'oro, immagino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 20:34, MasterMatrix dice:

Certo che ricevere una critica di "rovinare" un topic dal Re di quelli che provano a "rovinare" i topic altrui è alquanto ridicola. :D 

Il solo pensare di entrare in un topic per rovinarlo, evidentemente appartiene a chi lo fa, chi ha il sospetto ha il difetto. 

 

 

8 ore fa, MasterMatrix dice:

Sono nell'HD di penne d'oro, immagino :D

Vi sto riportando dei ricordi di famiglia in cui c'era anche mia madre, non farei della sterile ironia. 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...